*NEW*[DEDICATO]DevilLongju2 - The best is yet to come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti non è colpa del GF lui non può fare molto se la ws è incompetente ed non sa quello che fa!

Ragazzi ho capito qual è l'errore: me l'hanno reinstallato sì, ma con il sistema operativo Debian 5 32-bit, che non supporta "giochi" in esso, e di conseguenza quindi non ci si può connettere al database, nè all'ftp. Ho inviato una mail dicendo di cambiare il sistema operativo in FreeBSD 7.2 32-bit. Appena leggeranno la mail (spero presto) e cambieranno il sistema operativo (ci vuole poco) il server tornerà on.

Ragazzi ho capito qual è l'errore: me l'hanno reinstallato sì, ma con il sistema operativo Debian 5 32-bit, che non supporta "giochi" in esso, e di conseguenza quindi non ci si può connettere al database, nè all'ftp. Ho inviato una mail dicendo di cambiare il sistema operativo in FreeBSD 7.2 32-bit. Appena leggeranno la mail (spero presto) e cambieranno il sistema operativo (ci vuole poco) il server tornerà on.
fra tipo una mezz'oretta?

Ha detto che non appena loro leggeranno la mail (quindi tempo non definito) loro ci metteranno poco a cambiare il sistema operativo. Il tempo di lettura della mail non è definito.

Raga ho scaricato il client e cliccando sul LAUNCHER nn me lo fa aprire e mi spunta

--- Aggiornamento Post ---

mi spunta "Impossibile accedere al dispositivo,al percorso o al file specificato.E' probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie" ke devo fare? ;-)

mi dice sembra la stessa cosa...

--- Aggiornamento Post ---

non riesco nemmeno ad aprire il LAUNCHER credo proprio ke cambiero server...

Hanno reinstallato il sistema operativo, tuttavia, come temevo, questo ha comportato il reset del dedicato. Adesso quindi devo startare di nuovo il server e devo reinserire tutti i file che ho conservato e modificare manualmente i pochi file che non ho salvato. Credo che entro stasera presto sia tutto pronto. Scusate ancora per l'inconveniente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom