Investimento N26 6€ (Scadenza non definita)

1antop

Utente Electrum
4 Dicembre 2018
598
52
144
Ultima modifica:
Ciao a tutti
N26 è una banca digitale gratuita (piano base conto+carta)
Che offre 5€ dopo essersi registati con codice invito e speso almeno 5€ con carta (Valgono sia acquisti online che fisici anche ricariche ad altri conti...non valgono transazioni paypal, non è necessario attendere l'arrivo della carta fisica...avrete tutti i dettagli della carta nell'app)

In + offro io 1€ extra che invieró una volta completato il tutto.

CODICE INVITO: antoniop6405
LINK: https://n26.com/r/antoniop6405
D6F78CFC-78DE-4FBD-B420-9441FE9D449F.jpeg

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione

1antop

Utente Electrum
4 Dicembre 2018
598
52
144
ok, come procedura potrei caricare i 40 euro tramite revolut e poi ri-trasferirili da n26 a revolut o devo necessariamente effettuare un'acquisto online? potrebbe andare bene un deposito ad esempio presso qualche exchange o bookmaker?
Dovrebbero andare bene i depositi che hai citato
Per quanto riguarda le ricariche ad altri conti...si puó sempre provare..molto spesso anche se nelle condizioni dicono che non vanno a volte vanno. Provare non costa nulla, quindi meglio provare secondo me

• Mi piace
Reactions: jasonb89

jasonb89

Utente Iron
8 Ottobre 2019
17
7
13
Ultima modifica:
iscrizione fatta, documenti verificati. Senti ma se anziché depositare tramite carta i 40 euro me li faccio mandare da un'amico che ha già n26 è lo stesso o devo necessariamente depositare da carta o bonifico.

• Mi piace
Reactions: 1antop
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

fenisx

Utente Iron
25 Agosto 2021
2
2
4
Ciao a tutti
N26 è una banca digitale gratuita (piano base conto+carta)
Che offre 40€ dopo essersi registati con codice invito e speso almeno 40€ con carta (Valgono sia acquisti online che fisici, non è necessario attendere l'arrivo della carta fisica...avrete tutti i dettagli della carta nell'app)
In + offro io 25€ extra che invieró una volta completato il tutto.

SCADENZA 31/08/2021

CODICE INVITO: antoniop6405
LINK: https://n26.com/r/antoniop6405

Ciao mi sono registrato con il tuo codice, sono alla verifica dei documenti. Per i 25€ extra mi scrivi tu in privato? Grazie!

• Mi piace
Reactions: 1antop

1antop

Utente Electrum
4 Dicembre 2018
598
52
144
DOVE SONO I TERMINI DELLA PROMO? GRAZIE
All'interno dell'app nella sezione inviti.
Pubblico anche qui.
67C2EF64-635C-4707-8457-B4FD152C9DE5.jpeg
5BEA2781-40CA-4ECE-9512-9A0CE60B4793.jpeg
F76EA296-DDE1-475E-A734-4ED88028CC39.jpeg

Messaggio unito automaticamente:

iscrizione fatta, documenti verificati. Senti ma se anziché depositare tramite carta i 40 euro me li faccio mandare da un'amico che ha già n26 è lo stesso o devo necessariamente depositare da carta o bonifico.
Penso sia lo stesso
I 40€ poi devi utilizzarli con la carta del tuo conto ovviamente

• Mi piace
Reactions: jasonb89