*NEW*[DEDICATO]DevilLongju2 - The best is yet to come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basta con sti giochi di parole dicci circa quante ore!!!!

Non è ancora comparso il tempo stimato, perchè sta prima calcolando i file e le cartelle. Se era un singolo file che pesava 1,3 gb ci metteva molto meno, ma siccome è una cartella con 9611 file e 1263 cartelle la cosa è più complicata. Appena compare il tempo stimato ve lo dico.

Proposta : Facciamo che scrivi sulla descrizione che in pratica quella era come una beta , e la final parte DOMANI a un orario PRE-stabilito , così evitiamo questo interminabile tira e molla , anche xk siamo partiti da 10 min e siamo arrivati a 2 gg ; inoltre siccome c'è stato il reset stabiliamo un orario fisso tipo 15:00 e si starta il server

Proposta : Facciamo che scrivi sulla descrizione che in pratica quella era come una beta , e la final parte DOMANI a un orario PRE-stabilito , così evitiamo questo interminabile tira e molla , anche xk siamo partiti da 10 min e siamo arrivati a 2 gg ; inoltre siccome c'è stato il reset stabiliamo un orario fisso tipo 15:00 e si starta il server

Vedendo le varie risposte nel tread, propongo una statua per te! Io stra amo quest'uomo,sperando che non assomigli alla foto profilo.
L'idea è più che ottima,facendo così tutti si calmano, tutti sanno a che ora starta il server e nessuno poi si può lamentare che non sapeva a che ora apriva e non ha usufruito dell'exp bonus per la prima ora (che in ogni caso per me è una cosa da non fare xD) e il GF fa con calma ricordandosi di mettere i papiri luogo xD

Appena apre entro!! Sembra carino. Se vi serve uno che modifica il client al meglio, soprattutto i DDS, armature ecc aggiungetemi (:

Skipe (filippo.todese)

Calcolo dei file effettuato, tempo stimato: 2.38.52 (ovviamente è solo una stima, potrebbe metterci di meno o di più)

Calcolo dei file effettuato, tempo stimato: 2.38.52 (ovviamente è solo una stima, potrebbe metterci di meno o di più)

Ora , Grande Capo , cosa ha deciso ? Appena finisce starti oppure accetti la mia proposta di startarlo domani stabilendo un orario già da ora ? Ripeto che secondo me sarebbe MOLTO meglio startarlo domani e sopratutto rendere noto a tutti con un certo anticipo l'orario preciso ( che non può ovviamente variare dato che entro domani avrà finito al 99.99% salvo altre complicazioni ) . Inoltre stabilendo un orario tipo 14:00 - 15:00 si permetterebbe a tutti o al 90% di cominciare insieme , cosa che visto il reset sarebbe una mossa molto inteligente e renderebbe il server competitivo sin dall'inizio . A lei la scelta sir .

O_O un computer degli anni 50 ci metterebbe di meno xD

Non dipende dal computer ma da winscp che è un programma con una velocità di upload davvero pessima (in media 140kb al secondo)

Ora , Grande Capo , cosa ha deciso ? Appena finisce starti oppure accetti la mia proposta di startarlo domani stabilendo un orario già da ora ? Ripeto che secondo me sarebbe MOLTO meglio startarlo domani e sopratutto rendere noto a tutti con un certo anticipo l'orario preciso ( che non può ovviamente variare dato che entro domani avrà finito al 99.99% salvo altre complicazioni ) . Inoltre stabilendo un orario tipo 14:00 - 15:00 si permetterebbe a tutti o al 90% di cominciare insieme , cosa che visto il reset sarebbe una mossa molto inteligente e renderebbe il server competitivo sin dall'inizio . A lei la scelta sir .

Accetto la tua proposta non solo per i motivi che hai esplicitato tu, ma anche perchè, una volta caricati i file salvati, ne mancano altri che non ho salvato e che devo modificare manualmente. Perciò mi ci vuole ancora un po' di tempo. La data di apertura è senz'altro domani, ma mi è ancora difficile stabilire l'orario preciso.

Ultima modifica:
Accetto la tua proposta non solo per i motivi che hai esplicitato tu, ma anche perchè, una volta caricati i file salvati, ne mancano altri che non ho salvato e che devo modificare manualmente. Perciò mi ci vuole ancora un po' di tempo. La data di apertura è senz'altro domani, ma mi è ancora difficile stabilire l'orario preciso.

Perfetto solo una cosa : ti consiglerei di stabilire subito un orario semplicemente per evitare altri dibattiti sul quando startarlo . Ora se vuoi la mia opinione siccome (credo) l'80% dei player , vada a scuola , per startare il server a un orario accessibile piu o meno a tutti , probabimente la fascia d'orario migliore credo che sia dopo pranzo quindi 14 - 15 ; poi ovviamente la scelta spetta a te

ma cossa ditte ! Se ero io il GF Lo aprivo apenna ci lo finivo..asd... ! Perche c'e tanta gente Che Voglia Giocare..La notte perche il giorno ha da faree.. asd.. !

Ottimo allora a domani, alle 14.00 sarebbe meglio perchè alle 15.30 ho allenamento :|

--- Aggiornamento Post ---

Aggiungo Draken di fare un altro post e chiedere ai mod di CHIUDERE questa discussione e crearne una nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom