*NEW*[DEDICATO]DevilLongju2 - The best is yet to come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hanno reinstallato il sistema operativo, tuttavia, come temevo, questo ha comportato il reset del dedicato. Adesso quindi devo startare di nuovo il server e devo reinserire tutti i file che ho conservato e modificare manualmente i pochi file che non ho salvato. Credo che entro stasera presto sia tutto pronto. Scusate ancora per l'inconveniente.
-.- resettati account omg ero al 81 e non nerdo x fare il livello

asd =) Che palle io al 89 ero Drago giallo +8 ..Acciaio +9 palle

--- Aggiornamento Post ---

se nn apre entro stasera cambio dedicato

Suvvia è stato aperto poco più di 1 giorno, non parliamo di 1 mese di exp. Non credo sia una tragedia ricominciare... Mi dispiace molto e sono desolato, ma non è stata colpa mia...

Nessun problema albi.
@lacrima: dire di aver nerdato per fare 81 livelli mi sembra troppo, in 2 ore li rifai, l unica rogna potrebbero essere le skill ma alla fine se non mi lamento io che le ho fatte a 2 pg=). L'unico che al massimo si può lamentare credo possa esser il top 1 dato che lui si c'ha speso più di qualche ora in game. In ogni caso meglio così dato che ci sarà più gente invogliata a giocare dato che si riparte tutti da 0.

se toglie il 6-7 bonus molti player come me se ne andranno .-. e poi nn sono bottegaia ma si droppano qindi non penso sia un problema

Nessun problema albi.
@lacrima: dire di aver nerdato per fare 81 livelli mi sembra troppo, in 2 ore li rifai, l unica rogna potrebbero essere le skill ma alla fine se non mi lamento io che le ho fatte a 2 pg=). L'unico che al massimo si può lamentare credo possa esser il top 1 dato che lui si c'ha speso più di qualche ora in game. In ogni caso meglio così dato che ci sarà più gente invogliata a giocare dato che si riparte tutti da 0.
ma se quando ha aperto non cera nex

mi sa che devo fare bunga bunga con berlusconi per permettermi un cavallo :asd:

ahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha :asd:

--- Aggiornamento Post ---

uffaa ke cavolo quando diventera' ON nn ce la faccio piu' ad aspettare :old::|:oddio:

si vabbe io invece avevo 10 pg a liv massimo tutto +9 pietrato con tutti bonus moddati -.-" era passato solo un giorno non penso che gia avevato fatto tutto xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom