Beta Nevareth: Discussione aperta nella seguente sezione: Lista Server Privati italiani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0neBlue

Utente Premium
31 Agosto 2014
406
9
256
107
Ultima modifica:
Discussione aperta nella seguente sezione: Lista Server Privati italiani
 
Cattura.PNG

Io vorrei capire la frase " iniziamo subito con il dire che OldWorld è piaciuto" una frase con poco meno di 10 parole e 800 pazzate all'interno.

Chi ha effettuato Donazioni
Tutti coloro che hanno effettuato una o più donazioni gli verranno restitute le coins con una maggiorazione del +30%.

OldWorld comunque rimarrà online per gli amanti degli hard-oldstyle.

No aspè, qua mi sono perso qualcosa, quindi chi ha donato su Old, può richiedere le monete qua su sto server avendo il 30% in più e allo stesso tempo old rimane aperto e quindi la stessa persona ha gli item shoppati anche li? ho capito bene? quindi io shoppo 100 euro su Old così ho 100 su Old e 130 su nevareth e in pratica con 100 euro ho 230 di shoppata totale, ottima idea mi piace, quindi mi conviene shoppare su Old così ho più monete poi.

E pensare che c'è gente che studia marketing, pensa che stupide queste persone, studiano queste cose per anni e poi la soluzione sta dietro l'angolo
 
"Hanno" è un verbo al passato
ma "hanno verbo al passato" significa anche che purtroppo il server è morto e che quindi non ci sono più donazione ed è ovvio che parla per quelli che hanno shoppato dallo start, inoltre se io shoppo oggi come ha confermato anche lui " mossa di marketing " mi vengono lo stesso accreditate nel nuovo server anche
 
ma "hanno verbo al passato" significa anche che purtroppo il server è morto e che quindi non ci sono più donazione ed è ovvio che parla per quelli che hanno shoppato dallo start, inoltre se io shoppo oggi come ha confermato anche lui " mossa di marketing " mi vengono lo stesso accreditate nel nuovo server anche

No, in realtà ti stavo letteralmente prendendo in giro (speravo che stessi allo scherzo, ma no eri serio veramente), se noti ho usato la parola "ignorante" proprio per identificare i soggetti tipo te che aimè... capiscono solo quello che vogliono capire.
 
No, in realtà ti stavo letteralmente prendendo in giro, se noti ho usato la parola "ignorante" proprio per identificare i soggetti tipo te che aimè... capiscono solo quello che vogliono capire.
meglio essere "ignoranti" che scammer che dici? io almeno non apro lo stesso server una volta al mese cambiando solo nome
Messaggio unito automaticamente:

inoltre il discorso non cambia, perchè c'è sempre questo Old on e per chi ha shoppato dai le monete con una maggiorazione del 30% su quest'altro server, quindi di conseguenza chi ha shoppato di là ha con la stessa somma lo shop su 2 server diversi, quindi per favore fai meno il furbo
 
Ultima modifica:
meglio essere "ignoranti" che scammer che dici? io almeno non apro lo stesso server una volta al mese cambiando solo nome

Scammer? tutti mi conoscono sanno che ho un lavoro e che ho la mia vita, non sto ogni mese a creare un game play nuovo... semplicemente perchè non ho il tempo ne la voglia (poi non avrebbe senso creare qualcosa di nuovo se la gente gioca e non si lamenta)

Come avevo scritto in un mio vecchio post, i miei server li apro solo per passatempo e per intrattenere le persone, se poi l'utenza dona lo fa solo come segno di apprezzamento, ma stai pur certo che non mi sognerei mai di comprarmici una seconda casa o una terza macchina... anche perchè sarebbe impossibile, non siamo più nel 2010.
 
Scammer? tutti mi conoscono sanno che ho un lavoro e che ho la mia vita, non sto ogni mese a creare un game play nuovo... semplicemente perchè non ho il tempo ne la voglia.

Come avevo scritto in un mio vecchio post, i miei server li apro solo per passatempo e per intrattenere le persone, se poi l'utenza dona lo fa solo come segno di apprezzamento, ma stai pur certo che non mi sognerei mai di comprarmici una 2 casa o una terza macchina... anche perchè sarebbe impossibile, non siamo più nel 2010.
azz parole proprio da poeta nato. Quindi tu apri ogni 15 o 20 giorni lo stesso progetto cambiando solo il nome perchè la gente "apprezza", tu hai capito tutto dalla vita, pensa come siamo stupidi noi che dedichiamo tempo e denaro sui progetti per portare qualcosa di innovativo e poi arriva gente come te che basta cambiare un semplice logo e come per magia pof un nuovo server pronto, bravo ti faccio i miei complimenti sei un grande. Mi raccomando prendete esempio dalle persone esperte " LUI " e ti auguro una buona serata
 
azz parole proprio da poeta nato. Quindi tu apri ogni 15 o 20 giorni lo stesso progetto cambiando solo il nome perchè la gente "apprezza", tu hai capito tutto dalla vita, pensa come siamo stupidi noi che dedichiamo tempo e denaro sui progetti per portare qualcosa di innovativo e poi arriva gente come te che basta cambiare un semplice logo e come per magia pof un nuovo server pronto, bravo ti faccio i miei complimenti sei un grande. Mi raccomando prendete esempio dalle persone esperte " LUI " e ti auguro una buona serata

Ma basta, non è il mio server questo, ma leggerti mi infastidisce

Ha usato il suo nome "OldWorld", le persone sanno che è lui, se vogliono giocano se non vogliono non giocano, se vogliono donare lo fanno, se non vogliono non lo fanno, punto
Pure se non avesse usato il suo nome, si capisce quali sono i suoi progetti perchè gli scoccia pure cambiare la presentazione

Poi continui a fare il confronto tra lui & te:
1. Lui: spende 30€ - 0 minuti di tempo e quanto meno recupera l'investimento
2. Tu: spendi 1000€ - 1 anno e fai comunque una cagata che dura 1 settimana se ti va bene

Appena avrai aperto un server che ha una durata maggiore a quella sua(che tra parentesi è BASSA), potrai parlare, fino ad allora fa silenzio(se la sua è bassa la tua è verso meno infinito)

@OldWorld-Team lascialo perdere, discutere con lui è inutile, anni di metin2 e mai visto nulla di simile (scrivo questo messaggio solo perchè cosi, scrivendo, rompe la tastiera del telefono dal nervosismo e poi non può più scrivere)
 
  • Mi piace
Reazioni: Murai e 0neBlue
Ultima modifica:
azz parole proprio da poeta nato. Quindi tu apri ogni 15 o 20 giorni lo stesso progetto cambiando solo il nome perchè la gente "apprezza", tu hai capito tutto dalla vita, pensa come siamo stupidi noi che dedichiamo tempo e denaro sui progetti per portare qualcosa di innovativo e poi arriva gente come te che basta cambiare un semplice logo e come per magia pof un nuovo server pronto, bravo ti faccio i miei complimenti sei un grande. Mi raccomando prendete esempio dalle persone esperte " LUI " e ti auguro una buona serata

Non ho mai dato dello stupido a nessuno, semplicemente voi avete del tempo che io non ho.
Apro server dal 2011... e ti garantisco che portare innovazione su metin non serve a nulla, ho visto tanti progetti "innovativi" fallire in meno di 1/2 mesi mentre i miei server duravano il doppio dei loro (voglio sottolineare il fatto che ho speso meno soldi e meno tempo).

Chi gioca a metin non vuole innovazione, vuole solo ricordare i vecchi pomeriggi e serate a far nottate davanti al pc, con il loro gruppetto di amici a "expare" in valle o al 2° villaggio, di quando aveva 14/15 anni, dove non c'era tutto l'aborto che c'è ora nell'ufficiale.

