Discussione Nel Bazar negozzi ch1 lagga molto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spore269

Utente Iron
19 Settembre 2022
3
1
0
5
salve a tutti ho un problema già noto nel gioco di metin2,quello nel aria mercatini in pratica quando leggo in ch1 e vado nel bazar si freezer tutto. Ho provato a mettere i settaggi e mettere la risoluzione anche a 800 , ma senza ottenere risultati ottimali ,in quanto nel resto del gioco riesco a camminare senza nessun tipo di lag c'è una soluzione per non laggare nel bazar ho un PC che ha 3 anni con 4 gb di ram forse è un pò vecchiotto ma regge metin in tutti i luoghi tranne dove sono i negozzi fatemi sapere grazie mille
 
Per essere un pc di 3 anni ha poca ram. Comunque, hai provato a disattivare tutte le scritte in game inoltre ti consiglio di giocare a fullscreen.
 
Per essere un pc di 3 anni ha poca ram. Comunque, hai provato a disattivare tutte le scritte in game inoltre ti consiglio di giocare a fullscreen.
Si ho aperto il negozio per alcuni minuti è sembrava non laggare poi si è frizzato tutto anche senza scritte ma anche dopo che ho rilegato rimanendo con le stesse impostazioni tolte tipo le scritte dei negozzi ed effetti grafici laggava sempre sopratutto quando andavo nella parte dove c'erano più persone perché quando sono entrato nella parte della mappa c'erano 15 negozzi mentre dal altra parte c'era molta più affluenza per cui forse si è bloccato il game
 
Questo è Metin, io ho 16gb di ram 3600mhz un i5 8600k una 1060 4gb e in ch1 bazar laggo come un porco, l'unica soluzione è disattivare dalle opzioni gioco i nomi ecc, Metin2 ufficiale purtroppo è cosi.
 
Questo è Metin, io ho 16gb di ram 3600mhz un i5 8600k una 1060 4gb e in ch1 bazar laggo come un porco, l'unica soluzione è disattivare dalle opzioni gioco i nomi ecc, Metin2 ufficiale purtroppo è cosi.
Per adesso sto giocando con gli effetti tolti ma le cose che sto comprando di solito faccio un giro nel ch2 e se devo aprire un negozio lo apro in un area dove non c'è lag per adesso.
Messaggio unito automaticamente:

Per essere un pc di 3 anni ha poca ram. Comunque, hai provato a disattivare tutte le scritte in game inoltre ti consiglio di giocare a fullscreen.
E solo un problema già noto quando ci sono troppi player vicini c'era questa specie di lag che per risolvere devo disconnettere e collegare ad un ch2 o 3 che sono esenti dal lag nei negozzi e soprattutto in piazza ma ch1 non lagga in piazza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.