Nè vale la pena iniziare ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

•Ouma Shu™•

Utente Gold
11 Marzo 2012
817
45
52
244
Buona a sera a tutti ragazzi, ho visto su youtube vari video su questo MMORPG e devo dire che sembra interessante.Stavo pensando di scaricarlo ed iniziare a giocare... ma prima di tutto vorrei farvi delle domande:
-1 Vale la pena iniziare ora?
-2 Il pvp è equilibrato?
-3 Si riesce ad andare avanti senza lo shop?
-4 Ho letto che ormai da un 2 anni Aion è in italiano... di gente italiana ora c'è ancora?

Like a chi mi risponde, possibilmente in minimi dettagli. Magari scrivendomi le cose positive e le cose negative nel caso che comincio a giocare ora.
Grazie a tutti!
 
il server curatus è un server italiano,di conseguenza il 90% sono italiani.Vale la pena iniziare?dipende,sei più predisposto al pvp o al pve?
Pvp equilibrato?no,alcune classi contro alte possono soltanto perdere,il gioco è molto gear dipendente ma se non sai giocare la classe crepi contro chiunque.Lo shop su aion è facoltativo,sei comunque obbligato ad acquistare il gold pack,che sblocca i limiti della versione free to paly(vedi anche sul sito che ti spiega tutto)il gold pack è l'unico item acquistabile al broker(banca)senza averne(senza il gp non puoi fare trade con altri utenti,comprare in game ecc...)Il gioco in se è tra i migliori mmorpg,insieme anche a gw2.
 
il server curatus è un server italiano,di conseguenza il 90% sono italiani.Vale la pena iniziare?dipende,sei più predisposto al pvp o al pve?
Pvp equilibrato?no,alcune classi contro alte possono soltanto perdere,il gioco è molto gear dipendente ma se non sai giocare la classe crepi contro chiunque.Lo shop su aion è facoltativo,sei comunque obbligato ad acquistare il gold pack,che sblocca i limiti della versione free to paly(vedi anche sul sito che ti spiega tutto)il gold pack è l'unico item acquistabile al broker(banca)senza averne(senza il gp non puoi fare trade con altri utenti,comprare in game ecc...)Il gioco in se è tra i migliori mmorpg,insieme anche a gw2.
Grazie alla tua risposta, ormai siccome nessuno mi rispondeva lo avevo scaricato e provato io stesso il game.
Che dire.. ho un fattucchiere al 40,il gioco è molto bello ma è dura andare avanti da solo da questo livello in poi. O almeno con il Fattucchiere.
Penso che non fa per me perchè odio aspettare che le skill che vengano caricate anche se fa tanti danni.. Mi sono studiato un pò le classi, e ora come ora la classe che fa per me è l'arciere. Lo fatto oggi ma ho poco tempo siccome ho ospiti a casa :/
Comunque, il golden pack ad esempio, è possibile acquistarlo con i soldi del game o solo shoppando?

Ps: Cerco compagno di avventura se qualcuno nè ha voglia... :evvai:
il mio arciere attualmente è al 13, ma essendo secondo pg diciamo recupero veloce.
Se magari qualcuno esperto ha voglia di rifare un pg con me sarei felice.:rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: IptvHD
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.