Iscrizione N26: 40€ ISCRIZIONE + 20€ DA ME INVITI ILLIMITATI SCADE - 31/08/21

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Acitsel

Utente Emerald
7 Giugno 2010
1,305
87
266
645
Ultima modifica:
N26 è un conto gratuito che offre una carta e un conto online, permette di organizzare le tue spese e ha tantissime altre funzioni.

N26 fino al 31 Agosto offre 40€ GRATUITI se spendete 40€ in un'unica transazione, i 40€ sono sia per chi invita che per chi viene invitato, di questi 40€ io darò il 50% della mia commissione(cioè 20€ per ogni persone che si iscrive), quindi riceverete un totale di 60€

All'iscrizione dovrete utilizzare il codice: michelel6207

i 40€ vanno spesi in uno store fisico(potrebbero vale anche i prelievi all'ATM ma di questo non ne sono sicuro, un tempo funzionavano)
A quanto pare è valido anche nei negozi online per questa promozione!
 
Ciao. Siccome non metti un link d'iscrizione, significa che dobbiamo andare sulla homepage di N26? Lì però mi pare che non ci sia scritto niente di questa offerta.
 
Ciao. A quale promozione ti riferisci? Non vedo niente sul sito, puoi mettere per favore un link?
Il link d'iscrizione è presente nel post te lo rimetto qua:


b57bcbb9-aa74-4f69-8536-636226e1f217.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Acitsel
Avevo visto il link nel post iniziale ma chiedevo una rassicurazione perché cliccandolo parte la registrazione senza alcun accenno, nemmeno nel sito di N26, alla promozione e volevo evitare di registrami in un modo sbagliato. Comunque ora vado avanti e vedo che succede
Va bene, fammi sapere in privato in caso ti serva qualcosa, grazie
 
I 40€ possono essere spesi tipo per un buono Amazon? O comunque qualcosa del genere
Se viene comprato in un negozio fisico non dovrebbero esserci problemi, l’acquisto valido è per forza effettuato con carta fisica

Se invece intendi il bonus quelli puoi usarli come vuoi, sono 40€ effettivi anche prelevabili
 
Se viene comprato in un negozio fisico non dovrebbero esserci problemi, l’acquisto valido è per forza effettuato con carta fisica

Se invece intendi il bonus quelli puoi usarli come vuoi, sono 40€ effettivi anche prelevabili
Nei termini della promozione dice esplicitamente che sono valide anche le transazioni online, senza problemi, ma non quelle per servizi come PayPal
 
  • Mi piace
Reazioni: Acitsel
ciao, quindi ad esempio un trasferimento verso revolut potrebbe andare bene? o magari un deposito presso un'exchange?
 
Ultima modifica:
Iscritto col tuo codice!
UPDATE: 40 € spesi, qualcuno sa quanto ci vuole per ricevere il bonus?
 
  • Mi piace
Reazioni: Acitsel
Ultima modifica:
Nei termini della promozione dice esplicitamente che sono valide anche le transazioni online, senza problemi, ma non quelle per servizi come PayPal
Ah, grazie, non lo sapevo!
Messaggio unito automaticamente:

Iscritto col tuo codice!
UPDATE: 40 € spesi, qualcuno sa quanto ci vuole per ricevere il bonus?
Hai speso 40€ in un'unica transazione?


Comunque nei termini e condizioni parla fino a 60 giorni ma di solito massimo in 2-3 giorni a volte addirittura anche subito
Messaggio unito automaticamente:

ciao, quindi ad esempio un trasferimento verso revolut potrebbe andare bene? o magari un deposito presso un'exchange?
Se è valida anche la transazione online non ci dovrebbero essere problemi!
Messaggio unito automaticamente:

Ho appena ricevuto un bonus di 40€ il ragazzo che l’ha ricevuto puó scrivermi in privato grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.