Tool Netflix Brute Cracker API

Roronoa Zoro

Utente Emerald
14 Ottobre 2016
739
95
269
525
Ultima modifica:
Netflix Brute Cracker API [version 2.05]
Password: eldemi,

DOWNLOAD (SICURO 100% | GARANTITO NO VIRUS) - MEGA

TOOL non creato da me ma bensì da demiurgo


\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\


Se volete vedere le configurazioni con cui lavora lui andate QUI, tutte le sue configs sono create e testate con BlackBullet 2.




Download
 
Non so definire se questo file o un'altro programma "scaricato sempre dalla stessa community citata dall'autore chiamato fast coinpot btc checker v3.6" contenesse questo virus!

Prestate attenzione!

1) Il programma non è stato sviluppato da me ma bensì da demiurgo (detto sul post)
2) io ho detto che il sito da dove lo scarichi non contiene virus, no il programma. Io del programma non so niente lo ho preso e ripostato.
3) Ho scannerizzato prima di pubbblicare e QUI A QUESTO INDIRIZZO c'è il link dove ho scannerizzato il file e dice che non sono contenuti virus...quindi NON c'è un virus

Grazie comunque di avermi avvisato...sei meglio degli antivirus...
 
Nono, non ho dato la colpa a te e non mi permetto neanche in quanto sul post principale hai segnalato il developer di questo programma!
Ad ogni modo questo virus non verrá mai scovato da alcun antivirus in quanto si tratta di una creazione di un task che spegne il pc quindi nulla di dannoso! é un semplice "trick" fastidioso!
 
Nono, non ho dato la colpa a te e non mi permetto neanche in quanto sul post principale hai segnalato il developer di questo programma!
Ad ogni modo questo virus non verrá mai scovato da alcun antivirus in quanto si tratta di una creazione di un task che spegne il pc quindi nulla di dannoso! é un semplice "trick" fastidioso!
Certo tranquillo, anzi ti ringrazio adesso tolgo il link per scaricarlo, purtroppo io faccio solo una scansione al file per evitare di guardare il codice. Comunque grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: JustARegularGuy