Investimento N26 6€ (Scadenza non definita)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
situazione simile, ho chiuso il conto un po' di tempo fa, ti ha fatto registrare e mettere il codice senza problemi?
Si
Si è iscritto e risulta nella lista invitati..siamo in attesa del bonus
Nei termini n26 non dice nulla per quanto riguarda gli ex clienti
Ti aggiorniamo nel caso...se vuoi provare la promo scade il 31
 
Mi sono iscritto col tuo referal.
Ieri sera ho speso 40 euro, quindi a breve il bonus arriva ad entrambi. Mi contatti tu in privato quando arriva?

P.S: Ho provato con un mio amico a ricaricare Hype tramite n26 e accetta quel pagamento idoneo per il bonus, a noi dopo un giorno e mezzo più o meno è arrivato l'accredito dei 40 euro
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Mi sono iscritto col tuo referal.
Ieri sera ho speso 40 euro, quindi a breve il bonus arriva ad entrambi. Mi contatti tu in privato quando arriva?

P.S: Ho provato con un mio amico a ricaricare Hype tramite n26 e accetta quel pagamento idoneo per il bonus, a noi dopo un giorno e mezzo più o meno è arrivato l'accredito dei 40 euro
Si accettano qualsiasi pagamento tranne paypal
 
Devi depositare
Spendere i 40€ con carta
E poi invio io l'extra appena ci arriva il bonus
Messaggio unito automaticamente:


Per ottenere il bonus bisogna caricare 40€ sul conto N26
Spenderli con la carta
E fine..otteniamo entrambi 40€ e poi invio io l'extra di 25€
Conto operativo e ricaricato. Adesso spendo i 40 e dopo attendo tue notizie
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Per ottenere il bonus basta registrarsi entro oggi (i tempi di attivazione non fanno scadere la promo)
 
A me l'assistenza ha detto che il conto doveva aver completato l'attivazione entro oggi (ieri ormai)...
Bastava registrarsi entro il 31
I tempi di attivazione etc non fanno scadere la promo
ED3120D2-EFF6-4123-9E96-E98ACE363F83.jpeg
 
Utente super disponibile e gentile. La ricompensa extra è stata inviata subito dopo aver ricevuto il bonus da parte di N26. Inoltre, confermo che, gli ex clienti N26 possono ricevere il bonus.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.