[NEW-DEDICATO]MurderLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server molto bello!...pekkato ke lo rovinano tt questi crash...

p.s ma è off???

Niente...Rubbino risolvi il + presto possibile

--- Aggiornamento Post ---

incredibile avrò giocato si e no 20 min .... voglio giocaaaaaaaaaaaaaaaa

Rubbino ho cambiato mc e messo launcher ma non va.. errore di collegamento al server.. perchè?
P.s: ho il client di simoxthehacker

--- Aggiornamento Post ---

niente non va proprio..

a noi logga siamo dentro in 73

comunque è stata abbassata l'exp dalle eid in modo che avete più tempo per droppare sfere del drago <.<

Scusate riguardo ai posti inutili che dicono copia dragoonball pokemon eccc che cè di male a mettere novità di un altro gioco anzi sembra una cosa divertente e per chi diceva che non hanno fantasia nel mettere nuovi oggetti vorrei farvi notare che quasi nessuno la ha visto che copiano tutti la robba da wow oppure da altri giochi -.- detto questo consiglio server BELLIZZIMO!!!

Buffalo soja...cmq sto gioco mi piaceva ma poi stanno sti nabbi del regno giallo o rosso ke metre ti fai un metin lvl 100 arrivano e ti killano...allora mi so rotto e quindi ho buttato nel cestino il game...

Buffalo soja...cmq sto gioco mi piaceva ma poi stanno sti nabbi del regno giallo o rosso ke metre ti fai un metin lvl 100 arrivano e ti killano...allora mi so rotto e quindi ho buttato nel cestino il game...

beh è da bambini quello che hai fatto ( non prenderla come offesa ) eliminare il gioco solo perchè ti hanno rubato un metin è al quanto ridicolo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.