Discussione NetRay.US | Vendita dedicati e hosting

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i prezzi sono più che ottimi ragazzi !

L'ovh ti fa pagare 7 euro in più il server da 2 gb di ram...

Certo la connessione poi si aumenta non è un problema,però per esempio quelli come me che devono solo testare delle cose,è più che ottimo.

OVH TI DA IL MASSIMO DELLA SERIETA'.
Questi non hanno nemmeno la partita iva
 
Salve gente,

girovagando per il web ho trovato questa "azienda" dove vende dedicati e hosting per il vostro sito.

I prezzi sono veramente stracciati e forniscono il dedicato dopo 1-2 ore dal pagamento.


fateci un salto

NetRay.us - We provide solid web hosting & domain registration services!

netray.us - Tutte le informazioni su netray.us sono su TrovaIP.it

Server OVH, il proprietario sei tu Mattia caro.
Server kimsufi. Rivendi vps


Diffidate questo hosting, per come è night warrior, vi troverete moddati ovunque.
Fate un whois del sito netray.us e capirete a chi è intestato.

Almeno modifica i dati
 
  • Mi piace
Reazioni: Vasilij
Vuoi rivendere ? fallo, ma ti sei reso ridicolo al 100% dicendo "girovagando per il web ho trovato questa "azienda" dove vende dedicati e hosting per il vostro sito."

ma a questo punto dici: girovagando tra i SITI MIEI ho trovato la mia mini azienda mantenuta da un server sicuramente di 120 130euro di OVH dove vende VPS create con proxmox :D

- - - Updated - - -

3fO6W.jpg


Trollare nuoce alla salute

- - - Updated - - -

3fOz1.png


hahahahha
 
  • Mi piace
Reazioni: Reborn_ e Vasilij
Vuoi rivendere ? fallo, ma ti sei reso ridicolo al 100% dicendo "girovagando per il web ho trovato questa "azienda" dove vende dedicati e hosting per il vostro sito."

ma a questo punto dici: girovagando tra i SITI MIEI ho trovato la mia mini azienda mantenuta da un server sicuramente di 120 130euro di OVH dove vende VPS create con proxmox :D

- - - Updated - - -

3fO6W.jpg


Trollare nuoce alla salute

- - - Updated - - -

3fOz1.png


hahahahha

Uetti ti senti grande ora?
 
netray.us - Tutte le informazioni su netray.us sono su TrovaIP.it

Server OVH, il proprietario sei tu Mattia caro.
Server kimsufi. Rivendi vps


Diffidate questo hosting, per come è night warrior, vi troverete moddati ovunque.
Fate un whois del sito netray.us e capirete a chi è intestato.

Almeno modifica i dati

non sono tutti come te che cambiano nome come cambiare le mutande :)


si il dominio é hostato su un mio dedicato di hosting :D kimsufi ;) problem?
 
non sono tutti come te che cambiano nome come cambiare le mutande :)


si il dominio é hostato su un mio dedicato di hosting :D kimsufi ;) problem?

Il problema è che sei falso come una marmotta ebbra e hai anche l'audacia di credere che la gente debba spendere dei soldi presso qualcuno di così falso.
Nondimeno, fai queste boiate su un forum zeppo di chi potrebbe aprirti le natiche (come infatti dimostrato), e cerchi anche di fare il grosso? Chiudi questa porcata di thread e deleta l'account va.
E ci lamentiamo poi di come vadano le cose in italia.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Tazzan La Ziz
Sinceramente me ne sbatto altamente :), ci sono persone che si sono fidate e hanno ricevuto il loro dedicato che vi devo dire ;) non volete fidarvi non comperati :)
 
Sinceramente me ne sbatto altamente :), ci sono persone che si sono fidate e hanno ricevuto il loro dedicato che vi devo dire ;) non volete fidarvi non comperati :)

Stai pur certo che dopo aver messo alla prova il tuo pessimo savoir-faire da fattucchiere, le richieste aumenteranno esponenzialmente.
Augurati piuttosto che non ti sparino un sfilza di denunce.
Questi , i rischi di mettere in mano ai minorenni le gestioni online , per carità, non che gli anni dicano tutto, ma gran parte decisamente si.
Complimenti per la ottima pubblicità che ti sei fatto da solo,un vero portento.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Stai pur certo che dopo aver messo alla prova il tuo pessimo savoir-faire da fattucchiere, le richieste aumenteranno esponenzialmente.
Augurati piuttosto che non ti sparino un sfilza di denunce.
Questi , i rischi di mettere in mano ai minorenni le gestioni online , per carità, non che gli anni dicano tutto, ma gran parte decisamente si.
Complimenti per la ottima pubblicità che ti sei fatto da solo,un vero portento.


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk


Minorenne sarai poi te ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.