[NEW-DEDICATO]MurderLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Con l'ultimo riavvio che è stato fatto è stata implementata mappa over 90
con il prossimo verrà cambiata la mappa metin

cambiata mappa metin per evitare un po il lag:
0109025903.jpg

Io ci sono stato per un bel pò... Avevo war all'82 quando il più alto era all'86, ovvero 2 giorni fa XD

Però poi mi sono rotto che non riescono neanche a tenere il log in on ._. E oltretutto mi era anche scomparsa acciaio per colpa del riavvio anche se avevo sloggato...

Poi sinceramente la cosa bella di questo server (almeno per quello che avevo visto io) erano le sfere del drago e le caramelle rare ma non si droppano manco se ti cavi gli occhi -.-

All'inizio sembra più caruccio ma alla fine è come tutti gli altri =| Bye...

raga ho problemi con il vostro client nn mi logga cioe m va fino al caricamento prima di entrare in game e a meta m skollega tutta la facciata xk?

solito server.....niente di straordinario solito upp delle pietre a +9 impossibile 15% e 12kk.....non mi piace sconsiglio

Io ci sono stato per un bel pò... Avevo war all'82 quando il più alto era all'86, ovvero 2 giorni fa XD

Però poi mi sono rotto che non riescono neanche a tenere il log in on ._. E oltretutto mi era anche scomparsa acciaio per colpa del riavvio anche se avevo sloggato...

Poi sinceramente la cosa bella di questo server (almeno per quello che avevo visto io) erano le sfere del drago e le caramelle rare ma non si droppano manco se ti cavi gli occhi -.-

All'inizio sembra più caruccio ma alla fine è come tutti gli altri =| Bye...

E invece ti sbagli... le sfere del drago si droppano molto facilmente e le caramelle anke devi saper droppare bn cmq CONSIGLIO KE VI DO X DROPPARE BN..
DOVETE ESSERE MOLTO + BASSI DEL MOB KE DROPPA QUELLO SPECIFICO OGGETTO

avete messo una specie di hackshield??? cioè nel client rileva e toglie gli hack se ci sono? se non lo avete messo entro a giocare ahahah xD

Ho scaricoto la cartella ma mi rileva alcuni file k sn virus anche luncer come faccio a giokare e vedere le sfere eccc

AHhahahAhHa Divertente la Caramella rara in Metin2 xD Mettici anche le Pokeball per catturare i mob e usarli xD
Comunque e molto figo sto server e unico CON LA CARAMELLA RARA XD

Ultima modifica:
AHhahahAhHa Divertente la Caramella rara in Metin2 xD Mettici anche le Pokeball per catturare i mob e usarli xD

io a dire il vero volevo mettere le pokeball come richiami ma il resto dello staff non voleva :asd:

p.s. diminuito livello delle cavalcature
leone: 80
lupo e tigre: 75
cinghiale 70

c'è chi le ha fatto le pietre +9 e più di una...
poi senza che lo provi non puoi dare un parere :\

a+9 si prende 15kk per upp immaggino a +9

2 cosa sfere si droop raramente e le caramelle ancora meno e se non stai attento manco te ne accorgi perche' ci sono i droop inutili

--- Aggiornamento Post ---

hai fatto bnene a dirlo caramella rara, se dall 80 al 90 riesci a dropp hai molto culo ti dico solo questo

Ultima modifica:
a+9 si prende 15kk per upp immaggino a +9

2 cosa sfere si droop raramente e le caramelle ancora meno e se non stai attento manco te ne accorgi perche' ci sono i droop inutili

--- Aggiornamento Post ---

hai fatto bnene a dirlo caramella rara, se dall 80 al 90 riesci a dropp hai molto culo ti dico solo questo

si vede che tu il server non l'hai provato seriamente :asd:

dimmi da quando il dropp delle sfere deve essere alto :\

e caramella rara deve essere per forza rara

http://www.webmurderlongju.tk/

sto server nello shop è del tutto scandaloso, gli shopponi regnano. Ti fanno 60k con una frecciata ditemi voi se è " EQUILIBRATO "

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.