gianlucabrg95
Utente Silver
Server Ottimo....Consiglio!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io ci sono stato per un bel pò... Avevo war all'82 quando il più alto era all'86, ovvero 2 giorni fa XD
Però poi mi sono rotto che non riescono neanche a tenere il log in on ._. E oltretutto mi era anche scomparsa acciaio per colpa del riavvio anche se avevo sloggato...
Poi sinceramente la cosa bella di questo server (almeno per quello che avevo visto io) erano le sfere del drago e le caramelle rare ma non si droppano manco se ti cavi gli occhi -.-
All'inizio sembra più caruccio ma alla fine è come tutti gli altri =| Bye...
solito server.....niente di straordinario solito upp delle pietre a +9 impossibile 15% e 12kk.....non mi piace sconsiglio

solito server.....niente di straordinario solito upp delle pietre a +9 impossibile 15% e 12kk.....non mi piace sconsiglio

Ho scaricoto la cartella ma mi rileva alcuni file k sn virus anche luncer come faccio a giokare e vedere le sfere eccc
AHhahahAhHa Divertente la Caramella rara in Metin2 xD Mettici anche le Pokeball per catturare i mob e usarli xD
Comunque e molto figo sto server e unico CON LA CARAMELLA RARA XD

c'è chi le ha fatto le pietre +9 e più di una...
poi senza che lo provi non puoi dare un parere![]()
hai fatto bnene a dirlo caramella rara, se dall 80 al 90 riesci a dropp hai molto culo ti dico solo questoAHhahahAhHa Divertente la Caramella rara in Metin2 xD Mettici anche le Pokeball per catturare i mob e usarli xD
Comunque e molto figo sto server e unico CON LA CARAMELLA RARA XD
a+9 si prende 15kk per upp immaggino a +9
2 cosa sfere si droop raramente e le caramelle ancora meno e se non stai attento manco te ne accorgi perche' ci sono i droop inutili
--- Aggiornamento Post ---
hai fatto bnene a dirlo caramella rara, se dall 80 al 90 riesci a dropp hai molto culo ti dico solo questo