Preview Natural2 - [MiddleSchool] - START 12/04/2025 16:00

La scheda di trasparenza viene creata e pubblicata una volta che il progetto viene pubblicato in Lista Server Privati Italiani per il tempo che richiede a generarla.
È giusto che questo utente possa aprire una discussione? Ha partecipato e scritto in molti altri topic dicendo anche cose non vere, cercando semplicemente di aumentare il numero dei suoi messaggi e di fare in modo che i giocatori abbandonassero vari progetti. Se ora le persone vengono qui a farglielo notare o a rispondere con lo stesso comportamento, è sbagliato?Non credo possa minimamente lamentarsi di questa situazione(che ha creato lui stesso)
Inoltre io darei una controllata, è palese sia un secondo account di qualcuno( una presentazione cosi oscena non la vedevo dal 2011)

@Max Fridman Chiedo se è possibile la rimozione dei vari commenti della prima e seconda pagina, è palese che sono commenti dispettosi dei vari founder e fans di altri server e amici degli staffer!
Io sono un semplice utente che vedendo la situazione esprime un proprio parere, adesso a te non va bene visto che la situazione ti è andata a sfavore, questo serve a far capire che sulla piattaforma ognuno possa esprimere il parere riguardo un qualcosa

Ultima modifica:

Cari utenti siamo entusiasti di presentarvi il nuovo Sistema delle Rune!
Ora potrete potenziare il vostro personaggio con 6 diverse rune, ognuna delle quali vi garantirà bonus unici per rendere la vostra avventura ancora più avvincente.
Sperimentate nuove strategie, personalizzate il vostro stile di gioco e dominate il campo di battaglia con il potere delle rune! ⚔️✨
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
Unitevi al nostro server discord per aggiornamenti e per rimanere in contatto con lo staff https://discord.gg/78nXtPwuYt

rune.png

Messaggio unito automaticamente:

Questo serve a far capire che sulla piattaforma ognuno possa esprimere il parere riguardo un qualcosa
Come tu o qualsiasi uente è libero di esprimere il proprio parere, io sono anche libero di segnalare quando noto dei commenti off topic che non è in tema al server!

Cari utenti siamo entusiasti di presentarvi il nuovo Sistema delle Rune!
Ora potrete potenziare il vostro personaggio con 6 diverse rune, ognuna delle quali vi garantirà bonus unici per rendere la vostra avventura ancora più avvincente.
Sperimentate nuove strategie, personalizzate il vostro stile di gioco e dominate il campo di battaglia con il potere delle rune! ⚔️✨
Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti!
Unitevi al nostro server discord per aggiornamenti e per rimanere in contatto con lo staff https://discord.gg/78nXtPwuYt

Visualizza allegato 80070
Messaggio unito automaticamente:

Come tu o qualsiasi uente è libero di esprimere il proprio parere, io sono anche libero di segnalare quando noto dei commenti off topic che non è in tema al server!
Spero vivamente che tu abbia rivisitato bene i file, perché presentano problemi seri e perfino alcuni exploit di vario tipo come duplicazione di items. Ti consiglio di darci un'occhiata con attenzione.. Aprire un server non è solo questione di prendere dei file free e metterli online, serve tempo, competenza e un minimo di controllo su quello che si sta offrendo.. Non è mia intenzione creare polemiche, il mio era solo un avvertimento. Ti auguro buona fortuna con il tuo progetto.

Spero vivamente che tu abbia rivisitato bene i file, perché presentano problemi seri e perfino alcuni exploit di vario tipo come duplicazione di items. Ti consiglio di darci un'occhiata con attenzione.. Aprire un server non è solo questione di prendere dei file free e metterli online, serve tempo, competenza e un minimo di controllo su quello che si sta offrendo.. Non è mia intenzione creare polemiche, il mio era solo un avvertimento. Ti auguro buona fortuna con il tuo progetto.
Mi trovo costretto a darli ragione a Murai, i file che stai usando presentano cosi tanti bug che dopo 1 settimana sarai costretto alla chiusura se non li hai risolti.

Indietro
Top Bottom