Ciao a tutti, ho visto che la sezione OW non è molto attiva quindi ho deciso di prendere e aggiornare un attimo con un nuovo eroe che è uscito ieri: Baptiste:
Biografia
Baptiste rientra nella categoria degli eroi di Supporto, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, ha un output di danno non indifferente. Il suo Lanciagranate Biotico spara raffiche di precisione da tre colpi che infliggono 45 punti danno a proiettile. Con il fuoco alternativo l’arma spara delle granate biotiche che curano gli alleati nell’area di impatto curandoli di circa 65 punti salute. L’arma ha caricatori distinti per le due modalità di fuoco, 45 colpi per il fuoco primario e 10 colpi per quello secondario. Ricaricando l’arma verranno ripristinati entrambe le munizioni.
La prima abilità di Baptiste è Impulso Rigenerativo, grazie alla quale l’eroe attiva un’ondata curativa su sé stesso e gli alleati, fino a un totale di 150 punti salute ripristinati gradualmente nell’arco di 6 secondi. L’abilità si attiva sugli eroi nel raggio di azione al momento dell’attivazione, quindi funziona in modo leggermente differente dalle cure ad area di Lucio.
Con Campo di Immortalità Baptiste lancia un piccolo drone che crea un campo di forza che impedisce alla salute degli alleati nel suo raggio di azione di scendere sotto i 40 punti vita, rendendoli di fatto immortali per 8 secondi. Il drone tuttavia può essere distrutto dagli avversari e inoltre l’abilità ha un tempo di ricarica di ben 20 secondi. Assolutamente da utilizzare con raziocinio!
L’abilità passiva Stivali Potenziati permette a Baptiste di spiccare un salto in alto molto elevato, utile per fuggire, raggiungere posizioni di vantaggio e muoversi velocemente in battaglia.
Infine, la sua Ultra, Matrice di Amplificazione, genera una matrice che raddoppia i danni e la quantità di cura dei proiettili alleati che la attraversano. Si tratta dunque di un ultra di supporto, con utilità sia difensive che offensive.
Il VIDEO
ALCUNE NOTE DELLA PATCH DEL 19
IN EVIDENZA NELLA PATCH
Nuovo eroe: Baptiste (supporto)
Baptiste è un medico da capo veterano dotato di un arsenale sperimentale in grado di tenere in vita gli alleati ed eliminare i nemici. Il Lanciagranate Biotico spara raffiche da tre colpi, ricompensando precisione e un efficiente controllo del rinculo con un'ingente quantità di danni. Il fuoco alternativo lancia granate che curano gli alleati nella zona d'impatto. Con Impulso Rigenerativo, Baptiste attiva un'intensa ondata di cura periodica su se stesso e sugli alleati vicini. Quando il pericolo si avvicina, Baptiste può lanciare il suo Campo d'Immortalità per impedire la morte degli alleati. Baptiste si muove sul campo di battaglia con i suoi Stivali Potenziati che gli permettono di saltare oltre gli ostacoli e coprire velocemente distanze impensabili per altri eroi. Baptiste è in grado di schierare una Matrice di Amplificazione, la sua Ultra, che raddoppia i danni e gli effetti di cura dei proiettili alleati che la attraversano.
AGGIORNAMENTI GENERALI
Armatura
LINK QUI SE SI VUOLE VEDERE TUTTA LA NOTA DELLE PATCH
Biografia
- Nome reale: Jean-Baptiste Augustin
- Età: 36
- Professione: medico da campo
- Base operativa: Tortuga, Haiti (precedente)
- Affiliazione: Coalizione Caraibica (precedente), Talon (precedente)
Baptiste rientra nella categoria degli eroi di Supporto, ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze, ha un output di danno non indifferente. Il suo Lanciagranate Biotico spara raffiche di precisione da tre colpi che infliggono 45 punti danno a proiettile. Con il fuoco alternativo l’arma spara delle granate biotiche che curano gli alleati nell’area di impatto curandoli di circa 65 punti salute. L’arma ha caricatori distinti per le due modalità di fuoco, 45 colpi per il fuoco primario e 10 colpi per quello secondario. Ricaricando l’arma verranno ripristinati entrambe le munizioni.
La prima abilità di Baptiste è Impulso Rigenerativo, grazie alla quale l’eroe attiva un’ondata curativa su sé stesso e gli alleati, fino a un totale di 150 punti salute ripristinati gradualmente nell’arco di 6 secondi. L’abilità si attiva sugli eroi nel raggio di azione al momento dell’attivazione, quindi funziona in modo leggermente differente dalle cure ad area di Lucio.
Con Campo di Immortalità Baptiste lancia un piccolo drone che crea un campo di forza che impedisce alla salute degli alleati nel suo raggio di azione di scendere sotto i 40 punti vita, rendendoli di fatto immortali per 8 secondi. Il drone tuttavia può essere distrutto dagli avversari e inoltre l’abilità ha un tempo di ricarica di ben 20 secondi. Assolutamente da utilizzare con raziocinio!
L’abilità passiva Stivali Potenziati permette a Baptiste di spiccare un salto in alto molto elevato, utile per fuggire, raggiungere posizioni di vantaggio e muoversi velocemente in battaglia.
Infine, la sua Ultra, Matrice di Amplificazione, genera una matrice che raddoppia i danni e la quantità di cura dei proiettili alleati che la attraversano. Si tratta dunque di un ultra di supporto, con utilità sia difensive che offensive.
Il VIDEO
ALCUNE NOTE DELLA PATCH DEL 19
IN EVIDENZA NELLA PATCH
Nuovo eroe: Baptiste (supporto)
Baptiste è un medico da capo veterano dotato di un arsenale sperimentale in grado di tenere in vita gli alleati ed eliminare i nemici. Il Lanciagranate Biotico spara raffiche da tre colpi, ricompensando precisione e un efficiente controllo del rinculo con un'ingente quantità di danni. Il fuoco alternativo lancia granate che curano gli alleati nella zona d'impatto. Con Impulso Rigenerativo, Baptiste attiva un'intensa ondata di cura periodica su se stesso e sugli alleati vicini. Quando il pericolo si avvicina, Baptiste può lanciare il suo Campo d'Immortalità per impedire la morte degli alleati. Baptiste si muove sul campo di battaglia con i suoi Stivali Potenziati che gli permettono di saltare oltre gli ostacoli e coprire velocemente distanze impensabili per altri eroi. Baptiste è in grado di schierare una Matrice di Amplificazione, la sua Ultra, che raddoppia i danni e gli effetti di cura dei proiettili alleati che la attraversano.
AGGIORNAMENTI GENERALI
Armatura
- I danni da raggio sono ridotti del 20% quando colpiscono l'armatura.
- Mei: Fuoco primario
- Moira: Fuoco alternativo, Coalescenza
- Symmetra: Fuoco Primario, Drone Sentinella
- Winston: Fuoco primario
- Zarya: Fuoco primario
- Gli effetti dei danni periodici non sono più mitigati dall'armatura.
- Ana: Fuoco primario
- Ashe: Dinamite
- Hanzo: Assalto del Drago
- Mei: Tormenta
- Moira: Globo Biotico
- Widowmaker: Mina Venefica
- Zarya: Bomba Gravitonica
LINK QUI SE SI VUOLE VEDERE TUTTA LA NOTA DELLE PATCH