Bot NecroBot - Bot per Pokemon GO

Ragazzi, c'è qualcuno che sa per certo come funziona l'APIKey?
Cioè, se io la compro, quella da 4 euro, ho la certezza che per un mese posso bottare quanto mi pare? Oppure dura in base al tempo che passo usando il bot?

E secondo voi uscirà un aggiornamento in cui torneranno a funzionare le API gratuite oppure siamo arrivati alla conclusione del bottagio? (In questo caso probabilmente la Niantic ha fatto i suoi interessi)
 
Ragazzi, c'è qualcuno che sa per certo come funziona l'APIKey?
Cioè, se io la compro, quella da 4 euro, ho la certezza che per un mese posso bottare quanto mi pare? Oppure dura in base al tempo che passo usando il bot?

E secondo voi uscirà un aggiornamento in cui torneranno a funzionare le API gratuite oppure siamo arrivati alla conclusione del bottagio? (In questo caso probabilmente la Niantic ha fatto i suoi interessi)
guarda che funziona anche con le api gratuite...io sto usando necrobot gratis da un mese senza problemi (anche ora sta andando)
 
Ultima modifica:
ragazzi potete dirmi per favore dove devo mettere la apikey comprata nel menu delle configurazioni??? Cioè, nella mail la chiama Pokehash Key..grazie mille
 
Buongiorno ragazzi, sto usando l'ultima release di necrobot da ieri anche se in passato ho usato altri bot, ho solo due problemi, il primo i captcha che sto risolvendo manualmente, e il secondo sulle evoluzioni, nelle config mi sono assicurato fossero abilitate per pokemon come pidgey, rattata, ecc ma non li evolve automaticamente, suggerimenti?
 
Buongiorno ragazzi, sto usando l'ultima release di necrobot da ieri anche se in passato ho usato altri bot, ho solo due problemi, il primo i captcha che sto risolvendo manualmente, e il secondo sulle evoluzioni, nelle config mi sono assicurato fossero abilitate per pokemon come pidgey, rattata, ecc ma non li evolve automaticamente, suggerimenti?
Anch'io ho il tuo stesso problema non riesco a far evolvere quei pokémon
 
Ho appena aperto il BOT e come programmato ha scaricato l'ultimo aggiornamento, il problema ora è che mi esce un messaggio di errore che dice che le mie credenziali non sono valide
Ho anche provato da telefono per vedere se mi facesse accedere e la prima volta mi ha dato accesso non riuscito una volta fatto riprova mi dice che non può recuperare i dati dal server...........come risolvo questo immane problema? Non vorrei mi avessero bannato l'account
 
Temo che tu sia stato bannato, quello è il messagio che esce a chi viene bannato, è successo anche a me con il mio secondo account che avevo da poco ricominciato a farmare soft.
Volevo provare le API a pagamento, ma leggendo di chi è stato ugualmente bannato penso ce non proverò neanche.
 
Temo che tu sia stato bannato, quello è il messagio che esce a chi viene bannato, è successo anche a me con il mio secondo account che avevo da poco ricominciato a farmare soft.
Volevo provare le API a pagamento, ma leggendo di chi è stato ugualmente bannato penso ce non proverò neanche.
Da quel che ho letto dovrebbe uscirmi anche un messaggio sul telefono che dice che ho violato i termini per l'utilizzo e che mi hanno bannato per questo ma per ora nulla spero sia tipo un soft ban o roba simile sennò mi tocca ricominciare da capo
 
No, quando provi a loggare esce solo "impossibile recuperare i dati di gioco dal server", in più dovrebbero mandarti una mail con scritto quello che hai detto tu. Lo so per certo, dato che tra agosto e settembre mi sono fatto bannare almeno 3 account.
Il softban ti fa comunque entrare in gioco.
 
dopo l'ultimo aggiornamento il bot mi da questo problema all'avvio, come posso risolvere?
 

Allegati

  • Immagine 2.png
    Immagine 2.png
    36.3 KB · Visualizzazioni: 142
Salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento mi da questo errore:

(INFO) PokemonGo.RocketAPI.Exceptions.InvalidResponseException: Error with API request type: GetPlayer
in PokemonGo.RocketAPI.Extensions.HttpClientExtensions.<PostProtoPayload>d__1`2.MoveNext() in C:\Users\VAPORSS\Documents\NecroBot\FeroxRev\Extensions\HttpClientExtensions.cs:riga 65
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Rpc.BaseRpc.<PostProtoPayload>d__4`2.MoveNext() in C:\Users\VAPORSS\Documents\NecroBot\FeroxRev\Rpc\BaseRpc.cs:riga 0
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Rpc.Player.<GetPlayer>d__9.MoveNext() in C:\Users\VAPORSS\Documents\NecroBot\FeroxRev\Rpc\Player.cs:riga 141
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Rpc.Login.<DoLogin>d__10.MoveNext() in C:\Users\VAPORSS\Documents\NecroBot\FeroxRev\Rpc\Login.cs:riga 172
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter`1.GetResult()
in PoGo.NecroBot.Logic.State.LoginState.<Execute>d__3.MoveNext()
[12:33:12] (INFO) Login tramite Google
[12:33:13] (INFO) PokemonGo.RocketAPI.Exceptions.InvalidResponseException: Error with API request type: GetPlayer
in PokemonGo.RocketAPI.Extensions.HttpClientExtensions.<PostProtoPayload>d__1`2.MoveNext() in C:\Users\VAPORSS\Documents\NecroBot\FeroxRev\Extensions\HttpClientExtensions.cs:riga 65
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Rpc.BaseRpc.<PostProtoPayload>d__4`2.MoveNext() in C:\Users\VAPORSS\Documents\NecroBot\FeroxRev\Rpc\BaseRpc.cs:riga 0
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Rpc.Player.<GetPlayer>d__9.MoveNext() in C:\Users\VAPORSS\Documents\NecroBot\FeroxRev\Rpc\Player.cs:riga 141
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in PokemonGo.RocketAPI.Rpc.Login.<DoLogin>d__10.MoveNext() in C:\Users\VAPORSS\Documents\NecroBot\FeroxRev\Rpc\Login.cs:riga 172
--- Fine traccia dello stack da posizione precedente dove è stata generata l'eccezione ---
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.ThrowForNonSuccess(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter.HandleNonSuccessAndDebuggerNotification(Task task)
in System.Runtime.CompilerServices.TaskAwaiter`1.GetResult()
in PoGo.NecroBot.Logic.State.LoginState.<Execute>d__3.MoveNext()

Non sono stato bannato perchè sono entrato dal telefono e ho giocato tranquillamente.
 
salve a tutti, sono nuovo.
ma necrobot o simili funzionano ancora?
ho provato a scaricare necrobot ma non mi fa andare con "legacy api" ma solo con quello da comprare,non voglio comprare se poi non funziona.
grazie