Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie SonicServe molto bello..consiglio..e se vi sembra difficile vi sbagliate..serve solo un po più di impegno rispetto ad altri dedicati ma vi divertirete ancora di più![]()

Server bello ma staff alquanto scadente... non so se tutto (parlo x quello con cui parlavo io) server ancora cn item proto nn tradotto e vari bug... segnalati + volte... e gm che se dici c'è bug dicono siete voi che dovete contattarci noi nn vi contattiamo >.< lol bello staff

veramente è il primo server dove vedo che lo staff non si sbatte manco di contattare x bug... inoltre avete ancora item proto in coreano... ormai manco gli hamachi lo hanno +... ma vbb x quello passa ma per lo staff svogliato cambio server sorryforse non sai che in tutti i server i PLAYER devono contattare lo staff
puoi chiedere anche in game se lo staff risponde o no...
quindi il tuo commento lo reputo al quanto inutile...
io sconsiglio poi magari ad altri piace ognuno il suoveramente è il primo server dove vedo che lo staff non si sbatte manco di contattare x bug... inoltre avete ancora item proto in coreano... ormai manco gli hamachi lo hanno +... ma vbb x quello passa ma per lo staff svogliato cambio server sorryio sconsiglio poi magari ad altri piace ognuno il suo
magari vi insultavo x l'incompetenza e la svogliatezza???? se vi segnalan bug siete voi che dovete muovere le chiappette e contattare non dire in chiama SONO I PLAYER CHE DEVONO CONTATTARCI NOI NON VI FACCIAMO PVT... >.< da qui si capisce lo staff da chi è composto.... prevedo chiusura molto preso di sto passo... vbb evitiamo spam qui ciaoomagari tu sei fuffy quello che ho appena bannato per insulti o sbaglio?

Il server potrà anche essere bello, ma dovete aggiustare la pagina registrazione, non da nessun messaggio di conferma e finquì niente da obbiettare,mi arriva l'e-mail e mi chiedo "Allora è ad attivazione!" già, ma ti spedisce in un dominio .tk che neanche esso da conferma e quando si prova a loggare da "psw" errata![]()
![]()