Ultima modifica:
Ciao a tutti ragazzi, vi presento un divertentissimo server privato, in cui sono ospite in questo momento.
i rate sono tutti a 500% in modo da poter expare/droppare felicemente.
si parte dal lvl 80 e nei mercatini ci sono fantastiche armi nuove di zecca.
I GM sono sempre disponibili. mi hanno dato tutto quel che volevo nei limiti delle richieste ringraziandomi continuamente di essere lì. da questo ho notato che il server è pieno di gente rispettosa e gentile.
il server non ha ne lag ne crash. i bonus sono moddati al punto giusto da non essere ne buggati ne da oneShot.
che dire. ne sono rimasto veramente soddisfatto. è in crescita perciò venite in molti!
ecco il sito Ufficiale.
http://5.20.228.109/index.php
qui troverete tutto il necessario.
Queste sono le reti.
NewOfMt2
NewOfMt2-2
NewOfMt2-3
NewOfMt2-4
e così via.
La password Universale è 12345
Si fanno eventi tutti i giorni perciò le rate saranno sempre da evento e non normali eccetto in rari casi.
Il forum è
NewOfMt2
Mc: 5.20.228.109
Ah e miraccomando... TUTTI dai BLU!!
miraccomando non spaventatevi se trovate pg vuoti nel vostro account è solo un piccolo bug che fixeremo al più presto!
Saluti !!
i rate sono tutti a 500% in modo da poter expare/droppare felicemente.
si parte dal lvl 80 e nei mercatini ci sono fantastiche armi nuove di zecca.
I GM sono sempre disponibili. mi hanno dato tutto quel che volevo nei limiti delle richieste ringraziandomi continuamente di essere lì. da questo ho notato che il server è pieno di gente rispettosa e gentile.
il server non ha ne lag ne crash. i bonus sono moddati al punto giusto da non essere ne buggati ne da oneShot.
che dire. ne sono rimasto veramente soddisfatto. è in crescita perciò venite in molti!
ecco il sito Ufficiale.
http://5.20.228.109/index.php
qui troverete tutto il necessario.
Queste sono le reti.
NewOfMt2
NewOfMt2-2
NewOfMt2-3
NewOfMt2-4
e così via.
La password Universale è 12345
Si fanno eventi tutti i giorni perciò le rate saranno sempre da evento e non normali eccetto in rari casi.
Il forum è
NewOfMt2
Mc: 5.20.228.109
Ah e miraccomando... TUTTI dai BLU!!
miraccomando non spaventatevi se trovate pg vuoti nel vostro account è solo un piccolo bug che fixeremo al più presto!
Saluti !!