Offline Nevareth || 2° Server Semplificato || Livello Max: 105 || 100% Shop in Game || Evento di Natale attivo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Andava fatto, andava riprovato..cosi per il meme.
Perchè il system dei titoli c'è ancora?
Perchè nell'item shop sono presenti strega e ammalia quando dici di averli tolti?
Non oso immaginare quante altre cose non sono cambiate, è evidente che questa è stata una scusa per l'ennesimo reset in modo da avvicinare altri player.
Ah, sei così tirchio che non hai nemmeno voluto pagare un grafico per fixare la presentazione, hai tenuto quella vecchia.
Non sei un clown, sei l'intero circo.
 
Andava fatto, andava riprovato..cosi per il meme.
Perchè il system dei titoli c'è ancora?
Perchè nell'item shop sono presenti strega e ammalia quando dici di averli tolti?
Non oso immaginare quante altre cose non sono cambiate, è evidente che questa è stata una scusa per l'ennesimo reset in modo da avvicinare altri player.
Ah, sei così tirchio che non hai nemmeno voluto pagare un grafico per fixare la presentazione, hai tenuto quella vecchia.
Non sei un clown, sei l'intero circo.
ilevi pensa al server che gestisci e nn fare il geloso ;D
 
  • Mi piace
Reazioni: 0neBlue
Ultima modifica:
Ma quindi questo ha chiuso?
Praticamente si (?) ha lo stesso server pubblicizzato in due thread differenti; stesso sito, stesso discord, stesso forum, stesso link registrazione. Io mi chiedo: e se qualcuno volesse giocare al primo "server", come fa? :asd:
 
Praticamente si (?) ha lo stesso server pubblicizzato in due thread differenti; stesso sito, stesso discord, stesso forum, stesso link registrazione. Io mi chiedo: e se qualcuno volesse giocare al primo "server", come fa? :asd:
Viene utilizzato un unico DB per gli account, quindi chi si registra può loggare sia su Nevareth che su Reign con gli stessi dati.

Immagine.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
il server è perfetto l unica cosa che manca qualche metin in piu non farebbe male e di aumentare dropp delle coins perche sono impossibili da droppare.
 
per fortuna che ci son 4 gatti a giocare sul server... gia cosi con 4 player in croce non ci son metin in valle ecc.. figuriamoci se arrivano 200 player... tutti a guardarsi negli occhi..... per questo non consiglio!
 
Ultima modifica:
A cosa ti serve avere tanti metin se non vi sono drop?
Già che dici che non ce drop quando ce non e normale... in più il fatto che non si incentivi il drop dalle metin e una cavolata (per esser educato), il gioco si chiama metin, il gioco sarebbe incentrato la maggior parte sulle metin... mi sa che ti e sfuggito lievemente di cosa si parli nella storia del game... le metin dovrebbero essere un po' il fulcro del gioco... poi io non so dove tu abbia giocato prima...

PS.. i metin non si può leggere... LE metin.... abbrevia la frase LE ROCCE metin no I ROCCE METIN......

Poi un'altra cosa che mi sta confondendo e solo la tua genialità può spiegare...
Immagine 2021-11-22 100028.png
hai scritto questo riguardo la consegna degli item biologo.... allora spiegami perché dal forziere del capo orco di droppa un item per il biologo
Immagine 2021-11-22 095913.png
 
  • Mi piace
  • Geniale
Reazioni: lLevi e Fattorino
Volevo provarlo, scarico client, ma non funziona. Errore con l'autopatcher(ovviamente installato e messo tra eccezioni dell'antivirus)
 
non si droppa niente? buono 50 coins ,pezzo di sfera benedetta 50 x farne 1 ,incanta costume ,trasforma costume

Quelli li droppi poco dai Metin bassi, arriva al Bosco Rosso e troverai tutti i la mappa piena di Metin.
Messaggio unito automaticamente:

Volevo provarlo, scarico client, ma non funziona. Errore con l'autopatcher(ovviamente installato e messo tra eccezioni dell'antivirus)

Era in manutenzione l'hosting dell'autopatcher, ora puoi loggare.
 
Ultima modifica:
Sconsiglio vivamente il server... e prima di dirlo l'ho provato trovando le seguenti motivazioni per quittare e sconsigliare

- dai forzieri boss si droppano item per azzerare il CD delle consegne miss biologo che non hanno CD
- in valle ci sono talmente tanti mob che quasi lagga ma di metin ce ne stanno 8 forse
- indifferente dove sei se smantelli cade un immensità di drop tra interni ed esterni e se raccogli con il mouse 1 item ti raccoglie TUTTO riempiendo l'inventario facendo perder tempo a ributtare le cose a terra ( si passa più tempo a gettare le cose a terra che ad expare
- dungeon con boss infattibili (es: morte blu lv95 che non appena un 93 war corpo gli leva un terzo di vita si refulla)
- staff inesistente e quel raro momento che [GF]Fl4sh e on non ti si fila di striscio
- commercio inesistente
- counter taroccato (dice tipo 180 on quando siamo forse in 50 masssssssimo 70 calcolando doppi pg {le shamy})
- marmi benedizione che per craftarli devi farti qualche ora sulle metin che sono pochissime nonostante siamo 4 gatti


per i seguenti motivi io sconsiglio il server, se poi ce qualche masochista allora GG a lui XD
 
  • Love
Reazioni: lLevi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.