*NEW*[DEDICATO]DevilLongju2 - The best is yet to come

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inviata una seconda mail circa 2 ore fa e ancora nessuna traccia di risposta, il numero telefonico di assistenza è sempre occupato, tutto questo è assurdo.

Ultima modifica:
Scusa, hai scritto sia nel video, cit:" Esplorerai nuovi luoghi ecc" sia nella descrizione, cit":NuoveMappe"! Ti parlo da mapper, ma dove sono? C'è spiegatemi cos'è questa nuova tendenza di dire nuove mappe quando son vecchie di mesi e mesi! Ma che senso ha? (perplessità)
Aggiunta by Montenegro:
1- Sbuggare forziere = Inserire mob nel drop list e creare item?
2-Aggiunto le skill agl' unici due mob che già le avevano... (perplessità)
3-5 Nuove quest o meglio 1 quest divisa in 5, perchè son uguali>.<
4-Perchè tutti i nuovi mob li ho pure io? (perplessità)

Scusa, hai scritto sia nel video, cit:" Esplorerai nuovi luoghi ecc" sia nella descrizione, cit":NuoveMappe"! Ti parlo da mapper, ma dove sono? C'è spiegatemi cos'è questa nuova tendenza di dire nuove mappe quando son vecchie di mesi e mesi! Ma che senso ha? (perplessità)
Aggiunta by Montenegro:
1- Sbuggare forziere = Inserire mob nel drop list e creare item?
2-Aggiunto le skill agl' unici due mob che già le avevano... (perplessità)
3-5 Nuove quest o meglio 1 quest divisa in 5, perchè son uguali>.<
4-Perchè tutti i nuovi mob li ho pure io? (perplessità)

1- Perchè stai qui a rompere le scatole? (perplessità)
2- Le "nuove" mappe ci sono in tutti (o quasi tutti) i server, e sono strutturalmente uguali, ma cambia il modo in cui vengono utilizzate, a differenza delle "vecchie" che sono uguali in tutti i server.
3- Abbiamo davvero nuove mappe che altri non hanno, come l'arena dei boss, che molti usano per il casinò, invece io l'ho triplicata e devo dire che ne è uscito un buon lavoro, dal momento che non c'è modo nè di "barare", nè di far ricevere il premio a più gente portandola con te. Poi sto lavorando anche un'altra nuova mappa, che nessun altro ha.
4- Inoltre, anche se quasi tutti hanno Ascaria, quasi nessuno (o forse nessuno) si è degnato di mettere mob ovunque in quella mappa, date le smisurate dimensioni, cosa che io ho fatto.

PS: finalmente si sono degnati di rispondermi e hanno detto che hanno ricevuto il pagamento. Quindi penso che a breve lo rimetteranno on.

Perchè mi da fastidio vedere la gente come te! Se io dico nuova mappa, vuol dire che dev'esser nuova, non le solite ascaria trigrammi imshan ecc ecc! Se parli del dungeon è un'altra cosa... Se parli dei mob invece è uguale, perchè son sempre i 4 mob che han tutti, quindi tu nuovi mob non ne hai...Nuove mappe non ne hai...Non hai nulla di nuovo, hai un server uguale a tutti gl'altri o sbaglio? Ah un'ultima cosa, attenderò con ansia l'uscita delle nuove mappe!
Con l'augurio di veder veramente qualcosa di nuovo(anche un npc) nel tuo server, saluti!
Nick

Perchè mi da fastidio vedere la gente come te! Se io dico nuova mappa, vuol dire che dev'esser nuova, non le solite ascaria trigrammi imshan ecc ecc! Se parli del dungeon è un'altra cosa... Se parli dei mob invece è uguale, perchè son sempre i 4 mob che han tutti, quindi tu nuovi mob non ne hai...Nuove mappe non ne hai...Non hai nulla di nuovo, hai un server uguale a tutti gl'altri o sbaglio? Ah un'ultima cosa, attenderò con ansia l'uscita delle nuove mappe!
Con l'augurio di veder veramente qualcosa di nuovo(anche un npc) nel tuo server, saluti!
Nick

Allora non hai letto cosa ho scritto dopo? Le mappe sono uguali strutturalmente, ma diverse per funzionalità. Poi cose nuove che nessuno ha ce ne sono e poi il server è on da meno di 3 giorni e ieri è stato tutto il giorno off perchè quelli della worldstream me l'avevano staccato, vedrai poi quante nuove cose che creo. Comunque non intendo più rispondere ai tuoi commenti stupidi.

Allora non hai letto cosa ho scritto dopo? Le mappe sono uguali strutturalmente, ma diverse per funzionalità. Poi cose nuove che nessuno ha ce ne sono e poi il server è on da meno di 3 giorni e ieri è stato tutto il giorno off perchè quelli della worldstream me l'avevano staccato, vedrai poi quante nuove cose che creo. Comunque non intendo più rispondere ai tuoi commenti stupidi.
Io non parlo mai su inforge, o raramente! E quando parlo lo faccio per un motivo valido, io come qui sui p.server faccio il mapper e ne creo veramente di mappe nuove! La cosa che mi da molto fastidio è vedere la gente che spaccia ancora per nuove delle mappe vecchissime, quindi ora tu puoi venirmi a dire che gli script e la struttura ecc sono nuovi, ma è na ******ata! Quella è la mappa? Si è quella, punto! Non venirmi a girare i discorsi, perchè l'hai scritto non 1 ma ben 2 volte che hai mappe nuove ecc ecc, quando vedendo il video son sempre le stesse! Ok, ora basta! Spero che questo piccolo diverbio possa servirti la prossima volta (parlo di mappe, il resto son ****i tuoi!)
Saluti

Nick

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom