13 gb ? non sono un po tantini?Sto rimettendo i file salvati, dato che pesano oltre 13 gb e winscp ha una velocità di upload molto lenta ci mette molto tempo...
quante mappe hai aggiunto 20?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
13 gb ? non sono un po tantini?Sto rimettendo i file salvati, dato che pesano oltre 13 gb e winscp ha una velocità di upload molto lenta ci mette molto tempo...
13 gb ? non sono un po tantini?
quante mappe hai aggiunto 20?
che sono comunque tantissimi per winscp e poi per metterli devo prima cancellare quelli già presenti e ci sta mettendo tantissimo tempo.Basta con sti giochi di parole dicci circa quante ore!!!!
Proposta : Facciamo che scrivi sulla descrizione che in pratica quella era come una beta , e la final parte DOMANI a un orario PRE-stabilito , così evitiamo questo interminabile tira e molla , anche xk siamo partiti da 10 min e siamo arrivati a 2 gg ; inoltre siccome c'è stato il reset stabiliamo un orario fisso tipo 15:00 e si starta il server
Calcolo dei file effettuato, tempo stimato: 2.38.52 (ovviamente è solo una stima, potrebbe metterci di meno o di più)
un computer degli anni 50 ci metterebbe di meno xD
Ora , Grande Capo , cosa ha deciso ? Appena finisce starti oppure accetti la mia proposta di startarlo domani stabilendo un orario già da ora ? Ripeto che secondo me sarebbe MOLTO meglio startarlo domani e sopratutto rendere noto a tutti con un certo anticipo l'orario preciso ( che non può ovviamente variare dato che entro domani avrà finito al 99.99% salvo altre complicazioni ) . Inoltre stabilendo un orario tipo 14:00 - 15:00 si permetterebbe a tutti o al 90% di cominciare insieme , cosa che visto il reset sarebbe una mossa molto inteligente e renderebbe il server competitivo sin dall'inizio . A lei la scelta sir .
Accetto la tua proposta non solo per i motivi che hai esplicitato tu, ma anche perchè, una volta caricati i file salvati, ne mancano altri che non ho salvato e che devo modificare manualmente. Perciò mi ci vuole ancora un po' di tempo. La data di apertura è senz'altro domani, ma mi è ancora difficile stabilire l'orario preciso.
Ma ke sei un drogato di metin ?? ke non je la fai ad aspettà a domani ??Ma che ditte azz... Io nn voglio aspetare finno a domanni ....****O
ciudete ?? -.-gia ciudete... ! Tutti avette qualcosa da farre.. io Voglio Giocare fra 4 5 ore asd zazz