Iscrizione N26 regala 5,00 EURO + una Mastercard gratuita senza canone [promo 5 euro nessuna scadenza - Inviti rimanenti 81]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocoforzauno

Utente Electrum
15 Maggio 2018
285
30
7
101
Ultima modifica:
A chi interessa una carta Mastercard virtuale completamente gratis può registrarsi con il mio invito per avere 5 Euro gratis alla prima spesa con N26 di almeno 5 euro (anche su internet) oppure, se decidete di prendere anche la carta fisica, basta un prelevamento in euro (gratuiti 3 al mese) all'ATM bancomat di qualsiasi sportello italiano:
https://www.n26.com/r/paoloc8199

Se ve lo chiede, in fase di registrazione, nel codice invito inserite pure tutto in minuscolo:
paoloc8199

La versione completamente senza canone gratuita si chiama N26 conto corrente e prevede anche le notifiche push gratuite.

Avete l'area banking personale in cui potete gestire il conto e i movimenti o effettuare disposizioni sia su app che via web su Pc.

La carta fisica costa 10 euro. Per il bonus potete usare quella virtuale senza ordinare la fisica.

Sia la fisica che la virtuale sono agganciabili anche a Paypal per pagare su internet e a Google Pay e Apple Pay per pagare nei negozi fisici ed il conto è caricabile anche al supermercato oppure da bonifico o da altra carta.

Con essa potete partecipare alla lotteria degli scontrini.


Tenendo la giacenza media sotto 5000 euro non si paga alcun bollo (già testato) quindi nessuna spesa fissa burocratica.

Garanzia 100.000 euro per i depositi e se si vuole chiudere la banca non applica alcuna spesa di chiusura.

Inoltre è provvisto di IBAN (che adesso è Italiano dato che N26 ha aperto una succursale in Italia) per cui gratuitamente potete fare bonifici senza commissioni in qualsiasi valuta ed accreditare lo stipendio o pensione e ricevere altrettanto bonifici.

Chi si registra riceve 5,00 euro da N26 accreditati e trasferibili/spendibili come volete (promo attiva dal 3 Settembre 2020 e non so quanto dura, a volte la cambiano) non appena fa una transazione con la carta di 5,00 euro (es. acquisto su internet o in negozio fisico o prelevamento in contanti in qualsiasi sportello ATM di qualsiasi banca italiana per cui non pagherete alcuna commissione dato che è gratis). IMPORTANTE: ai fini del bonus è escluso l'acquisto tramite Paypal.
L'invitante riceve 5,00 euro omaggio regalati da N26.

Potete caricare la carta N26 da una vostra carta di credito o carta di debito (non sono al momento accettate prepagate, la prima ricarica da carta è gratuita poi 3%).
Potete caricarla gratis senza commissioni con bonifico sull'IBAN della carta N26 che vi sarà assegnato (IBAN italano).
Potete fare inoltre bonifici gratis in uscita da app o da web.

UN CONSIGLIO PER LA REGISTRAZIONE: io consiglio di cliccare su link di registrazione da smartphone e non da Pc perchè da smartphone per il riconoscimento ti fa fare la foto ai documenti di identità e un selfie direttamente con il cellulare.
Mentre da Pc non so se il riconoscimento lo fa con la videocamera del pc tipo videochiamata e un'operatore dall'altra parte che parla con te. Io tramite registrazione su cellulare (ti fa scaricare l'App durante il processo di registrazione) ho fatto semplicemente le foto ai documenti e selfie.


Tutto in chiaro nel foglio informativo:

per dare un'occhiata il sito è:
https://www.n26.com/it-it/

e Sicurezza compresa la garanzia dei depositi:
https://n26.com/it-it/sicurezza

Link invito registrazione:
https://www.n26.com/r/paoloc8199


ciao-ciao.gif
 
N26 è utilizzabile anche per avere il Cashback di Stato del 10% su tutti gli acquisti in negozio grazie alla carta N26.



La N26 standard è gratuita e senza canone.



Approfittate a prendere la carta con spedizione gratuita + 5,00 Euro (per avere 5 euro è valido anche il semplice prelievo gratuito di contante in qualsiasi bancomat oppure una qualsiasi spesa di almeno 5 euro).



questo è il mio invito:


https://www.n26.com/r/paoloc8199






Se ve lo chiede, in fase di registrazione, nel codice invito inserite pure tutto in minuscolo:

paoloc8199



:)
 
Per agganciare N26 al Cashback di Stato e ottenere il 10% sulle spese in negozi fisici è sufficiente, dopo aver ottenuto la carta, inserirla nell'App IO e aggiungerla premendo sull'opzione Aggiungi carta di credito o debito. Inserire i dati richiesti. Una volta che il sistema ha trovato la carta è necessario mettere su ON l'opzione Cashback.


:)
 
Fino al 30 Giugno con N26 si guadagnano buoni amazon.
E' sempre disponibile l'omaggio di 5,00 euro per i nuovi registrati.


Più paghi con N26, più possibilità hai di vincere!

