Investimento N26 6€ (Scadenza non definita)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1antop

Utente Electrum
4 Dicembre 2018
671
42
70
190
Ultima modifica:
Ciao a tutti
N26 è una banca digitale gratuita (piano base conto+carta)
Che offre 5€ dopo essersi registati con codice invito e speso almeno 5€ con carta (Valgono sia acquisti online che fisici anche ricariche ad altri conti...non valgono transazioni paypal, non è necessario attendere l'arrivo della carta fisica...avrete tutti i dettagli della carta nell'app)

In + offro io 1€ extra che invieró una volta completato il tutto.



CODICE INVITO: antoniop6405
LINK: https://n26.com/r/antoniop6405
D6F78CFC-78DE-4FBD-B420-9441FE9D449F.jpeg
 
Certo, non ci sono limiti di invito al momento
ok, come procedura potrei caricare i 40 euro tramite revolut e poi ri-trasferirili da n26 a revolut o devo necessariamente effettuare un'acquisto online? potrebbe andare bene un deposito ad esempio presso qualche exchange o bookmaker?
 
ok, come procedura potrei caricare i 40 euro tramite revolut e poi ri-trasferirili da n26 a revolut o devo necessariamente effettuare un'acquisto online? potrebbe andare bene un deposito ad esempio presso qualche exchange o bookmaker?
Dovrebbero andare bene i depositi che hai citato
Per quanto riguarda le ricariche ad altri conti...si puó sempre provare..molto spesso anche se nelle condizioni dicono che non vanno a volte vanno. Provare non costa nulla, quindi meglio provare secondo me
 
  • Mi piace
Reazioni: jasonb89
Ultima modifica:
iscrizione fatta, documenti verificati. Senti ma se anziché depositare tramite carta i 40 euro me li faccio mandare da un'amico che ha già n26 è lo stesso o devo necessariamente depositare da carta o bonifico.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Ciao a tutti
N26 è una banca digitale gratuita (piano base conto+carta)
Che offre 40€ dopo essersi registati con codice invito e speso almeno 40€ con carta (Valgono sia acquisti online che fisici, non è necessario attendere l'arrivo della carta fisica...avrete tutti i dettagli della carta nell'app)
In + offro io 25€ extra che invieró una volta completato il tutto.

SCADENZA 31/08/2021

CODICE INVITO: antoniop6405
LINK: https://n26.com/r/antoniop6405

Ciao mi sono registrato con il tuo codice, sono alla verifica dei documenti. Per i 25€ extra mi scrivi tu in privato? Grazie!
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
DOVE SONO I TERMINI DELLA PROMO? GRAZIE
All'interno dell'app nella sezione inviti.
Pubblico anche qui.
67C2EF64-635C-4707-8457-B4FD152C9DE5.jpeg
5BEA2781-40CA-4ECE-9512-9A0CE60B4793.jpeg
F76EA296-DDE1-475E-A734-4ED88028CC39.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

iscrizione fatta, documenti verificati. Senti ma se anziché depositare tramite carta i 40 euro me li faccio mandare da un'amico che ha già n26 è lo stesso o devo necessariamente depositare da carta o bonifico.
Penso sia lo stesso
I 40€ poi devi utilizzarli con la carta del tuo conto ovviamente
 
  • Mi piace
Reazioni: jasonb89
Ultima modifica:
Qualcuno sa se il bonus vale anche se i 40 si spendono dopo il 31, registrandosi comunque prima?
Non so dirti con certezza ma dovrebbe andare comunque
Consiglio di completare il tutto entro il 31
Peró suppongo valga registrarsi prima del 31
 
  • Mi piace
Reazioni: buddy69
Ultima modifica:
ciao iscritt col tuo ref...ho depositato 40 con mastercard ma i soldi non sn ancora sul conto....ci vuole del tempo?
niente arrivati.completato tutto,fatto anche l'acquisto.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
devo spenderli subito i 40€? una volta registrato mi accreditano questi 40€ e li devo spendere per avere altri 40 e 25€ aggiuntivi tuoi giusto? o devo depositare per avere questi 40€?
 
devo spenderli subito i 40€? una volta registrato mi accreditano questi 40€ e li devo spendere per avere altri 40 e 25€ aggiuntivi tuoi giusto? o devo depositare per avere questi 40€?
Devi depositare
Spendere i 40€ con carta
E poi invio io l'extra appena ci arriva il bonus
Messaggio unito automaticamente:

Iagomemo​

Ciao. Qual è la procedura per il bonus aggiuntivo?
Per ottenere il bonus bisogna caricare 40€ sul conto N26
Spenderli con la carta
E fine..otteniamo entrambi 40€ e poi invio io l'extra di 25€
 
Devi depositare
Spendere i 40€ con carta
E poi invio io l'extra appena ci arriva il bonus
Messaggio unito automaticamente:


Per ottenere il bonus bisogna caricare 40€ sul conto N26
Spenderli con la carta
E fine..otteniamo entrambi 40€ e poi invio io l'extra di 25€

Ok. Mi sono iscritto dal tuo link. Attendo attivazione e appena operativo ci risentiamo. I25 me li puoi mandare direttamente sulla n26. Buona serata e speriamo bene.
 
  • Mi piace
Reazioni: 1antop
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.