[NEW-DEDICATO]MurderLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
[/COLOR]ah trova una soluzione all'imponente lagg che si manifesta ad imshan.. non si puo expare in quel modo va a rallenty

server ingiocabile, almeno NON ti fanno giocare caxxo ci sono dei player del regno rosso che non ti fanno fare equi\uppare chiedo che aggiungiate delle zone off limits e che non le rispetta sia punito xche ripeto IL SERVER è INGIOCABILE. i nomi sono i seguenti: STaRDuST e Raise.. la loro " politica è: se sei inferiore al 60 ti lasciano giocare se no vieni killato. " ecco.. molti dei miei amici hanno lasciato il game per questo motivo.. cmq BlackMario il server è on ha cambiato host del sito.. Rubbino provvedi a questa cosa oppure devo lasciare server.

server ingiocabile, almeno NON ti fanno giocare caxxo ci sono dei player del regno rosso che non ti fanno fare equi\uppare chiedo che aggiungiate delle zone off limits e che non le rispetta sia punito xche ripeto IL SERVER è INGIOCABILE. i nomi sono i seguenti: STaRDuST e Raise.. la loro " politica è: se sei inferiore al 60 ti lasciano giocare se no vieni killato. " ecco.. molti dei miei amici hanno lasciato il game per questo motivo.. cmq BlackMario il server è on ha cambiato host del sito.. Rubbino provvedi a questa cosa oppure devo lasciare server.

metterò teleporter mappa "Commercio" così fate li l'equi...
comunque se lo staff continua a comportarsi così io lascio posto <.<

il server lagga a schifo. ieri mattina alle 8 mi sono messo ad expare un pochino e si bloccava ogni 2/3 min e non era la mia linea.

Per il fatto del lag a me non lagga per niente o.o, per il fatto degli shopper sono perfettamente d'accordo al momento il davario fra chi shoppa e chi non è molto grande, sperò solo la staff faccia qualcosa per colmarlo, il server cmq meriterebbe, non è male. Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.