Discussione Navigando su YouTube

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Trovare queste perle ti fa capire quanto è bella e divertente la comunità italiana di metin 2, capisco il reset adesso di Arkanya.


Vabbè, finchè ci sarà gente che come te shoppa su qualsiasi feccia che si fa chiamare p server allora ce ne vorrà di tempo prima che si estinguano.
Eppure è facile distinguere un server ben fatto da uno che ha startato con file riciclati da qualche forum estero
 
Si sa che shoppi ovunque, è colpa vostra* se escono server fetenti spilla soldi come funghi.

*gente che butta soldi su server che non ne meritano
Si sa già che shoppo ovunque, capisco, ripeto sono cazzi miei dove shoppo.
Certo, ma non creare queste discussioni inutili poi.
Se esistono sempre più server feccia del genere non è colpa della community, è colpa dei minorati mentali che ci shoppano, e finanziano appunto questi aborti.
Cosa c'entra scusa ? Qui la questione non è chi shoppa o no, ma ciò che ci sta nel video, per eventuali persone che pensano di shoppare o tanto meno di giocare.
Ma che pazzo di discorsi fate ahah
 
Si sa già che shoppo ovunque, capisco, ripeto sono cazzi miei dove shoppo.

Cosa c'entra scusa ? Qui la questione non è chi shoppa o no, ma ciò che ci sta nel video, per eventuali persone che pensano di shoppare o tanto meno di giocare.
Ma che pazzo di discorsi fate ahah
Il discorso è semplice, puoi arrivarci anche tu
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
Il discorso è semplice, puoi arrivarci anche tu
Il discorso è semplice, solo perchè non ha senso ciò che avete riscritto, chi shoppa sa benissimo l'azione che sta facendo, ognuno ha, fortunatamente, il libero arbitrio.
2: Il posto non era indicato a chi shoppava nei server di merd* o cose del genere, ma il post era per far vedere cosa succedeva in quel determinato server.
3: Ovviamente io non ho shoppato in quel server.
 
Il discorso è semplice, solo perchè non ha senso ciò che avete riscritto, chi shoppa sa benissimo l'azione che sta facendo, ognuno ha, fortunatamente, il libero arbitrio.
2: Il posto non era indicato a chi shoppava nei server di merd* o cose del genere, ma il post era per far vedere cosa succedeva in quel determinato server.
3: Ovviamente io non ho shoppato in quel server.
Metti a bada la tua incoerenza per qualche minuto e leggi quello che sto per scriverti qui di seguito.
Quello che abbiamo riportato ha senso, se continuate a finanziare server aperti solamente a scopo di "LUCRO" è ovvio che si verrà a creare un ciclo infinito nel quale vedrà protagonisti i game founder disadattati e gli shopper mentalmente instabili.
Non progrediremo mai, siamo in una situazione di stallo da 3/4 anni ormai.
Per colpa vostra.
 
  • Mi piace
Reazioni: Emperor
Mi hanno bannato per ip solo perché ho smerdato in pieno il GF

9999.png


Di seguito avevo risposto che su arkanya i GM non potevano commerciare ne buttare a terra gli item e subito dopo mi hanno bannato e cancellato il topic :rofl:
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Perché pago Netflix? Le migliori serie sono qua su Inforge.
Vediamo fin dove arriva questa tarantella arkacoso mt2 , la cosa bella è che nonostante tutto quello che è venuto fuori la gente ci sta giocando ancora.
Comunque basta dar da mangiare a sti pseudo founder, cioè vi fate prendere per il culo ogni volta e puntualmente ogni volta tornate a buttare euro / tempo nell'ennesimo server tumore a scopo di lucro.
Sembra quasi che vi piaccia.
 
Perché pago Netflix? Le migliori serie sono qua su Inforge.
Vediamo fin dove arriva questa tarantella arkacoso mt2 , la cosa bella è che nonostante tutto quello che è venuto fuori la gente ci sta giocando ancora.
Comunque basta dar da mangiare a sti pseudo founder, cioè vi fate prendere per il **** ogni volta e puntualmente ogni volta tornate a buttare euro / tempo nell'ennesimo server tumore a scopo di lucro.
Sembra quasi che vi piaccia.
Non tutti shoppano, io insieme alla mia gilda (15 persone circa) abbiamo nerdato per 3 settimane ed eravamo quasi tutti competitivi e pronti per fare war, dopo di che il GF ha messo in atto questo falso attacco e ci siamo ritrovati senza niente.
 
Perché pago Netflix? Le migliori serie sono qua su Inforge.
Vediamo fin dove arriva questa tarantella arkacoso mt2 , la cosa bella è che nonostante tutto quello che è venuto fuori la gente ci sta giocando ancora.
Comunque basta dar da mangiare a sti pseudo founder, cioè vi fate prendere per il **** ogni volta e puntualmente ogni volta tornate a buttare euro / tempo nell'ennesimo server tumore a scopo di lucro.
Sembra quasi che vi piaccia.

