Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-.- resettati account omg ero al 81 e non nerdo x fare il livellohanno reinstallato il sistema operativo, tuttavia, come temevo, questo ha comportato il reset del dedicato. Adesso quindi devo startare di nuovo il server e devo reinserire tutti i file che ho conservato e modificare manualmente i pochi file che non ho salvato. Credo che entro stasera presto sia tutto pronto. Scusate ancora per l'inconveniente.
Su avg: lo apri, resident shield, gestisci eccezioni,aggiungi percorso e selezioni la cartella.
Su avira bo, mai usato xD

Gia Solid.... Hai Raggione .. Il Cavalo Lo devvi Fare.. a 110kk asd .. !Troppo

ma se quando ha aperto non cera nexNessun problema albi.
@lacrima: dire di aver nerdato per fare 81 livelli mi sembra troppo, in 2 ore li rifai, l unica rogna potrebbero essere le skill ma alla fine se non mi lamento io che le ho fatte a 2 pg=). L'unico che al massimo si può lamentare credo possa esser il top 1 dato che lui si c'ha speso più di qualche ora in game. In ogni caso meglio così dato che ci sarà più gente invogliata a giocare dato che si riparte tutti da 0.
mi sa che devo fare bunga bunga con berlusconi per permettermi un cavallo![]()

ti ho incontrato nella mappa 80Che nabbo manco non ci credi ero al primo posto