Per concludere, fai bene a investire il tuo tempo sul tuo progetto per creare qualcosa di "innovativo" io però la vedo in maniera diversa tutto qua.
 
Ma basta, non è il mio server questo, ma leggerti mi infastidisce

Ha usato il suo nome "OldWorld", le persone sanno che è lui, se vogliono giocano se non vogliono non giocano, se vogliono donare lo fanno, se non vogliono non lo fanno, punto
Pure se non avesse usato il suo nome, si capisce quali sono i suoi progetti perchè gli scoccia pure cambiare la presentazione

Poi continui a fare il confronto tra lui & te:
1. Lui: spende 30€ - 0 minuti di tempo e quanto meno recupera l'investimento
2. Tu: spendi 1000€ - 1 anno e fai comunque una cagata che dura 1 settimana se ti va bene

Appena avrai aperto un server che ha una durata maggiore a quella sua(che tra parentesi è BASSA), potrai parlare, fino ad allora fa silenzio(se la sua è bassa la tua è verso meno infinito)

@OldWorld-Team lascialo perdere, discutere con lui è inutile, anni di metin2 e mai visto nulla di simile
e a te chi pazzo ti ha messo in mezzo ora, rimani al tuo posto e pensa al tuo speed server anzicchè venire ad intrometterti qua che non c'entri nulla nella discussione, comunque si purtroppo è durato poco perchè avevo un "DEV" incapace di nome "WONKA" e quindi è durato poco e quindi? Rimani al tuo posto e non ti intromettere in discussione che neanche ci appartieni, ah vero ma tu sei come lui mi ero dimenticato scusa hai ragione
Messaggio unito automaticamente:

Non ho mai dato dello stupido a nessuno, semplicemente voi avete del tempo che io non ho.
Apro server dal 2011... e ti garantisco che portare innovazione su metin non serve a nulla, ho visto tanti progetti "innovativi" fallire in meno di 1/2 mesi mentre i miei server duravano il doppio dei loro (voglio sottolineare il fatto che ho speso meno soldi e meno tempo).

Chi gioca a metin non vuole innovazione, vuole solo ricordare i vecchi pomeriggi e sere a far nottate davanti al pc, con il loro gruppetto di amici a "expare" in valle o al 2° villaggio, di quando aveva 14/15 anni, dove non c'era tutto l'aborto che c'è ora nell'ufficiale.

Per concludere, fai bene a investire il tuo tempo sul tuo progetto per creare qualcosa di "innovativo" io però la vedo in maniera diversa tutto qua.
perfetto l'importante è essere coerenti con quello che si fa e ammettere ciò che si fa senza nascondersi dietro a 300 account, ora è tutto chiaro grazie per la delucidazione!
 
e a te chi pazzo ti ha messo in mezzo ora, rimani al tuo posto e pensa al tuo speed server anzicchè venire ad intrometterti qua che non c'entri nulla nella discussione, comunque si purtroppo è durato poco perchè avevo un "DEV" incapace di nome "WONKA" e quindi è durato poco e quindi? Rimani al tuo posto e non ti intromettere in discussione che neanche ci appartieni, ah vero ma tu sei come lui mi ero dimenticato scusa hai ragione
Messaggio unito automaticamente:


perfetto l'importante è essere coerenti con quello che si fa e ammettere ciò che si fa senza nascondersi dietro a 300 account, ora è tutto chiaro grazie per la delucidazione!

Guarda non voglio difendere nessuno, però ti garantisco che non puoi dar la colpa a "wonka" se il tuo server è andato male...

Sulle mie sorgenti ci sono tutt'ora system comprati o fatti da lui e non mi pare che quando chiudo un server lo incolpo... ogni tanto bisognerebbe imparare e riconoscere i propri errori e se non si è capace di far qualcosa non la si fa.
 
ecco esattamente, questa è l'unica frase sensata che hai scritto da quando ti conosco, " ps: ti sei dimenticato che eri in remoto tu nel mio pc mentre ero a lavoro e che negli ultimi 4 giorni prima della chiusura gestivi tutto tu in remoto scrivendo anche con il mio account?" ecco hai ragione ogni tanto bisognerebbe proprio imparare e riconoscere i propri errori bravo!

