[NEW-DEDICATO]MurderLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio,server ottimo apparte l'exp che a parer mio è un po lenta <.<

.. a me piace ..
poi a chi non dovesse piacere.. ao .. la lista è quella, buona scelta
forse non sei abbastanza intelligente per capire quello che ho scritto ,ho detto percaso che non mi piace??????, prendi un vocabolario e studialo per bene, ho solo detto che crasha sempre il login dopo che avevano detto che era stato fixato. non ho bisogno del tuo sarcasmo, pure io ti consiglierei una lista, quella dei libri,per ignoranti come te.

forse sei tu che non sei abbastanza intelligente ò_ò non ha detto che a TE non piace ha detto POI A CHI non dovesse piacere..che è in generale ò_ò

Ragazzi ma xk a me da sempre pas errata anke dp aver convalidato account ? Ah ... ThePower cancella un po di mex ke hai la cartella piena :P

bah. server che crasha quasi ogni ora e qualche volta xdi pure 5 minuti di gioco..
gm che fanno eventi di notte °-° normale...
prezzi da npc troppo alti..
resoconto: io lascio perdere po fate voi =|

bah. server che crasha quasi ogni ora e qualche volta xdi pure 5 minuti di gioco..
gm che fanno eventi di notte °-° normale...
prezzi da npc troppo alti..
resoconto: io lascio perdere po fate voi =|

Per il crash acquisteremo un nuovo dedicato appena ci sono fondi.
Eventi di notte? Io li faccio di giorno ^^
Prezzi troppo alti? Sicuro di star bene?

Cordiali Saluti , ThePower

Ultima modifica:
E non spammate nell post.. fate solo COMMENTI COSTRUTTIVI!

Difatti non ho risposto a quel degenearto con la coda di paglia =)
Questo gioco mi piace, ok .. ogni tanto crasha e ogni tanto ha qualche rallentamento comportato probabilmente (quasi sicuramente) dalla mia connessione o dal mio catenaccio (Computer.. non posso chiamarlo Personal Computer dato che non mi impersono o.o") Sono basso livello, ancora, percarità .. però è bello!

_Aggiunta_
Ah approposito .. io ho riscontrato un problema alla prima estrazione, non sò se è capitato ad altri.
Mi faccio avanti, in caso.
Praticamente alla prima istallazione il gioco si impallava in modo piuttosto strano;
Aprivo la pagina di login, autologgava con i dati che gli avevo dato ma si bloccava così, nell'interfaccia di "scegli il personaggio" .. ripartendo in loop l'auto login all'infinito
ho risolto con una seconda estrazione, il client ora funzia alla perfezione

Se è una cosa mia scusate, se ho aiutato.. benvenga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.