Perchè mi da fastidio vedere la gente come te! Se io dico nuova mappa, vuol dire che dev'esser nuova, non le solite ascaria trigrammi imshan ecc ecc! Se parli del dungeon è un'altra cosa... Se parli dei mob invece è uguale, perchè son sempre i 4 mob che han tutti, quindi tu nuovi mob non ne hai...Nuove mappe non ne hai...Non hai nulla di nuovo, hai un server uguale a tutti gl'altri o sbaglio? Ah un'ultima cosa, attenderò con ansia l'uscita delle nuove mappe!
Con l'augurio di veder veramente qualcosa di nuovo(anche un npc) nel tuo server, saluti!
Nick
Caro amico del sole per ''mappe nuove'' si intendono comunque mappe che sull'italiano non ci sono ancora...per ''mob nuovi'' si intendono comunque mob che sull'italiano non ci sono...e comunque io credo che l'80% degli altri retroserver utilizzano le ''solite mappe'' e i ''soliti mob'', proprio come dici tu, sempre allo stesso modo ed in maniera uguale gli uni dagli altri...io credo che qui la cosa sia un pochino diversa dal momento che alcune mappe e/o dungeon vengono utilizzati per altro.
Cortesemente se devi floddare/iniziare flame evita di scrivere in questo thread, te lo dico come consiglio, poi ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Saluti, [SGM]Saw.
)) Skerzo