Ti Sbagli... la gente oramai non sta più giocando, basta che vedi il villaggio blu che ha si e no 10 negozi.

Non guardare il counter sul sito, sarà tipo moltiplicato per x20

Io e la mia gilda non appena abbiamo saputo dell'accaduto c'è ne siamo andati tutti... come me hanno fatto altre gilde

Poi chi è il folle che potrebbe giocare su un server dove da un momento all'altro può resettare? Nessuno, solo quei 3/4 player che non shoppano e che vogliono perdere solo del gran tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: °Hope
Ti Sbagli... la gente oramai non sta più giocando, basta che vedi il villaggio blu che ha si e no 10 negozi.

Non guardare il counter sul sito, sarà tipo moltiplicato per x20

Io e la mia gilda non appena abbiamo saputo dell'accaduto c'è ne siamo andati tutti... come me hanno fatto altre gilde

Poi chi è il folle che potrebbe giocare su un server dove da un momento all'altro può resettare? Nessuno, solo quei 3/4 player che non shoppano e che vogliono perdere solo del gran tempo.
Però intanto lui i soldi se li è fatti "emulando" un DDoS e un attacco Hacker1!1!1!. Ste cose fanno davvero rodere parecchio il culo, e per colpa di sti soggetti i founder onesti che ci mettono la faccia, vengono catalogati ancor prima di aprire.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Però intanto lui i soldi se li è fatti "emulando" un DDoS e un attacco Hacker1!1!1!. Ste cose fanno davvero rodere parecchio il ****, e per colpa di sti soggetti i founder onesti che ci mettono la faccia, vengono catalogati ancor prima di aprire.
Dai la colpa a chi shoppa, non al founder.
Purtroppo lui è autistico
 
Dai la colpa a chi shoppa, non al founder.
Purtroppo lui è autistico

Il problema in primis è il founder... già si sapeva chi era solo che tutti avevano la speranza che fosse cambiato invece molti come me si sono ricreduti.

Fortunatamente ho buttato solo 20 euro su quella merd* di server... ma ora che ho capito come è la situazione ho deletato proprio il client.
 
Trovare queste perle ti fa capire quanto è bella e divertente la comunità italiana di metin 2, capisco il reset adesso di Arkanya.


guarda che in quella gilda c'eri pure tu
Messaggio unito automaticamente:

che poi la motivazione di quel video e' che Law come un gf intelligente non ha ridato nulla di tutto quello che NewWay vi aveva givvato
 
  • Mi piace
Reazioni: Slwowrty
Cosa c'entra scusa ? Qui la questione non è chi shoppa o no, ma ciò che ci sta nel video, per eventuali persone che pensano di shoppare o tanto meno di giocare.
Ma che pazzo di discorsi fate ahah
Noi che discorsi facciamo? Non hai ancora capito niente di quello che stiamo dicendo, ma non mi meraviglio leggendo quello che scrivi.

guarda che in quella gilda c'eri pure tu
Ovvio che c'era pure lui e anzi aveva fatto anche un post qui su inforge dove "cercava una gilda competitiva con cui scontrarsi".
https://www.inforge.net/forum/threads/arkanya2-gilda-fratellanza.530979/

Guardacaso ha editato subito dopo aver creato questa discussione, peccato che i quote degli altri utenti non può editarli.

1.JPG
 
  • Mi piace
Reazioni: NewEra
Ultima modifica da un moderatore:
Allora intanto, partiamo dal presupposto che, voi non sapete il discorso che c'è stato dietro ed è uno, ovviamente Emperor '' non mi meraviglio di quello che scrivi'' fortunatamente, il mio obbiettivo non è meravigliare te, anzi non mi interessa proprio della tua persona.
Già dal fatto che mi quoti quello che ho scritto, riguardante alla gilda in un discorso che, non c'entra nulla perdo solo tempo, comunque sia il server aveva delle potenzialità se sitemate 2 cosette, il GF stupido si è affidato a gente ignorante in materia, sia lato pvp che pvm, ha fatto la stronzata di fare il reset, quando gente aveva pure shoppato e finito tutto equip (Io non sono tra quello, non ho speso fortunatamente 1 euro in questo server) e poi la gente si è rotta il pazzo del comportamente di questo GF ed è successo quello che ho messo sopra, io non sono l'autore del video, l'ho visto e ho riso come un pazzo, stop.

PS: IO BUTTO I SOLDI DOVE pazzo MI PARE E PIACE, che sia un server buono o no, che sia della droga buona o no, sono cazzi miei dove spendo i miei soldi e come, me li sudo e me li spendo come mi pare, quindi, ripetete ancora '' certo se shoppate in server bla bla'' per il resto..buona vita ^^


CHI SI FA I CAZZI PROPRI CAMPA 100 SI DICE AL MIO PAESE.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.