Guida Negozi online dove acquistare componenti PC e Periferiche

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
In questa "guida" cercheremo di raccogliere quali sono i negozi di riferimento dove possiamo acquistare Hardware e Periferiche oltre ad Amazon, che spesso si ci permette di trovare componenti con un forte sconto ma non è sempre fornitissimo soprattutto nel comparto Laptop / Notebook e Periferiche.

Ovviamente non può essere una lista che indica il migliore, ma è semplicemente una lista in ordine alfabetico, vi invitiamo a condividere nei commenti eventuali esperienze d'acquisto :)
 
In questa "guida" cercheremo di raccogliere quali sono i negozi di riferimento dove possiamo acquistare Hardware e Periferiche oltre ad Amazon, che spesso si ci permette di trovare componenti con un forte sconto ma non è sempre fornitissimo soprattutto nel comparto Laptop / Notebook e Periferiche.

Ovviamente non può essere una lista che indica il migliore, ma è semplicemente una lista in ordine alfabetico, vi invitiamo a condividere nei commenti eventuali esperienze d'acquisto :)

Ottima giuda , alcuni siti non li conoscevo , grazie per la condivisione..
Amazon è il top , eprice anche ,ho fatto diversi acquisti senza pentirmene ... Gli altri non li conoscevo
 
Ho quasi sempre usato come negozio online Amazon, ePrice e (Monclick.it che non vedo nella lista), non sono niente male e quasi sempre puntuali, gli altri non li conosco, ma ci darò qualche occhiata.
Scusate per l’eventuale spam, ma è d’obbligo tenerlo aggiornato, molto interessante.
 
  • Mi piace
Reazioni: Max Fridman
Ciao,
vorrei sapere se potresti consigliarmi qualche buon sito da cui posso comprare in qualità di rivenditore. Ho deciso di ampliare la mia attività, e anche se ho sempre avuto la passione dell'informatica non ho mai venduto pezzi per assemblare pc.

Ti ringrazio in anticipo.