Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

L'errore che mi da è questo ma le credenziali sono giuste e messe fra le ''''.
Immagine.png
 
Non capisco perché mi trova solo pokestop lontani, tipo minimo 300 metri di distanza, anche se faccio partire il boot da zone ricche di pokestop... Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolvere?
 
Salve ragazzi, dopo che il mio account precedente è stato bannato (mi è stata inviata l'email) ne ho fatto un altro.. fino ad ora con l'utilizzo di necrobot tutto bene,ma per avere pokemon forti ho capito che c'è bisogno dello sniper quindi vi chiedo: c'è un modo di combinare necrobot con lo sniper senza correre grossi rischi? Grazie mille :)
 
Salve ragazzi, dopo che il mio account precedente è stato bannato (mi è stata inviata l'email) ne ho fatto un altro.. fino ad ora con l'utilizzo di necrobot tutto bene,ma per avere pokemon forti ho capito che c'è bisogno dello sniper quindi vi chiedo: c'è un modo di combinare necrobot con lo sniper senza correre grossi rischi? Grazie mille :)
I rischi ci saranno sempre e comunque usando i bot, comunque sia puoi usare quello di necrobot funziona benissimo
 
Ciao ragazzi da poco uso necrobot e ho visto che parlavate di impostare quante bacche usare per pokemon o che tipo di pokeball usare, ma io queste cose non le ho trovate nella configurazione come faccio a impostarle? Uso la 0.9.7