Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dai che ****zz...... .Uffa mandate Email...ASd ala WorldStream
Lo ha già fatto, non gli rispondono i bastardi, scusate il termine... comunque io aspetto pazientemente, ho cercato a lungo un server come questo e finalmente l'ho trovato! Il server migliore in circolazione!
Scusa, hai scritto sia nel video, cit:" Esplorerai nuovi luoghi ecc" sia nella descrizione, cit":NuoveMappe"! Ti parlo da mapper, ma dove sono? C'è spiegatemi cos'è questa nuova tendenza di dire nuove mappe quando son vecchie di mesi e mesi! Ma che senso ha? (perplessità)
Aggiunta by Montenegro:
1- Sbuggare forziere = Inserire mob nel drop list e creare item?
2-Aggiunto le skill agl' unici due mob che già le avevano... (perplessità)
3-5 Nuove quest o meglio 1 quest divisa in 5, perchè son uguali>.<
4-Perchè tutti i nuovi mob li ho pure io? (perplessità)
Perchè mi da fastidio vedere la gente come te! Se io dico nuova mappa, vuol dire che dev'esser nuova, non le solite ascaria trigrammi imshan ecc ecc! Se parli del dungeon è un'altra cosa... Se parli dei mob invece è uguale, perchè son sempre i 4 mob che han tutti, quindi tu nuovi mob non ne hai...Nuove mappe non ne hai...Non hai nulla di nuovo, hai un server uguale a tutti gl'altri o sbaglio? Ah un'ultima cosa, attenderò con ansia l'uscita delle nuove mappe!
Con l'augurio di veder veramente qualcosa di nuovo(anche un npc) nel tuo server, saluti!
Nick
Io non parlo mai su inforge, o raramente! E quando parlo lo faccio per un motivo valido, io come qui sui p.server faccio il mapper e ne creo veramente di mappe nuove! La cosa che mi da molto fastidio è vedere la gente che spaccia ancora per nuove delle mappe vecchissime, quindi ora tu puoi venirmi a dire che gli script e la struttura ecc sono nuovi, ma è na ******ata! Quella è la mappa? Si è quella, punto! Non venirmi a girare i discorsi, perchè l'hai scritto non 1 ma ben 2 volte che hai mappe nuove ecc ecc, quando vedendo il video son sempre le stesse! Ok, ora basta! Spero che questo piccolo diverbio possa servirti la prossima volta (parlo di mappe, il resto son ****i tuoi!)Allora non hai letto cosa ho scritto dopo? Le mappe sono uguali strutturalmente, ma diverse per funzionalità. Poi cose nuove che nessuno ha ce ne sono e poi il server è on da meno di 3 giorni e ieri è stato tutto il giorno off perchè quelli della worldstream me l'avevano staccato, vedrai poi quante nuove cose che creo. Comunque non intendo più rispondere ai tuoi commenti stupidi.
GF secondo lei tra quanto lo rimetteranno on?