Iscrizione N26 BONUS 40 EURO ALLA REGISTRAZIONE | SCADENZA 31/08/2021 | INVITI ILLIMITATI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yuself

Utente Iron
26 Aprile 2021
3
1
0
9
Ciao a tutti, volete avere 40 euro in maniera del tutto gratuita grazie alla banca tedesca N26?
Vado subito al dunque, i passaggi da seguire sono:
  1. Iscriversi tramite il link: https://n26.com/r/matteod2936 oppure inserendo il codice di invito: matteod2936
  2. Attivare il conto.
  3. Attendere la ricezione della mastercard N26.
  4. Attivare la carta mastercard N26.
  5. Spendere almeno 40€ (in negozio, online o ATM) con N26.
GRATIS-15-Euro-BONUS-carta-conto-ZERO.jpg


In caso di domande, scrivere pure nei commenti sotto questo post, sarò lieto di rispondere.

Un caro saluto,
Matteo
 
c'è effettivamente un modo per vedere sull'app se questo bonus è attivo oppure devo fare quell'acquisto da 40 euro e sperare che ho fatto tutto bene?
 
  • Mi piace
Reazioni: yuself
c'è effettivamente un modo per vedere sull'app se questo bonus è attivo oppure devo fare quell'acquisto da 40 euro e sperare che ho fatto tutto bene?
Basta registrarsi inserendo il codice invito
O cliccando il link invito
Dopodichè carichi 40€
E spendi 40€ con la carta (online o in negozio,basta che non sia paypal)
Entro qualche giorno ricevi i 40€

Dopo aver usato l'invito risulterai nella lista invitati di chi ti ha invitato
Non ci sono al momento altri modi che ti confermano o altro
 
  • Mi piace
Reazioni: yuself
c'è effettivamente un modo per vedere sull'app se questo bonus è attivo oppure devo fare quell'acquisto da 40 euro e sperare che ho fatto tutto bene?
Buonasera e grazie per l'interessamento.
Posso dare una conferma sull'iscrizione in modo da garantire il bonus di 40 euro.

Si è iscritto con il mio link o con il mio codice di invito? Se la risposta è si, le dirò se riceverà il bonus e anche orientativamente le tempistiche di erogazione.

Saluti,
Matteo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.