NEW SERVER - EP2 - ALL FREE - DEDICATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelooooooo

Utente Silver
8 Luglio 2011
111
8
18
77
Ultima modifica:
Salve a tutti ,
Ha aperto ieri il primo server : dedicato ,EP2, con cash free e il cash shop in game.
Potete trovare tutte le info per le vostre curiosità qui : http://devile-lc.tk/
Potete trovare il video di questo LC qui :DeVile LastChaos Ep2 - YouTube
Potete trovare il video della mia recensione di questo LC qui :http://www.youtube.com/watch?v=7MjzVqiEYDs
Il server è Inglese
Players la maggioranza tedesca, con qualche inglese .
Se volete ci si mette in skype per giocare insieme e vi spiego qualche cosa in più.
Mio skype: painrobot
Grazie della lettura, vi aspetto.


venerdi 14 dicembre : Metà se non più degli italiani che sono venuti, sono piccoli di età.Qualcuno di 20-30 anni che venga?
Ps: non c'è ne stato uno che ha ringraziato del post mio per aver fatto trovare un server così.
 
mandata email alla gamigo , spero arristino admin presto :D
Arrestarlo? AHAHAHAHAh fai veramente ridere sai? Nessuno ha le prove che abbia rubato i file server lui stesso, potrebbe benissimo essere stato qualcun'altro a rubarli e a darglieli.
Oltre tutto, credi che per un server privato di un gioco mandino l'FBI? :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: NatifyArts
1 punto: Quando vi registrate mettete passuord e id almeno di 7-8 caratteri.
2 punto: anche se i file vengono dati da un'altra fonte e te ne usufruisci per aprire il server EP2 non cambia il fatto che puoi esser denunciato.
3 punto:il server per ora sta andando bene, quelli che sono venuti , che mi hanno contattato mi hanno detto che si sono trovati bene.
Saluti e grazie della lettura :D
 
1 punto: Quando vi registrate mettete passuord e id almeno di 7-8 caratteri.
2 punto: anche se i file vengono dati da un'altra fonte e te ne usufruisci per aprire il server EP2 non cambia il fatto che puoi esser denunciato.
3 punto:il server per ora sta andando bene, quelli che sono venuti , che mi hanno contattato mi hanno detto che si sono trovati bene.
Saluti e grazie della lettura :D
sai della licenza vero? sn esattamente 333 euro + iva xD + 30 euro di dedicato almeno nel giro di una sett se nn hai licenza un bella multa nn te la togli ness ([HADM]Zenek)

- - - Updated - - -

Salve a tutti ,
Ha aperto ieri il primo server : dedicato ,EP2, con cash free e il cash shop in game.
Potete trovare tutte le info per le vostre curiosità qui : http://devile-lc.tk/
Potete trovare il video di questo LC qui :DeVile LastChaos Ep2 - YouTube
Potete trovare il video della mia recensione di questo LC qui :http://www.youtube.com/watch?v=7MjzVqiEYDs
Il server è Inglese
Players la maggioranza tedesca, con qualche inglese .
Se volete ci si mette in skype per giocare insieme e vi spiego qualche cosa in più.
Mio skype: painrobot
Grazie della lettura, vi aspetto.
se vuoi una mano fai un fiskio ho un paio di programmi che penzo ti interessino
mi trovi su hamachi a piatestifile (id rete) psw 123

- - - Updated - - -

1 punto: Quando vi registrate mettete passuord e id almeno di 7-8 caratteri.
2 punto: anche se i file vengono dati da un'altra fonte e te ne usufruisci per aprire il server EP2 non cambia il fatto che puoi esser denunciato.
3 punto:il server per ora sta andando bene, quelli che sono venuti , che mi hanno contattato mi hanno detto che si sono trovati bene.
Saluti e grazie della lettura :D
il sito è meraviglioso mi insegli a crearo così pls
 
Ultima modifica:
"sai della licenza vero? sn esattamente 333 euro + iva xD + 30 euro di dedicato almeno nel giro di una sett se nn hai licenza un bella multa nn te la togli ness ([HADM]Zenek)"
-La licenza di un EP2 costa molto di più

"se vuoi una mano fai un fiskio ho un paio di programmi che penzo ti interessino
mi trovi su hamachi a piatestifile (id rete) psw 123"
-O.O

"il sito è meraviglioso mi insegli a crearo così pls"
- Il sito si può creare anche molto meglio di così, basta saperci fare .
 
"sai della licenza vero? sn esattamente 333 euro + iva xD + 30 euro di dedicato almeno nel giro di una sett se nn hai licenza un bella multa nn te la togli ness ([HADM]Zenek)"
-La licenza di un EP2 costa molto di più

"se vuoi una mano fai un fiskio ho un paio di programmi che penzo ti interessino
mi trovi su hamachi a piatestifile (id rete) psw 123"
e tu sapresti farlo?

-O.O

"il sito è meraviglioso mi insegli a crearo così pls"
- Il sito si può creare anche molto meglio di così, basta saperci fare .
e tu sapresti farlo??
 
ragazzi io lho sto scaricando, mi chiamerò Asss
probabilmente mi farò knight/titan...a.....cerco gilda!

- - - Updated - - -

quale dowload devo scaricare il primo o il secondo è uguale-?

- - - Updated - - -

una gilda italiana? in game?
 
scusate per la mia poca costanza, ma tra lavoro e tutto non sono riuscito a collegarmi prima. Ho letto tutti i messaggi, allora se non fa accedere anche se a registrazione completata vi dice "registrato con successo" l'account è stato determinato con una parola "account failed". Per far sì che l'account per giocare sia buono, vi consiglio 3 passaggi: 1- immettere più di 6 lettere con almeno un numero. 2- immettere un email che si avvicini ha una validità certificabile. 3- avere un pochetto di fortuna, ringrazio della lettura, saluto tutto anche Italera che è un mese che non lo sento, ciao a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Anonimo_xT
scusate per la mia poca costanza, ma tra lavoro e tutto non sono riuscito a collegarmi prima. Ho letto tutti i messaggi, allora se non fa accedere anche se a registrazione completata vi dice "registrato con successo" l'account è stato determinato con una parola "account failed". Per far sì che l'account per giocare sia buono, vi consiglio 3 passaggi: 1- immettere più di 6 lettere con almeno un numero. 2- immettere un email che si avvicini ha una validità certificabile. 3- avere un pochetto di fortuna, ringrazio della lettura, saluto tutto anche Italera che è un mese che non lo sento, ciao a tutti.

ciao ;) e auguri di buon natale , anche se con un po di ritardo :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.