Mirai Nikki.
Utente Jade
uso quello, ma mi da errore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
me lo passi?
... prima ero in game però riavvio?almeno scrivete come e' veramente l' up da +7 in poi per armi normali lv 65 chiede perle e ,le perle si possono solo droppare dai metin,e dai boss ,con una % bassa , piu' giochi piu' ti accorgi, che non e' tutto oro cio' che luccica.
66 PG online in un giorno!
allora vediamo che si puo dire di questo server.. ho provato e queste sono le seguenti conclusioni:
1) ci sono bug su l'upp delle pietre e i gm dovrebbero specificare che solo x amri e armature c'è 100% fino +6 e nn che quando uno uppa i gioielli e ti si rompono il gm ti risponde " è normale i gioielli nn sono 100% ".. e vbb
2) se c'è qualche problema cn bug il gm ti dice scarica il client (io ce l'ho e nn funge) e ti funziona... a quanto pare nn funziona.
3) quando uno rilogga il login è sempre off <.< quindi bisogna aspettare 15 minuti x rientrare =|
nn sconsiglio xke come server sembra carino ma o mettete apposto un minimo oppure =|
--- Aggiornamento Post ---
comunque sono 10 imnuti che aspetto che rimettino apposto il login... fate voi.. intanto faccio qualcosaltro.. bye
non so dove sia scritto XD ma livello massimo è il solito 127?