Mod New Mod minigun + texture

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kolollo

Utente Silver
30 Aprile 2012
88
16
8
68
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK e Dödösky
Ultima modifica:
Spero che la mia Mod vi piaccia xD xD Mi sono scordato proprio di postarla qui su IF xD xD

Mi ero registrato tempo fa ma poi non sono più venuto sul Forum xD Ora inizierò a stare anche un po qui :)

P.S.:
Screen: presto visibile
@kolollo a cosa serve lo screen se è presente il mio Video? xD

P.P.S.: Almeno potevi chiedere l' autorizzazione, ma vabbè... ormai l'hai postata (ma ricordatelo per altre volte, è buon educazione :lol:)
 
@kolollo sisi stai tranquillo a me non interessa... può dare fastitio ad altre persone :) Se io posto una cosa, non mi interessa se viene postata su altri forum/siti A MENO CHE IO NON ABBIA SCRITTO CHE è VIETATA LA COPIA PARZIALE E/O TOTALE SENZA IL PERMESSO :) Spero che la mod vi piace e sia utile dato che mnon esisteva.
 
Fonti sbagliate.
La texatura era un'implementazione della nexon quindi sui nostri client si troverà gia solo che l'hanno tolto dal commercio dato che faceva parte di un evento.
Oh non mi credete? :c
http://en.combatarms.nexoneu.com/NXEU.aspx?PART=/News/Update
[Patch Notes] 20/06/2012

RIFATEVI GLI OCCHI. Di conseguenza questo xGalaxy97x ha soltanto cancellato il sostituito il vecchio minigun con quello della terz'ultima patch. Un gioco da neonati
 
1)Impara l'italiano
2)Visto che è un gioco da neonati perchè non lo hai fatto tu?
3)Anche se la minigun era in un evento il recoil lo ha diminuito lui anche la velocità in cui viene presa la minigun .-.
4)Non commentare a pazzo
Adesso ho concluso
 
1)Impara l'italiano
2)Visto che è un gioco da neonati perchè non lo hai fatto tu?
3)Anche se la minigun era in un evento il recoil lo ha diminuito lui anche la velocità in cui viene presa la minigun .-.
4)Non commentare a pazzo
Adesso ho concluso

Calmo eh... cocky attento che la pecora piglia fuoco..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.