Ciao Paolo,

stai già guadagnando il 10% di cashback con Italia Cashless? Da oggi, i tuoi pagamenti con N26 ti fanno vincere ancora di più!

Con carta, contactless, con app di pagamento... Scegli la tua modalità preferita e paga con N26 nei negozi fisici: più paghi, più buoni Amazon potrai sbloccare!

Come partecipare

Per partecipare non devi fare nulla: tutti i clienti N26 residenti in Italia titolari di un conto per privati con IBAN italiano o tedesco che hanno dato il consenso a ricevere comunicazioni pubblicitarie partecipano automaticamente al nostro concorso. Per provare a vincere, ti basta utilizzare N26 per i tuoi pagamenti nei negozi!

Vuoi approfittarne al massimo? Se non l'hai ancora fatto, registra la tua Mastercard N26 sull'app IO per accumulare cashback con Italia Cashless e partecipare alla Lotteria degli scontrini.

Cosa si vince


In base al numero di transazioni valide effettuate dal 01/03/2021 al 30/06/2021, puoi accedere alle estrazioni per 3 soglie di premi:


Un buono Amazon da 20 € con almeno 20 transazioni
Un buono Amazon da 50 € con almeno 50 transazioni
Un buono Amazon da 90 € con almeno 90 transazioni



E il bello è che, se hai raggiunto più di una soglia, puoi partecipare alle estrazioni di tutte le categorie raggiunte. Più paghi, più possibilità hai di vincere!





Tutte le informazioni e l'invito per registrarsi con promo in primo post.

:)
 
Ultima modifica:
Fino al 30 Giugno con N26 si guadagnano buoni amazon.
E' sempre disponibile l'omaggio di 5,00 euro per i nuovi registrati.


Più paghi con N26, più possibilità hai di vincere!

Ciao Paolo,

stai già guadagnando il 10% di cashback con Italia Cashless? Da oggi, i tuoi pagamenti con N26 ti fanno vincere ancora di più!

Con carta, contactless, con app di pagamento... Scegli la tua modalità preferita e paga con N26 nei negozi fisici: più paghi, più buoni Amazon potrai sbloccare!

Come partecipare

Per partecipare non devi fare nulla: tutti i clienti N26 residenti in Italia titolari di un conto per privati con IBAN italiano o tedesco che hanno dato il consenso a ricevere comunicazioni pubblicitarie partecipano automaticamente al nostro concorso. Per provare a vincere, ti basta utilizzare N26 per i tuoi pagamenti nei negozi!

Vuoi approfittarne al massimo? Se non l'hai ancora fatto, registra la tua Mastercard N26 sull'app IO per accumulare cashback con Italia Cashless e partecipare alla Lotteria degli scontrini.

Cosa si vince


In base al numero di transazioni valide effettuate dal 01/03/2021 al 30/06/2021, puoi accedere alle estrazioni per 3 soglie di premi:


Un buono Amazon da 20 € con almeno 20 transazioni
Un buono Amazon da 50 € con almeno 50 transazioni
Un buono Amazon da 90 € con almeno 90 transazioni



E il bello è che, se hai raggiunto più di una soglia, puoi partecipare alle estrazioni di tutte le categorie raggiunte. Più paghi, più possibilità hai di vincere!





Tutte le informazioni e l'invito per registrarsi con promo in primo post.

:)

La promozione di N26 buoni Amazon è terminata.

Continua invece, senza scadenza, la promozione N26 che regala 5,00 Euro in denaro. Le informazioni sono tutte nel primo post.

ciao-ciao.gif
 
Ciao, ho effettuato la registrazione con il tuo referral; ho speso i dieci euro richiesti ricaricando verse, spero vada bene. Sai per caso quanto ci mettono ad accreditare il bonus?
 
  • Mi piace
Reazioni: giocoforzauno
Ciao, ho effettuato la registrazione con il tuo referral; ho speso i dieci euro richiesti ricaricando verse, spero vada bene. Sai per caso quanto ci mettono ad accreditare il bonus?
Ciao, forse ti sei sbagliato e stai parlando di qualche altra società.
Per N26 non ho scritto che servono 10 euro per avere il bonus ma sono sufficienti 5 euro.

10 euro sono richiesti se vuoi la carta fisica come costo della carta ma per avere il bonus non è obbligatorio chiedere la carta fisica, basta quella virtuale che non costa nulla (gratuita).

Per N26, in ogni caso, nel regolamento è scritto che si prendono 60 giorni max per accreditare il bonus. Ma potrebbe anche essere accreditato dopo pochi giorni. Quello è un termine massimo.
 
Ultima modifica:
Ciao, ho effettuato la registrazione con il tuo referral; ho speso i dieci euro richiesti ricaricando verse, spero vada bene. Sai per caso quanto ci mettono ad accreditare il bonus?

Confermato nel nuovo regolamento Luglio 2021 che per avere il bonus è valido anche l'acquisto online (ma non tramite Paypal).
Valido anche l'acquisto in negozio fisico o prelevamento contante al bancomat.

Non so se è valida la ricarica (ossia se è considerata una spesa, anche perchè eventualmente una ricarica a un conto intestato a se stesso non è una spesa).

:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.