Offline Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2008 Gameplay, problemi:
- Alchimia Mitica (24 medi / 24 mob / 480 val attk)
- Difesa Nave (razador e nemere? zodiaco? sono usciti prima)
- Luna dal mercante armi (pure gli aggiungi.. what?)
- Talismano (come è settato? covo = fuoco o terra?)
- Biologo (8 ore per denti? Nel 2008 era 12/16h c.a)

per il resto posso accettarlo come "gameplay 2008/2009"
 
2008 Gameplay, problemi:
- Alchimia Mitica (24 medi / 24 mob / 480 val attk)
- Difesa Nave (razador e nemere? zodiaco? sono usciti prima)
- Luna dal mercante armi (pure gli aggiungi.. what?)
- Talismano (come è settato? covo = fuoco o terra?)
- Biologo (8 ore per denti? Nel 2008 era 12/16h c.a)

per il resto posso accettarlo come "gameplay 2008/2009"

Ciao,
con la parola "game play" si intende solo a livello di Equip, che sono le Epiche e il livello massimo che era il 99 per il resto come ho già specificato nella beta è stato tutto semplificato e per forza di cosa abbiamo dovuto aggiungere del "nostro contenuto".

Sono state apportate modifiche e miglioramenti anche per creare commercio e per cercare di non far morire il game play dopo 1 mese (visto che come ho detto già sopra è molto e sottolineo molto semplificato, per esempio per tutti gli oggetti da liv 1-75 per l'upp non chiedono item).

Il mio obbiettivo è incentrare un 70% di PvP/Risse e il restante 30% nei Dungeon e Boss.
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Ciao,
con la parola "game play" si intende solo a livello di Equip, che sono le Epiche e il livello massimo che era il 99 per il resto come ho già specificato nella beta è stato tutto semplificato e per forza di cosa abbiamo dovuto aggiungere del "nostro contenuto".

Sono state apportate modifiche e miglioramenti anche per creare commercio e per cercare di non far morire il game play dopo 1 mese (visto che come ho detto già sopra è molto e sottolineo molto semplificato, per esempio per tutti gli oggetti da liv 1-75 per l'upp non chiedono item).

Il mio obbiettivo è incentrare un 70% di PvP/Risse e il restante 30% nei Dungeon e Boss.
Ok, ho circa capito l'idea che hai in mente...
Ti auguro tutta fortuna del mondo, a questa community piace il "Fun" (non è fun il suo server.. ma molto incentrato su quello) PvP. se te la giochi bene potresti avere molta fortuna :)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Ciao @Flash_93 ,
volevo provarlo proprio perché è molto semplificato (non tre milioni di mappe e oggetti)... aspetto l'apertura delle registrazioni che per ora risulta chiuso :)
 

Allegati

  • 1633161713205.png
    1633161713205.png
    25.5 KB · Visualizzazioni: 63
bella presentazione belli propositi mi auguro che non sia il solito server che ha chiuso e riaperto decine di volte con altri nomi e chissà potrebbe durare perchè se è uno di quelli non supererà il mese ormai la gente dopo un paio di ore di gioco riconosce i vecchi server e quittano subito speriamo sia davvero un nuovo progetto
 
Ultima modifica:
Link registrazione e download ancora chiusi?!
Daidai!
Da come c'è scritto nella descrizione, doveva aprire la registrazione alle 10 di oggi. Mentre il download penso dalle 13, e accesso in game alle 15. Mi aspettavo qualche risposta dal Founder, forse si sarà addormentato (?).
 
Buongiorno a tutti,

questa notte abbiamo avuto un problema con la macchina virtuale dove hostava il nostro server, per questo motivo abbiamo dovuto fare una migrazione.

Non riusciamo ad aprire questo pomeriggio alle 15:00, ma l'apertura ufficiale è stata spostato a giorno 03-10-2021 alle ore 15:00!

Per quanto riguarda le registrazioni sono già aperte al pubblico.

Il Client di gioco sarà disponibile questo pomeriggio.
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
Il biologo mi sembra un tantino esagerato, forse dovreste rivederlo, voglio dire 80h solo per la missione dei denti d'orco (se non falliscono), ci impieghi una vita a finirle tutte.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara e 0neBlue
Il biologo mi sembra un tantino esagerato, forse dovreste rivederlo, voglio dire 80h solo per la missione dei denti d'orco (se non falliscono), ci impieghi una vita a finirle tutte.

Ciao,
esiste la Pergamena del Tempo, che serve per azzera i tempi di attesa per la consegna di un oggetto.
 
sconsiglio chiudete il post a sta gente che crede di essere furba . A lavorare dovete andare...
Magari lavora e ha soldi da spendere, te che ne sai? Come del resto giudicare la gente che shoppa blabla, ma che vi frega se la gente ha soldi da ‘buttare’?
Proverò il server, come ogni volta, ma ragazzi.. la gente ai giorni ai giorni d’oggi preferisce shoppare 30€ ed avere una vele+9 piuttosto che farsi 30 torri e foooorse droppare,quindi inutile fare sempre stessi discorsi.
Ci si becca domani
 
Ultima modifica da un moderatore:
Penso che abbiate sbagliato persona.... Io ho giocato a molti serve, magari ci siamo anche incontrati, in quasi tutti i server avevo il Nick Fl4sh.

Per il resto possiamo far una chiamata tutti insieme almeno ci conosciamo e capite che non ho nulla a che fare con altri GF.

Detto questo, se il server non è di vostro gradimento potete anche non giocarci, c'è ne sono tanti oltre a questo....
Messaggio unito automaticamente:

Manco è uscito il server e già iniziate a lagnarvi

Sicuramente sono doppi account visto i pochi messaggi che hanno
 
  • Mi piace
Reazioni: pulla
Ciao,
esiste la Pergamena del Tempo, che serve per azzera i tempi di attesa per la consegna di un oggetto.
E quanti ne devi droppare? 1000? (Ed immagino data l'importanza dell'item che non si dropperanno come se fossero pietre dai metin). E' probabile che nessuno finirà la prime tre quest del biologo prima della chiusura del server.
 
mi da errore nel link registrati e anche nel link download....
come fare se domani starta il sito??

Ciao,
ho contattato il gestore dell'hosting, dice che siamo sotto DDos... purtroppo non è dipeso da noi.
Messaggio unito automaticamente:

E quanti ne devi droppare? 1000? (Ed immagino data l'importanza dell'item che non si dropperanno come se fossero pietre dai metin). E' probabile che nessuno finirà la prime tre quest del biologo prima della chiusura del server.

Il game play è stato costruito per arrivare all' end game senza Missioni del Biologo, più che altro essendo un server strutturato nel PvP la conclusione delle Missione incide molto.

No, non serve dropparne mille, con 50 Pergamene già finisce le prime 3 missioni, quest'ultimi si droppano sempre dai forzieri dei Boss.
 
  • Geniale
Reazioni: Veslor
Ciao,
ho contattato il gestore dell'hosting, dice che siamo sotto DDos... purtroppo non è dipeso da noi.
Messaggio unito automaticamente:



Il game play è stato costruito per arrivare all' end game senza Missioni del Biologo, più che altro essendo un server strutturato nel PvP la conclusione delle Missione incide molto.

No, non serve dropparne mille, con 50 Pergamene già finisce le prime 3 missioni, quest'ultimi si droppano sempre dai forzieri dei Boss.
Basta dire che stai usando un sito gratuito ed hai raggiunto il limite
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.