Sander89
Utente Silver
no comment siete dei leecher del **** avete copiato file che non sapete che lavoro cè stato...per darvi un idea da liv 1 a liv 2 ci vogliono 1 milione di exp...se non di piu...guardate bene...credo che nessuno gli interessi un file simile chi fa 1milione di exp per arrivare al 2?...teDopo che NikoAsBari mi ha passato il suo 'game' moddato del lv 120 ora vi spiego come fare.
Scaricatevi 'game' qua:
Level120 by Lollo91 password 'Level120 by Lollo91'.
Dopodiché dovete cambiare il 'locale' del server in newcibn.
La guida nel 'code'.
By lollo_9_1Codice:###By lollo_9_1 (cheatforge) (LegendLongju)### 1° Rinominare la cartella: locale/hongkong o locale/english in locale/newcibn 2° Rinominare: locale_big5.lua ---> locale/hongkong/quest o locale_.lua ---> locale/english/quest in locale_gb2312.lua ---> locale/newcibn/quest 3° Rinominare: big5_string.txt ---> locale/hongkong o english_string.txt ---> locale/english in gb2312_string.txt ---> locale/newcibn 4° Andare su mysql-->common-->locale--> e affianco 'LOCALE' metteteci 'newcibn' (dove c'era o hongkong o english) 5° Sostituire il file 'game' in questa cartella: /usr/rain/channel/share_data. Avviare il server. (./start)
Se dovesse dare questo errore:
Metteteci i permessi scrivendo questo:Codice:./auto.sh: ./game1_2: Permission denied
Codice:cd /usr/rain/channel/share_data chmod 777 game

...pulisco subito e segnalo.
(ho kiesto a soge se la poteva mettere in guida alle guide cosi anche se era chiusa era sempre disponibile