*NEW*[DEDICATO]DevilLongju2 - The best is yet to come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se entro sta sera non va on ci tocca aspettare venerdi..domani e' festa
Domani è festa..in italia.. =)
In ogni caso, non so come funzioni il tutto ma, il server era considerato non pagato quindi non è che lo hanno ripulito? Cioè, il GF non deve riuppare tutti i file? Se non ha un backup tutto viene azzerato? A me non cambierebbe nulla ricominciare da capo ma scommetto che gente si strapperebbe i capelli alla notizia. Se ho sparato qualche strafalcione in tutto ciò, dato che non me ne intendo, chiedo venia!

Ma guarda che a meno che sta Ws non sia italiana, non è che lei faccia festa come noi. Tanto più che se lo fosse, quasi al 100% farebbe ponte come fanno molte aziende italiane (molte/quasi tutte) quindi andrebbe ad aprire il lunedì! Quindi trai tu le conclusioni

Domani è festa..in italia.. =)
In ogni caso, non so come funzioni il tutto ma, il server era considerato non pagato quindi non è che lo hanno ripulito? Cioè, il GF non deve riuppare tutti i file? Se non ha un backup tutto viene azzerato? A me non cambierebbe nulla ricominciare da capo ma scommetto che gente si strapperebbe i capelli alla notizia. Se ho sparato qualche strafalcione in tutto ciò, dato che non me ne intendo, chiedo venia!

Ieri la WS mi ha detto che aveva disattivato il server e se non pagavo entro 5 giorni lo eliminava (con i relativi file). Tuttavia stamattina ha mandato un'altra mail con la conferma di pagamento, ma è ancora disattivato, credo che dovrò fare causa.

Ma guarda che a meno che sta Ws non sia italiana, non è che lei faccia festa come noi. Tanto più che se lo fosse, quasi al 100% farebbe ponte come fanno molte aziende italiane (molte/quasi tutte) quindi andrebbe ad aprire il lunedì! Quindi trai tu le conclusioni

La WorldStream è una ditta olandese.

Ultima modifica:
Premessa
Siete stufi dei soliti server senza organizzazione, sempre uguali, con staff incompetente, che stufano o chiudono dopo pochi giorni?
Ora leggendo questa frase mi viene da ridere :asd:
Spero che questo server si riprenda...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom