Unmantained Guida [New]Implementare il livello 120 nei server. By lollo_9_1

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque solo a voi lo manda in loop a me no guardate
0414180551.jpg
dovete stare attenti ad ogni passaggio se sbagliate anche la minima cs ovvio che nn va se avete problemi posso provare ad aiutarvi io mandatemi un pm cn il problema
 
Ultima modifica:
Comunque solo a voi lo manda in loop a me no guardate
0414180551.jpg
dovete stare attenti ad ogni passaggio se sbagliate anche la minima cs ovvio che nn va se avete problemi posso provare ad aiutarvi io mandatemi un pm cn il problema
/usr/rain/auth
syslog.txt
syserr.txt
Per chi avesse problemi si legga l'errore.
 
a me nn ha mandato in loop se volete una mano offro assistenza mi mandate un pm con msn o skype se volete posso fare anche tramite teamviewer o crossloop.
 
lollo nn ho kpt cs intendi cn
/usr/rain/auth
syslog.txt
Per chi avesse problemi si legga l'errore.

Intende dire che nel file syslog.txt (o syserr.txt, non si è capito) trovi il codice dell'errore che ha mandato in loop la macchina. Ovviamente se sei riuscito ad inserire il limite massimo del livello 120 è inutile andare a cercare questo file :asd:
 
Intende dire che nel file syslog.txt (o syserr.txt, non si è capito) trovi il codice dell'errore che ha mandato in loop la macchina. Ovviamente se sei riuscito ad inserire il limite massimo del livello 120 è inutile andare a cercare questo file :asd:
ah okok ade ho kpt grz ^^ cmq nn mi ha dato nex problema sto robo del lvl 120 tranne ke mi sn trovato un player ke era al 66 e ade è al 96 nn so il motivo
 
a me nn ha mandato in loop se volete una mano offro assistenza mi mandate un pm con msn o skype se volete posso fare anche tramite teamviewer o crossloop.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ringraziate i tedeschi se ancora non lo avete capito .-. non blackdragon o altri... EDIT sono molto piu nobili loro di noi... mi vergogno per tutti nei loro confronti .-.
 
Vi dico una cosa: l'exp è dichiarata nei core e non dal locale
il locale serve ( oltre a tradurre ) anche a dichiarare quanta exp dare
 
ringraziate i tedeschi se ancora non lo avete capito .-. non blackdragon o altri... EDIT sono molto piu nobili loro di noi... mi vergogno per tutti nei loro confronti .-.
su questo sono d'accordo con te loro non sono cm noi appena sanno una cosa la postano aiutandosi a vicenda e se si mettono a lavorare su un progetto lo finiscono nn lo lasciano a metà come noi dovremmo imparare da loro e adesso metin2 e qualsiasi altra cs nn avrebbe + tnt limiti cm ci sn ade
 
lo sappiamo black <.< è li che è settato tutto... e con core s'intende game x chi nn lo sapesse asd
 
Se volete continuare il vostro litigio fatelo su msn o skype non qui. Primo e ultimo avvertimento, dopo passo ai provvedimenti quindi se volete evitare finitela qui immediatamente.
 
Ecco cosa mi son dimenticato di aggiungere alla guida:
Codice:
LegendLongju# ./auto.sh: ./game1_2: Permission denied
LegendLongju# cd /usr/rain/channel/share_data
LegendLongju# chmod 777 game
I permessi... <.<
 
Mi da questo quando rinomino locale/english in newcibn, eng_string.txt in gb2312_string.txt, locale_.lua in locale_gb2312.lua e nel db in common/locale/english in newcibn:
Codice:
NOT INIT MATRIX
Success Config_Init()
LocaleService locale/newcibn/gb2312_string.txt
(null)SYSERR: locale_read: no file locale/newcibn/gb2312_string.txt
rm: cores/core.1: No such file or directory
mv: rename cores/core.2 to cores/core.1: No such file or directory
mv: rename cores/core.3 to cores/core.2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.