Iscrizione NBA TOP SHOT | 15$ benvenuto + 15$ ad invito | inviti illimitati | NFT vendibili | simile a Royaltiz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
15$
Bonus aggiuntivo
0
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
Contatto Telegram
@bonuSicuro

bonuSicuro

Utente Silver
27 Aprile 2022
122
45
15
90
Ultima modifica:

🏀 NBA TOP SHOT 🏀

Piattaforma NFT ufficiale NBA, quindi sicuramente affidabile. Simile a Royaltiz.

🎁 15$ bonus benvenuto​

🗣 15$ per ogni invito​

💴 9$ deposito​

✅ Vendita NFT rapida​

💡 Accetta anche patente

⚠️ Commissioni di prelievo 8$ in ETH e 4$ con Flow.

  1. Registrati dal seguente link LINK IN PRIVATO cliccando su "Sign up".
  2. Effettuato l'accesso tramite Google o tramite la creazione di un account con email e password, cliccate su "Let's get you set up" --> scegliete le vostre squadre preferite o cliccate su "Skip for now".
  3. Acquista il pack da 9$ cliccando su "Get starter pack" (pacchetto in sconto a 9,2€ circa: 9$ al posto di 19$) --> seleziona 1 quantità e clicca su "BUY NOW" (paga con carta di credito - TI CONSIGLIO REVOLUT).
  4. Inserisci tutti i dati richiesti (residenza, stato, regione, codice di avviamento postale), clicca su "Confirm Purchase" e attendi la finalizzazione.
  5. Successivamente atttiva la verifica aggiuntiva inserendo il tuo numero di cellulare, seguendo le istruzioni della piattaforma.
  6. Adesso avrai ottenuto il tuo Starter Pack --> clicca su "open your pack" --> APRI LE 4 "CARTE", clicca su "view my progress" e poi su "done".
  7. Adesso verifica la tua identità altrimenti non potrai prelevare. Vai sull'omino in alto a destra e clicca su "Verify your ID" --> "Update info by verifying your identity" --> "Start identity check" --> "Continue" --> "Inizia con la verifica" --> inserisci tutti i dati richiesti e scatta le foto al documento come da istruzioni visualizzate --> scatta il selfie e prosegui con le ultime informazioni per completare la verifica (istantanea).
  8. Adesso accedi da PC in modo da avere una visuale molto più chiara per eseguire i seguenti passaggi:
  • Clicca sul codice alfanumerico alla sinistra dell'omino in alto a sinistra. Visualizzerai il prezzo medio di vendita per ogni NFT del pack di benvenuto.
  • Clicca su un NFT e poi su "Place for sale" --> imposta un prezzo di vendita e poi clicca su "List for sale" --> "Confirm" e attendi la vendita per vedere l'importo prelevabile sul portafoglio principale. Ripeti quanto detto per tutti gli altri 3 NFT ricevuti. Se tale NFT non verrà venduto abbassa il prezzo annullando quell'ordine di vendita.
💰 Il bonus di 15$ verrà erogato dopo l'acquisto del pack. Puoi usare il bonus per comprare altri pack e poi rivendere, oppure puoi comprare NFT singolarmente e rivenderli (consiglio di mettere 1$ meno di quanto hai speso, in modo da vendere subito) il tutto usando il Dapper balance!

Potrai vedere successivamente l'importo prelevabile e non prelevabile andando sull'omino in alto a destra --> "My dapper wallet" --> "Home".

Per prelevare, dopo aver raggiunto almeno 10 USD, clicca su "Withdraw balance" e poi scegli uno tra i tre metodi di prelievo disponibili. Per avere meno commissioni, preleva USDC su rete Flow. Inserisci l'importo da prelevare e poi clicca su "Connect Wallet", per collegare un indirizzo esterno SUL QUALE POTER PRELEVARE USDC tramite una delle reti scelti (Etherium, ovvero ERC20, con 8$ di commissione e Flow con 4$ di commissione). Per prelevare USDC su rete FLOW sarà necessario usare BLOCTO > segui l'articolo da QUI; per prelevare su rete ETH ti basterà seguire i seguenti passaggi (uso Binance come esempio):

  • Su Binance cerca "USDC/USDT" > clicca su "acquista" > poi sui tre pallini in alto a destra, poi su "deposita" e alla fine scegli "ethereum (ERC20)" per depositare USDC, usando così quell'indirizzo appena generato per prelevare da NBA TOP SHOT con 8$/10$ di commissioni - segui l'articolo da QUI

Buon guadagno!

 
Per NBA TOP SHOT basta anche solamente acquistare un NFT qualsiasi da 2$ (da me offerto) o di importo inferiore e non il pack da 9$.
Il bonus, se non si riceverà istantaneamente, verrà accreditato entro 7 giorni!

Per ulteriori informazioni o consigli scrivetemi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.