Leggi meglio chi ha scritto il post del commento, e giusto per aiutarti a comprendere, ti ha dato del senza mani, bravo!
 
Ultima modifica:
Leggi meglio chi ha scritto il post del commento, e giusto per aiutarti a comprendere, ti ha dato del senza mani
notifica di inforge che diceva Radhan staff ha quotato asd...
Messaggio unito automaticamente:

Guarda non voglio difendere nessuno, però ti garantisco che non puoi dar la colpa a "wonka" se il tuo server è andato male...
ho editato il messaggio di prima ( inforge su discord mi ha mandato la notifica di radhan che avesse quotato e non tu) semplicemente se non sai le cose non parlare, avvolte certe persone pensano ai propri interessi, te la faccio facile, immagina se una casa automobilistica facesse "la macchina perfetta "e poi te la vende, una macchina che non devi fare il tagliando che il motore non si spacca mai ecc, dove sta il guadagno? è ovvio che dopo tot km il motore si spacca o la macchina va revisionata ecc proprio perchè dopo non avrebbero più guadagno, stessa cosa a me, perchè farmi un lavoro perfetto quando poi posso ricevere un lavoro mediocre per poi richiamarlo e ripagarlo? é facile da capire eh
Messaggio unito automaticamente:

Sulle mie sorgenti ci sono tutt'ora system comprati o fatti da lui e non mi pare che quando chiudo un server lo incolpo... ogni tanto bisognerebbe imparare e riconoscere i propri errori e se non si è capace di far qualcosa non la si fa.
inoltre vedo che ti è difficile proprio capire le cose, io non sono un DEV quindi i lavori lato sorgenti li faceva lui mica io, se tu mi scrivi "sulle mie sorgenti ci sono tutt'ora system fatti da lui" si ma te li sei messi da solo? te li ha messi qualcuno? te li ha messi lui?
 
Ultima modifica:
@ShoT-FatumAstra e pensa al tuo serben, forza! Basta andare off-topic che ti stai comportando solo da haters... @OldWorld-Team ti ha spiegato il suo punto di vista in modo onesto cosa vuoi fare vuoi andarlo a prendere sotto casa? Non mi sembra il caso, accetta le cose per come stanno non possiamo farci niente.
@ShoT-FatumAstra un consiglio invece di stare nei post a spalare letame dovresti imparare un po' meglio la grammatica italiana "avvolte certe persone" non si può sentire bro.
Non sto dalla parte di nessuno sia chiaro.
 
@ShoT-FatumAstra e pensa al tuo serben, forza! Basta andare off-topic che ti stai comportando solo da haters... @OldWorld-Team ti ha spiegato il suo punto di vista in modo onesto cosa vuoi fare vuoi andarlo a prendere sotto casa? Non mi sembra il caso, accetta le cose per come stanno.
@ShoT-FatumAstra un consiglio invece di stare nei post a spalare letame dovresti imparare un po' meglio la grammatica italiana "avvolte certe persone" non si può sentire bro.
si si ma infatti io avevo chiuso già il discorso quando ha spiegato lui cosa fa e come fa, ma se poi dopo c'è qualcuno che ha continuato è ovvio che ho risposto, del resto io sono apposto conla coscienza pulita e apposto.

fra a napl parlamm accussì già e assagl si parl chist poc italian ja fa o brav ;)

ah ps: sempre detto che con l'italiano e la grammatica faccio cagare quindi per me non è un'offesa lo so perfattemente
 
Come avevo scritto in un mio vecchio post, i miei server li apro solo per passatempo e per intrattenere le persone

Non per difendere nessuno sia chiaro, ma:

Aprire un server poco prima di Luglio e poi un altro ad inizio luglio perchè l'altro sta fallendo miseramente, non mi pare sia "intrattenere" o "passatempo", inoltre vorrei ricordarti che hai messo anche item finali nello shop, è stato palese sin dall'inizio per buona parte della community che il tuo unico scopo è il lucro, altrimenti perchè aprire in fretta e furia un server già fatto appena l'altro è calato di player? Ti lascio con una frase in romanaccio che racchiude tutto il mio pensiero:

"Asdrubale ma che pensi che piscio dar ginocchio io?"
 
