Capitan Fenomeno
Utente Gold
Comunque solo a voi lo manda in loop a me no guardateLo so <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque solo a voi lo manda in loop a me no guardateLo so <.<
/usr/rain/authComunque solo a voi lo manda in loop a me no guardatedovete stare attenti ad ogni passaggio se sbagliate anche la minima cs ovvio che nn va se avete problemi posso provare ad aiutarvi io mandatemi un pm cn il problema![]()
/usr/rain/auth
syslog.txt
Per chi avesse problemi si legga l'errore.
lollo nn ho kpt cs intendi cn
/usr/rain/auth
syslog.txt

?nabbo si legge il syseer nn wquell!! ma cm si fa?![]()
Ti dovrebbero dire il motivo del perché non si avvia il server.lollo nn ho kpt cs intendi cn
/usr/rain/auth
syslog.txt
syserr.txt

ah okok ade ho kpt grz ^^ cmq nn mi ha dato nex problema sto robo del lvl 120 tranne ke mi sn trovato un player ke era al 66 e ade è al 96 nn so il motivoIntende dire che nel file syslog.txt (o syserr.txt, non si è capito) trovi il codice dell'errore che ha mandato in loop la macchina. Ovviamente se sei riuscito ad inserire il limite massimo del livello 120 è inutile andare a cercare questo file![]()
ah okok ade ho kpt grz ^^ cmq nn mi ha dato nex problema sto robo del lvl 120 tranne ke mi sn trovato un player ke era al 66 e ade è al 96 nn so il motivo

clear your mailbox can not send you a pmRedMaster can you help me pls it doesnt work's i get Core Fail's
-.-
su questo sono d'accordo con te loro non sono cm noi appena sanno una cosa la postano aiutandosi a vicenda e se si mettono a lavorare su un progetto lo finiscono nn lo lasciano a metà come noi dovremmo imparare da loro e adesso metin2 e qualsiasi altra cs nn avrebbe + tnt limiti cm ci sn aderingraziate i tedeschi se ancora non lo avete capito .-. non blackdragon o altri... EDIT sono molto piu nobili loro di noi... mi vergogno per tutti nei loro confronti .-.

NOT INIT MATRIX
Success Config_Init()
LocaleService locale/newcibn/gb2312_string.txt
(null)SYSERR: locale_read: no file locale/newcibn/gb2312_string.txt
rm: cores/core.1: No such file or directory
mv: rename cores/core.2 to cores/core.1: No such file or directory
mv: rename cores/core.3 to cores/core.2