*NEW*[DEDICATO]DevilLongju2 - The best is yet to come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto lavorando ad una nuova mappa: il Labirinto Fantasma. E' una mappa strutturata come i sotterranei delle scimmie, piena di mostri invisibili e se riuscite a trovare la fine e a sopravvivere agli attacchi dei mostri vincete il premio di 100kk. Come l'Arena dei Boss, potete entrare solo 1 volta al giorno. Non ci sarà bisogno nè di aggiornamenti, nè di riscaricare il client per vedere questa mappa.

Sto lavorando ad una nuova mappa: il Labirinto Fantasma. E' una mappa strutturata come i sotterranei delle scimmie, piena di mostri invisibili e se riuscite a trovare la fine e a sopravvivere agli attacchi dei mostri vincete il premio di 100kk. Come l'Arena dei Boss, potete entrare solo 1 volta al giorno. Non ci sarà bisogno nè di aggiornamenti, nè di riscaricare il client per vedere questa mappa.
Ottimo!!! Ragazzi entrate NUMEROSI!!

Domani posto il server in altri forum e penso e spero che raggiungeremo i 100 player on (stasera verso le 21 ce ne erano 52)

Ultima modifica:
Attendete che Draken arrivi, probabilmente c'è bug login...

Per tutti quanti sono: [SGM]Saw.

@Edit: Mamma mia e quanto state ''arrapati'' di veder sbagliare qualcuno, ma fate altro, invece di criticare sempre...

Non so se è bello o no perchè non l'ho provato , ma mi permetto di dire una cosa , perchè dite Item Nuovi ?! Quello nuovo , boss nuovo se alla fine tutte queste cose sono presenti in altri server ? Io non ci trovo nessuna novità sempre le stesse cose implementate ._.

Credo che non troverai mai nessuno che dica che ha cose già in possesso di altri. Alla fine è come quando nella pubblicità viene detto: Swiffer è rivoluzionario! Alla fine ha la stessa capacità di pulizia di uno straccio umido che già tutti hanno in casa, ma se non dicessero che il prodotto è nuovo chi mai lo comprerebbe? Qui è uguale. Il server posso solo consigliarlo, ieri l unica pecca che avevo notato era la mancanza dei papiri luogo ma è stato detto che era solo una svista e sarebbero stati implementati. Forse è un po' facile farsi le skills, ma l up mi sembra bilanciato. Il GF e il Sgm ieri erano sempre on e credo che rispondessero pure ai messaggi. L'aspetto positivo in ogni caso è che, al contrario di quanto detto da un utente, per il momento tutto sembra droppabile in game,e pure realizzare le varie corazze non sembra un miraggio.

Sono appena tornato a casa e ho trovato una mail dalla WorldStream che diceva che non era arrivato il pagamento (perchè ieri scadeva il secondo mese) quando invece ho inviato il bonifico sabato e mi è arrivata anche la conferma di pagamento da loro stessi. Ho mandato una mail per spiegazioni e mi dovrebbero rispondere a breve.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom