NaghyMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sul forum dice ke è on ma io mi collego e dice ke l'account nn esiste eppure mi sono registrato? a voi funge?

uff juzam aiutami mi sono registrato ma vedo ke il server ci sono i puntini sospensivi... e dice errore ti prego dimmi come fare

--- Aggiornamento Post ---

ora dice ke l'account nn esiste

* Creato nuovo sito con classifica ecc....
* Aggiunti i nuovi 4 scudi e Fixati (prima i bonus che c'erano di base non fuzionavano e la difesa era bassa!
* Aggiunto Spada pungolo, velenosa, leone, coltelli siamesi, lama del demone e ventaglio del estasi droppabili dai divini

L'mc è diventato Naghymt.ath.cx

Niente..alla registrazione mi da questo:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '151.66.243.150' (4) in /home/hannibal/public_html/account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/hannibal/public_html/account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /home/hannibal/public_html/account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/hannibal/public_html/account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /home/hannibal/public_html/account_create.php on line 64
Questo ID Esiste gia

Niente..alla registrazione mi da questo:
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Can't connect to MySQL server on '151.66.243.150' (4) in /home/hannibal/public_html/account_create.php on line 57

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/hannibal/public_html/account_create.php on line 58

Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /home/hannibal/public_html/account_create.php on line 58

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /home/hannibal/public_html/account_create.php on line 64

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: A link to the server could not be established in /home/hannibal/public_html/account_create.php on line 64
Questo ID Esiste gia

Infatti è OFFLINE ^^

Partendo dal presupposto che non è un server Hamachi..... Quindi informati prima di sparare MIN....CHIATE nelle News è in continuo aggiornamento con il server http://naghymt2.forumfree.it <----- Qui c'è scritto continuamente server on server off on off on off e il motivo di solito!

Comuqnue ci sono stati ulteriori aggiornamenti :

* Cambiato oggetti richiesti per alcune armi epiche elenco:

Battaglia +9 - Coltelli del Drago +9 - Partigiano +9 - Arco d'ali drago gigante +9 - Ventaglio Salvezza - Campana Uccello Tonante - Lama del demone +9 - pungolo +9

Dal primo riavvio per queste armi cambierà chiederà 2 perle bianche e 3 strategia contrattacco! E l'up sarà sicuro SOLO al 55%.

* Cavallo Medio a inizio gioco

* Implementate Hawang Acquatiche SOLO PER GLI UTENTI DELLO STAFF
* Fixate Hawang Acquatiche
* Fixato scudo dei 3 re

* Aggiunto marmo della benedizione droppabile dal metin 75-80-85-90!
* Abbassata % di drop dai 1000 war (notavo ancora che killando 1 100 war usciva il finimondo).

* Tradotto il 90% degli Item!
* Diminuita la % d'up delle corazze Shamane e Sura over 66

Veniteci a trovare ;).

Nuovi Aggiornamenti:

* Fixare forziere Drago Rosso
* Implementare Drago Rosso in carta e Fixare il Drop
* Aggiornamento server da 5.5 a 6.0
* Fixare il Re Fiamma
* Diminiutire il drop dei divini in Atlantide in quanto era decisamente troppo alto

Il server rimarrà down fino a domenica sera.

Venite a trovare! Naghy Mt2

New event! Salve a tutti amici di CheatForge il server è Down momentaneamente molte persone potrebbero abbattersi o abbandonare il server per questi disguidi bhe e allora!!!
Ecco un contest che aiuterà moltissimo lo staff di Naghy per il nuovo Trailer!
Ci sarà un premio per colui che avrà postato il video giusto!
Ecco a voi il link diretto con il contest! Vi aspettiamo!
Contest song trailer

io ci sto giocando e a dire il vero mi ci trovo molto bene è un bel client l'unica pecca siamo in poki quindi affrettatevi ad registrarvi =) cmq è davvero un bel client sono sicuro ke vi divertirete io in game sono Gbrbionico aggiungetemi =)
PS:nn vedo l'ora ke sia domenica sera =))

Grazie!! Mi dispiace aver dovuto tenere il server Down così a lungo stasera mi farò perdonare!!!
All'apertura del server Gara OX!!!!!

Vi aspettiamo tutti e non dimenticatevi del Contest song trailer sul forum!!!

Contest song trailer

Noi siamo dentro manchi solo tu! Vi aspettiamo!

Forum : Naghy Mt2
Sito : Naghy Mt2

Si c'è l'annuncio anche sul forum il server è off fino a questasera :(

Nuovi argionamenti! Quali?:

* Tradotta Aiutante Evento (Matrimonio).
* Tradotta Vecchietta.
* Tradotto Stalliere.
* Tradotta messaggio di presentazione di Mirine, Yo-han, Octavio e Backgo.
* Ri sbuggate al millesimo esatto le spade.
* Implementati terreni gilde
* Tradotto guardiano terreno
* Tradotto le scritte ( Hai espulso un membro dalla gilda, hai espulso un membro dal gruppo).

Legenda:

Blu: Modifiche apportate con successo
Rosso: Modifiche fallite rimando delle modifiche al prossimo aggiornamento

ma e off?
quando tento di registrarmi esce qst scritta
Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Lost connection to MySQL server at 'reading initial communication packet', system error: 110 in /home/hosting/n/naghy/www/conn.php on line 2
Errore durante la connessione al database!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.