Hyip Investimento NESSWAP - piattaforma di arbitraggio - gemella di swapnex

danydn

Utente Iron
9 Maggio 2022
10
2
7
11
Vi porto questa piattaforma, quasi completamente gemella di swapnex, sperando che dia finchè è durata le stesse soddisfazioni.
A una prima occhiata graficamente il sito è strutturato nella stessa maniera, ma con qualche differenza nei piani di lavoro. Per cominciare non ci sono più i piani per poter fare più operazioni al giorno, ma ne è presente solo uno gratuito che permette di fare un'unica operazione nell'arco delle 24h. Nella modalità automatica si potrà scegliere il periodo di lavoro con chiaramente % diverse di guadagno.

In alternativa si potrà fare tutto manualmente ogni 24h con un guadagno dallo 0,30 allo 0,70%. Una volta completata l'iscrizione si avrà un bonus, per averlo bisognerà creare un'ordine da 0$ in modalità manuale, dopodichè scorrendo la pagina si vedrà che ne ha creato uno da 100usdt, dopo 24 ore avrete il bonus che va da 3 a 5 usdt.
Qui sotto minimi di deposito e prelievo con anche le monete utilizzabili.

Dai ref si guadagna su 3 livelli, rispettivamente il 10% 3% 2%. è presente anche un sistema di premi ref, solamente per quelli di primo livello, che va in base al loro profitto.

Qui sotto il bonus più deposito.

Ecco il link per iscriversi; https://neswap.net/auth/signup.html?agent=danydn

Cosa molto apprezzata e che è presente anche l'app sia android che ios. Per chi la scarica si chiama neswap con una sola S
Per il trading automatico i guadagni vengono rilasciati ogni 24h, ma purtroppo senza interesse composto.
Primo prelievo del bonus più 0.99 di profitto di un giorno.