Domanda Risolto Nel caso volessi entrare nel pc di qualcuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sw1ry

Utente Iron
11 Marzo 2022
9
3
0
5
L'hacking etico mi ha sempre appassionato, ma non so mai dove andarmi a cercare i tutorial o piccole guide ecc.
Quindi vi faccio questa domanda e prego chiunque ne sappia un minimo di condividere anche un piccolo consiglio.
Ovviamente farò i test con i miei dispositivi e non commetterò nulla di illegale.
P.S. ho windows e non penso che potrò mai avere kali.
 
L'hacking etico mi ha sempre appassionato, ma non so mai dove andarmi a cercare i tutorial o piccole guide ecc.

Di materiale ce n'è tanto, anche YouTube è pieno di video e tutorial.
Non serve nemmeno che ti installi Kali Linux o una VM. Ormai le piattaforme come HackTheBox e TryHackMe mettono a disposizione delle istanze virtuali agli iscritti con cui attaccare le macchine dei vari laboratori. Se ti abboni alla piattaforma puoi usare quelle.

In alternativa se le VM sono troppo pesanti puoi provare a installare WSL:
E' più leggero di una macchina virtuale, potrebbe essere ciò che fa al caso tuo
 
  • Mi piace
Reazioni: Moony24
Grazie @0xbro per le guide.
E che mi è stato detto che si può entrare nel pc di uno dal cmd conoscendo l'ipv4 anche se non penso sia vero.
 
Grazie @0xbro per le guide.
E che mi è stato detto che si può entrare nel pc di uno dal cmd conoscendo l'ipv4 anche se non penso sia vero.
Sì, ma non è proprio così istantanea la cosa. Dovresti creare una reverse shell (che può essere scritta in qualsiasi linguaggio, il modo più facile e farla creare direttamente a msfvenom), metterti in ascolto con netcat o col multi-handler di metasploit, e fargliela aprire (sperando che non abbia antivirus, firewall o quant'altro a bloccare la connessione)
 
Dovresti creare una reverse shell (che può essere scritta in qualsiasi linguaggio, il modo più facile e farla creare direttamente a msfvenom), metterti in ascolto con netcat o col multi-handler di metasploit, e fargliela aprire (sperando che non abbia antivirus, firewall o quant'altro a bloccare la connessione)
ok, poi mi cerco cosa sono tutte se robe che sono un principiante
 
Pensavo che fosse affidabile dato che me lo hai consigliato... mi toccherà formattarlo (non trovo altra via) spero solo che non mi ciuccino i soldi in qualche modo.
E menomale che i file importanti sono tutti su hard disk esterno e che il pc è uno schifo da ufficio e non una bestia da 2200 euro
 
Pensavo che fosse affidabile dato che me lo hai consigliato... mi toccherà formattarlo (non trovo altra via) spero solo che non mi ciuccino i soldi in qualche modo.
E menomale che i file importanti sono tutti su hard disk esterno e che il pc è uno schifo da ufficio e non una bestia da 2200 euro

Davvero non ti sembra normale che un software che serve a generare un infinità di malware venga rilevato dall'anti-virus?
I trojan ci sono davvero... E sono quelli che puoi sfruttare tu per "entrare nel pc di qualcuno". Metasploit è affidabile, comunque fai bene a formattare, se non lo si usa bene si rischia di far danno, specialmente se hai bisogno di pagare qualcuno per formattare un pc.
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: 0xbro e --- Ra ---
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.