Offline Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
9oTZbn.png




xIg39U.png

xIg39U.png



- Alle ore 14:00 Evento Ultra Boss
- Alle ore 16:00 Evento Metin Calderone
- Alle ore 18:00 Evento Tanaka
- Alle ore 20:00 Evento Buoni Shop
- Alle ore 22:00 - 24:00 Evento Rate Exp +100%
- Alle ore 24:00 Evento Metin Calderone
- Alle ore 2:00 Evento Ultra Boss





 
Ultima modifica da un moderatore:
9oTZbn.png



xIg39U.png

Aggiornamento 3.3
xIg39U.png


Il giorno 10/11/2021 alle ore 19:00, verrà svolta una manutenzione straordinaria dove verranno effettuati i seguenti cambiamenti/miglioramenti:

- E' stato semplificato il Dungeon del Jotun
- Sono stati rimossi i Sigilli Imperiali dal Forziere della Morte Blu
- Sono stati inseriti i Sigilli Imperiali dentro il Forziere di Azrael




 
Secondo me va bene così, si sa che la community italiana non apprezza mai nulla! Magari facendo qualche evento in più, si invoglia l'utenza a stare più attiva
 
Ultima modifica da un moderatore:
REIGN.png




xIg39U.png


Apertura Ufficiale: 20/11/2021 ore 15:00

xIg39U.png



xIg39U.png


join_discord.png

xIg39U.png


Lista Cambiamenti:

xIg39U.png


- Rimosso il Livello 120 e portato a 105
- Rimosso il Dungeon della Torre di Vendetta di Nemere
- Rimosso il Dungeon della Fortezza del Drago
- Rimosso il Dungeon Difesa Nave
- Semplificato il craft dell'Alchimia del Drago
- Semplificata l'exp da Livello 75-105
- Rimosse le Corazze Livello 105-110
- Rimosse le Corazze Livello 110-120
- Semplificato il Miglioramento delle Corazze delle Zodiaco
- Semplificato il Miglioramento delle Armi dello Zodiaco
- Rivisti i Bonus dei Costumi
- Rivisti i Bonus dei Talismani
- Rimosse le 3/4 Variabili di Bonus
- Inserito il System degli Eventi Automatici
- Semplificata Exp da Livello 75-105
- Aggiunto le Armi e Corazze Drago Oscuro (PvP)
- Aggiunto le Armi e Corazze dello Zodiaco (PvM)


xIg39U.png


Presentazione

xIg39U.png


f0WUx7.png

FUMLcr.png

HqBfe5.png

R7amyi.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Eunias Official
Se nel giro di un mese il divario tra chi c'era allo start ed eventuali nuovi player è così ampio da dover aprire uno speed server io rimango allibito.
Cioè boh.
 
Se nel giro di un mese il divario tra chi c'era allo start ed eventuali nuovi player è così ampio da dover aprire uno speed server io rimango allibito.
Cioè boh.

Ma perchè continuate a nominarmi questo "speed server", perchè sta andando di moda cosi ora? Mha

Come ho già ripetuto più e più volte non si tratta di uno Speed Server ma bensì di un server semplificato nella quale non occorre giocare per forza con un gruppo per andare avanti.
 
Ma perchè continuate a nominarmi questo "speed server", perchè sta andando di moda cosi ora? Mha

Come ho già ripetuto più e più volte non si tratta di uno Speed Server ma bensì di un server semplificato nella quale non occorre giocare per forza con un gruppo per andare avanti.
almeno lui ha il coraggio di aprire un nuovo server con lo stesso nome ... anzi di chiudere e riaprire sotto altro nome per evitare questi commenti ed è da apprezzare per questo Flash_93 .. poi nell altro post vedi persone che fanno la morale che hanno riaperto si e no 30 server per lucrare mi viene da ridere .
 
almeno lui ha il coraggio di aprire un nuovo server con lo stesso nome ... anzi di chiudere e riaprire sotto altro nome per evitare questi commenti ed è da apprezzare per questo Flash_93 .. poi nell altro post vedi persone che fanno la morale che hanno riaperto si e no 30 server per lucrare mi viene da ridere .
In realtà lui è blue e ha già aperto un paio di server e chiuso, solo che questa volta questi due con lo stesso nome.
Buona fortuna con il server :)
 
Consiglio! Entrambi i server fanno veramente divertire e tutti i player sono amiconi e condividono per aiutare, compreso flash molto disponibile e ascolta tutti i player su come migliorare.
Detto questo ci vediamo in game bella gente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.