Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

Cavoli purtroppo stamattina ho fatto andare per 20 minuti 2 account diversi da 2 pc diversi ma che simulavano lo stesso dispositivo (un iphone 5 con stesso id) rischio ban su entrambi gli account?
 
Ragazzi scusate ma vorrei chiedere un info...con necrobot non riesco a trovare l'ultimo pokemon regionale che mi manca cioè Farfetch...metto le coordinate di Taiwan oppure Hong Kong e ogni tanto mi viene fuori la scritta "saltato Farfetch"...come devo fare? Sapreste aiutarmi? grazie
 
Penso che tu lo abbia inserito tra i filtri dei pokemon da non catturare.
Apri il file config e cerca "PokemonsToIgnore"
Nella tua lista ci dovrebbe essere anche il povero Farfetch, cancella il suo nome e il problema non dovrebbe più sussistere
 
Grazie della risposta :) quello l'ho già fatto però il problema sussiste...possibile che non sia l'unica modifica da fare nel file config? Magari c'è altro che và sistemato...comunque qual'è il posto migliore per trovarlo? Taiwan e Hong Kong vanno bene?
 
Mhhhhh strano
Chiaramente hai inserito il suo nome anche nella lista dei pokemon da catturare e, eventualmente, se usi lo snipe in quelle dei pokemon "to snipe"?

Per quanto riguarda il luogo non ti so dire anche se penso vada bene!! Il mio pokedex è fermo a 153 pokemon catturati da tempo, quindi non mi sono posto il problema ma se non erro lo catturai usando la funzione snipe o di necrobot o manualmente recuperando le coordinate da qualche sito!
In ogni caso qualche mese fa quando era tutto più facile e meno "controllato" ;)
 
Figurati, Necrobot penso sia uno dei bot migliori ma non è sicuramente immediato da usare....
Non è sempre chiaro quali valori abbiano la priorità su altri e quali ritoccare per ottenere i risultati voluti ;)

Fammi sapere in caso non dovesse funzionare o avessi altri problemi!! ;)
 
Ragazzi, un informazione, a da molto tempo che non gioco a pokemon go. Volevo sapere se necrobot funziona ancora e se il rischio di ban c'è ancora. Grazie.
 
Ragazzi, un informazione, a da molto tempo che non gioco a pokemon go. Volevo sapere se necrobot funziona ancora e se il rischio di ban c'è ancora. Grazie.
Puoi tranquillamente usare l'ultima versione di NecrobotV2 che in questo momento è la v1.0.0.111( ma che tra qualche ora potrebbe già essere la successiva).
L'unico problema è che una volta scaricato il programma ti chiederà con quale api farlo andare e se scegli quella gratuita (la 0.45) rischi tantissimo il ban, mentre se scegli la seconda opzione (circa 4 euro per un mese per usare fino a 3 bot contemporaneamente) non ci dovrebbero essere rischi....
O quantomeno io la uso da un paio di settimane e sono tranquillamente sopravvissuto all'ultimo aggiornamento
 
Ho usato per parecchio tempo necrobot, poi ho smesso di usarlo e ho visto che sono cambiate parecchie cose. Cmq sono riuscito, come sempre, a far partire tutto ma c'è un grosso problema che nn riesco a risolvere...quando si avvia il bot, dopo tre voci, esce "googleacces":"badautentication" o una cosa del genere. Mi potete aiutare al più presto? Grazie
 
Ho usato per parecchio tempo necrobot, poi ho smesso di usarlo e ho visto che sono cambiate parecchie cose. Cmq sono riuscito, come sempre, a far partire tutto ma c'è un grosso problema che nn riesco a risolvere...quando si avvia il bot, dopo tre voci, esce "googleacces":"badautentication" o una cosa del genere. Mi potete aiutare al più presto? Grazie
 
Ho un altro problema. Il bot nn riesce più a catturare pokemon, scappano tutti. Mi sono anche accertato che nn si trattasse di softban. Nonostante tutto il bot nn va? Consigli?
 
visto che sulla discussione di pokefeeder nn risponde nessuno, chiedo wui. Qualcuno sa darmi una versione funzionante? Perché io ho provato di tutto ma nt
 
salve a tutti, io ho scaricato necrobot 2 v.1.0.0.115
ma mi da un errore e non capisco a cosa è dovuto, a voi funziona?

[11:37:23] (INFO) PokemonGo.RocketAPI.Exceptions.InvalidResponseException: Error with API request type: GetPlayer
in PokemonGo.RocketAPI.Extensions.HttpClientExtensions.<PostProtoPayload>d__1`2.MoveNext() in c:\projects\necrobot2\FeroxRev\Extensions\HttpClientExtensions.cs:riga 68
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Rpc.BaseRpc.<PostProtoPayload>d__4`2.MoveNext() in c:\projects\necrobot2\FeroxRev\Rpc\BaseRpc.cs:riga 0
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Rpc.Player.<GetPlayer>d__9.MoveNext() in c:\projects\necrobot2\FeroxRev\Rpc\Player.cs:riga 141
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Rpc.Login.<DoLogin>d__10.MoveNext() in c:\projects\necrobot2\FeroxRev\Rpc\Login.cs:riga 170
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ValidateEnd(Task task)
in PoGo.NecroBot.Logic.State.LoginState.<Execute>d__3.MoveNext() in c:\projects\necrobot2\PoGo.NecroBot.Logic\State\LoginState.cs:riga 50