Unmantained Guida [NEW ARMATURA NINJA] Armatura Dei Cinque Samurai By NexT

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per un fottutamente? Mio dio, era bella l'immagine e l'ha detto, comunque secondo me è un fake.
Fake piu fake di cosi ma si sara fatto piu di 10 punti reputazione e voi che ci credete pure
ma poi co sti punti che ci fai li sui come gettone x giocare alle machinette?? hhahah scherzo anzi no bo sono impazzito
 
ahahah come al solito il creatore del topic è scomparso...
sarà stato rapito dagli alieni?!?!?!?!?!?!?!?
 
Bella mi piace molto,anche se non trovo giusto che ti debbano dare per forza +1 per averla.
Ricorda è una community qui si dovrebbe condividere tutto...
P.S. Sotto lo screen si dovrebbe mettere link download ;)
 
non eri quello del " non me ne frega niente dei +1 " ?

comunque se l'hai fatta te bravo.

Infatti I +1 Non Servono A Niente...
Cmq Si è Fatta Da Me E Grazie...:)

Dovresti testarla in game pero...
Perche se stabile il 3D sembra bello e tutto ma in game puo avere delle smagliature intorno :sisi:...
E gia successo in passato con miei vari progetti di armature che poi in game avevano buchini ecc... xDD

In Game Si Vede Cosi Com'è...:sisi:
 
Questo messaggio mi fa pensare NexT come un poverino con una pala in mano ed in terra un fiume di "cacca", che prontamente butta su se stesso.
 
quella corazza fatta con photo shop puo andare ma metti screen della corazza in game
o ti inventi delle scuse e dici no se vuoi in pm ecc ?

Appena Ho Tempo Metto Screen Del Armatura In Game...:sisi:

penso che nessuno di voi ricevera mai risposta in pm da tale persona...
piu cerchi reputazione su 1 forum piu sei ******** nella vita..

Mah...Questo Lo Pensi Te...:matto:

A me sinceramente sembra un modo per avere +1... XD
Anche perchè la corazza che si vede la è leggermente (ironicamente) frutto di Photoshop... Screen in game non ce ne sono... E se ha avuto bisogno di fare una Photoshoppata della testa del ninja su quel render...

Al momento sconsiglierei di mandare +1 a questa persona... Per lo meno finchè non si vedrà una prova dell'esistenza dell'armatura :)

Dubito fortemente che se sul serio avesse fatto queste armature le regalerà inoltre...

Non è Frutto Di PhotoShop...Ma In Quello Che Hai Scritto Ci Sta Un Po Di Verità...;)

Più che altro si gradirebbe uno screenshot del modello in prospettiva su 3ds max oppure uno screen del modello in game.
L'immagine postata sembra un fotomontaggio.

Appena Ho Tempo Metto Screen Del Armatura In Game...:sisi:

ma dai si vede che ha preso l'immagine da google di un gioco o di un samurai xD e gli ha messo su la faccina del ninja con photoshop e poi le altre 4 dove sono ?? non cerano altre immagini che combaciavano così bene ? :asd:

Le Ho Tutte 5...Non Ti Proc...:)
 
Appena Ho Tempo Metto Screen Del Armatura In Game...:sisi:



Mah...Questo Lo Pensi Te...:matto:



Non è Frutto Di PhotoShop...Ma In Quello Che Hai Scritto Ci Sta Un Po Di Verità...;)



Appena Ho Tempo Metto Screen Del Armatura In Game...:sisi:




Le Ho Tutte 5...Non Ti Proc...:)
Una volta che avrai gli screen mandami un pvt con una preview, o mandala ad un altro moderatore per la riapertura.
Lock.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.