Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W ComiX se e stato utile..!!
scusa non avevo trovato la parte che era off da stamattina...comunque anch'io avevo pagato sabato ma non avevano fatto questi problemi...so soltanto come detto prima che staccano i server alle 18...Macchè utile, non centra niente ciò che ha detto lui dato che il server è off da stamattina <.<
è vero la ws stacca alle 18 perchè deve andare a comprare la cena, l'avevo sentito in giro

è vero la ws stacca alle 18 perchè deve andare a comprare la cena, l'avevo sentito in giro

dove siamo arrivati
ma che succede al server .. ?
Sono appena tornato a casa e ho trovato una mail dalla WorldStream che diceva che non era arrivato il pagamento (perchè ieri scadeva il secondo mese) quando invece ho inviato il bonifico sabato e mi è arrivata anche la conferma di pagamento da loro stessi. Ho mandato una mail per spiegazioni e mi dovrebbero rispondere a breve.

asd che .... . ! voglio gioca..
Perche' non va' registrazionee??
Sera a tutti, sono tornato ora a casa e ho notato che il server non è andato on (positivo perchè non hanno guadagnato troppo su me xD)...speriamo la WorldStream lo rimetti a posto perchè come detto da SolidShot merita tanto veramene. Appena torna on entrate tutti è BELLISSIMOGF sta provando a contattare quelli della WS ma non gli rispondono.....
lui non può fare molto in questo caso,cmq presto sarà on "si spera"
PS:il server è molto bello consiglio di provare appena tornerà on!!!!

perche nn hanno pagatto ahhahaah !