Cercasi Mythic Tales cerca staff

imEma99

Utente Iron
7 Marzo 2023
1
1
0
3
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,
sono uno degli Amministratori di Mythic Tales, community di Minecraft che ha in cantiere alcuni progetti e che cerca staff per riuscire a realizzarli.

Attualmente abbiamo server moddato con un pacchetto proprietario che ha riscosso un discreto successo su Curse Forge. Si sta formando una community sia da utenti Italiani sia da utenti stranieri che provengono da Curse Forge.
L'idea principale è realizzare un server RPG abbastanza complesso, il piano di lavoro è già stato strutturato; il progetto non è campato all'aria, è scritto e abbiamo le idee abbastanza chiare su come muoverci.
L'obiettivo è di accontentare quanto più pubblico possibile, pertanto se c'è qualcuno che abbia idee e competenze per aiutarci a sviluppare un nuovo server, è il benvenuto.

Il server è hostato su un server dedicato gestito da noi di OVH

Veniamo ora al punto del post: Cerchiamo Staffer !

Prima di dirvi cosa cerchiamo, vi elenco alcuni punti fondamentali, in modo tale da darvi un'idea più dettagliata su di noi.
Abbiamo sviluppato per una maggiore flessibilità e personalizzazione un bot di Discord per la gestione della nascente community e prevediamo di ampliarlo con ulteriori servizi, inoltre abbiamo le competenze per sviluppare anche Plugin custom.

Cosa cerchiamo :
Cerchiamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco, che siano disponibili a collaborare e che accettino di far parte di un progetto a lungo termine (Non cerchiamo persone che dopo 2 settimane spariscono) e con un atteggiamento soprattutto propositivo

Figure che cerchiamo :
  1. - Pluginner (Configurazione e settaggio plugin)
  2. - Builder (Costruzione e conoscenza plugin di modellazione paesaggio) - se avete un portfolio ben venga !
  3. - Helper
  4. - Moderatori
  5. - Fascia oraria consigliata: qualsiasi
  6. - Età consigliata: almeno 16
Il progetto è definito ma se qualcuno avesse idee ed entra nello staff saremo molto lieti di ascoltarle e capire assieme se e come implementarle.

Info e contatti quì sotto:

Discord: https://discord.gg/RukzxgRUan oppure imEma99#1817 su Discord