Visualizza allegato 70581
iniziamo subito con il dire che OldWorld è piaciuto
Piaciuto a chi? Il server ha 2 o 4 gatti online.
Questo Blue continua a prendere per il c### gli altri da anni.
Apre oggi il server, dopo 1 mese lo chiude senza spiegazione. Poi dopo 1 mese esce un'altro server sotto un'altro nome, si si per passare il tempo!
Vergognati Blue, i tuoi server non piaciono nemmeno a te, perchè continui ad aprire e chiudere.
BRAVO
 
Piaciuto a chi? Il server ha 2 o 4 gatti online.
Questo Blue continua a prendere per il c### gli altri da anni.
Apre oggi il server, dopo 1 mese lo chiude senza spiegazione. Poi dopo 1 mese esce un'altro server sotto un'altro nome, si si per passare il tempo!
Vergognati Blue, i tuoi server non piaciono nemmeno a te, perchè continui ad aprire e chiudere.
BRAVO
E lui lo ha detto che è piaciuto mica io, inoltre ha specificato che lui non ha tempo per fare niente e l'unica cosa che potrà fare sarà cambiare nome e basta il resto quello è. Poi se decidi di giocarci giochi sennò passa avanti, almeno lo ha detto dai su questo non gli si può dire nulla
 
State boni, su.
Non litigate per un server che sta per aprire, solo perchè il primo non è piaciuto, oppure perchè è fallito in base al concetto di hard-oldstyle, che non è stato capito7apprezzato dai players.
Ognuno conosce i propri limiti ed ognuno conosce i propri punti di forza.
Chi spende i propri soldi, sapendo che un server avrà vita breve, è lo stesso che spende i suoi soldi alle slot machine, credendo di vincere ma ritrovandosi con le ''pezze al deretano''. Non trovo errori.
Lui vuole agire così. Starà ai giocatori decidere e valutare se sia il caso di giocarci ed eventualmente donare.
Chissà, potrebbe essere anche la trovata dell'anno, dare il +30% in più di monete per chi ha shoppato nel server precedente, aumentando il counter degli online.
Chissà...
 
Piaciuto a chi? Il server ha 2 o 4 gatti online.
Questo Blue continua a prendere per il c### gli altri da anni.
Apre oggi il server, dopo 1 mese lo chiude senza spiegazione. Poi dopo 1 mese esce un'altro server sotto un'altro nome, si si per passare il tempo!
Vergognati Blue, i tuoi server non piaciono nemmeno a te, perchè continui ad aprire e chiudere.
BRAVO

Quello che hai scritto è un pò un contro senso, però tralasciando l'italiano...

Se come dici te ho i miei 2/4 gatti online, cosa ti cambia a te se apro un'altro server? non dovrebbe importare a nessuno tanto ho i miei 2/4 gatti.

Per quanto riguarda la chiusura di un server, dovresti far la domanda un pò a tutti, i miei server hanno sempre chiuso per "cap level" ed essendo che odio stravolgere l'idea che ho di metin la gente abbandona perchè dopo un pò di stufa di far solo PvP e va su un nuovo server, come penso avrai visto/notato non ho di certo problemi sul game play altrimenti stai pur certo che non aprivo proprio.

Comunque basta skippare il progetto se non ti piace, senza perdere tempo a scrivere le solite cose che scrivete da 10 anni a questa parte.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.