MiPiaceLuccello
Bannato
ufff =( okkk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Q8 meglio startarlo <.< però si può sempre aspettarema che dicci perche nn startarlo prima dele 19 .. Cossa dicci LOL ! ...VOGLIO SAPPERE ..AZz Quando sarra ONONN
io fino alle 19:30 non ci sono quindi è meglio non startarlo fino alle 19:30!!!
XD susu fate i bravi se no dp mi metto a expare e staro sempre nel top u.u
nn si possonno fare regg .. ! Perche il GF ROMPE
nn si possonno fare regg .. ! Perche il GF ROMPE
w1k1man sei te che stai a rompe e lasciali lavorare in pace .-. trovati na ragazza trombatela e non rompere i maroni su questa discussione.

lo faccio volentieriw1k1man sei te che stai a rompe e lasciali lavorare in pace .-. trovati na ragazza trombatela e non rompere i maroni su questa discussione.
lo faccio volentieri

w1k1man sei te che stai a rompe e lasciali lavorare in pace .-. trovati na ragazza trombatela e non rompere i maroni su questa discussione.
vbb ragga nn rommpo + .. Ma nn so dovve ha detto quando sarra on ..

vbb ragga nn rommpo + .. Ma nn so dovve ha detto quando sarra on ..
no non sono nerd non mi conosci manco stai zitto se non sai nienteDifficile per i nerd trovare ragazze eh?![]()
Impara l'italiano .-. le doppie le insegnano all'asilo
non incominciare come di tuo solito...no non sono nerd non mi conosci manco stai zitto se non sai niente
Scuse non accettate! Prima di fare 1 cosa rifletti! Se mi uccidi 1 bambina investendola con la macchina non ti basta chiedere scusa ai suoi genitori!assumiti le responsabilità delle tue azioni! .-.