Detected (New) (Work On 32 bit) 4Story EG Hack V. 2.0 By Alex98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I requisiti non so se ci sono scritti sul sito. Il .Net Framework 4 a quanto pare non serve, quindi l'hack dovrebbe partire tranquillamente. Il nome lo cambia graficamente, però se qualcuno seleziona il tuo personaggio, legge il nome cambiato. Sullo spazio ci devi scrivere il nuovo nome del tuo personaggio. Non so però come mai 4story eg non parte sul tuo computer.
 
Bah...4storyEG ha gli stessi requisiti degli altri 4story,anche se pensandoci meglio i requisiti minimo rispetto ad esempio 4storyIT dovrebbero esser più alti.

Requisiti minimi...

Sistema operativo-Windows 2000/XP/Vista/7
CPU-Pentium4 1.6GHz
RAM-512 Mb
Scheda grafica-GeForce4 MX440 64Mb
Versione DirectX-DirectX 9.0c
Memoria disco fisso-almeno 2GB

Requisiti massimi...

Sistema operativo-Windows 2000/XP/Vista/7
CPU-Pentium4 2.4GHz
RAM-1 Gb
Scheda grafica-GeForce FX5200 128Mb
Versione DirectX-DirectX 9.0c
Memoria disco fisso-almeno 3 GB
 
Bah...4storyEG ha gli stessi requisiti degli altri 4story,anche se pensandoci meglio i requisiti minimo rispetto ad esempio 4storyIT dovrebbero esser più alti.

Requisiti minimi...

Sistema operativo-Windows 2000/XP/Vista/7
CPU-Pentium4 1.6GHz
RAM-512 Mb
Scheda grafica-GeForce4 MX440 64Mb
Versione DirectX-DirectX 9.0c
Memoria disco fisso-almeno 2GB


Requisiti massimi...

Sistema operativo-Windows 2000/XP/Vista/7
CPU-Pentium4 2.4GHz
RAM-1 Gb
Scheda grafica-GeForce FX5200 128Mb
Versione DirectX-DirectX 9.0c
Memoria disco fisso-almeno 3 GB

Ma dove li hai trovati? o_O
 
4storyIT e 4storyEG (come ho già spiegato) hanno gli stessi requisiti minimi ed ottimali,stessa cosa valente per 4storyDE,4storyES ecc ecc.

Quelle "informazioni" le ho prelevate dal sito ufficiale di 4storyIT.
 
4storyIT e 4storyEG (come ho già spiegato) hanno gli stessi requisiti minimi ed ottimali,stessa cosa valente per 4storyDE,4storyES ecc ecc.

Quelle "informazioni" le ho prelevate dal sito ufficiale di 4storyIT.

Veramente quando c'era il vecchio 4story EG i requisiti c'erano e come! Poi quando hanno messo il nuovo server sicuramente li hanno tolti :sisi:
 
Salve a tutti sono nuovo, mi è piaciuto molto questo sito anche perche gioco a 4 story e ho scaricato questo hack ma non mi funziona se può interessare ho Windows 7 64 bit
 
1 - Il primo messaggio serve per presentarsi

2 - Stai parlando di 4story ITA o 4story EG?

Quoto.

Comunque L'Hack funziona solo su 4storyEG (anche se credo nno sia stato creato da Alex88,ma niente in contrario alla tua probabile creazione),inoltre funziona anche su Windows 7 64 Bit ma devi avviare come amministratore (idem per coloro che hanno vista).

Stato destro del Mouse sull'icona dell'hack-->Avvia come amministratore-->Premere SI.
 
Fidati sekmet, l'hack lo fatto io, anche se ho tredici anni. L'hack non so se funziona su 64 bit, perchè non ho un pc a 64 bit, quindi non ti assicuro niente.
Sull'ITA è più difficile creare hack, considerando la presenza dell'hackshield, quindi ancora per l'ITA niente.
 
Quindi per usare hack devo scaricare 4 story EG?

---------- Post added at 15:50 ---------- Previous post was at 15:41 ----------

Raga poi ci sono molte persone che usano Hack per 4storyITA anche perchè qualche giorno fa hanno fatto + 24 poi c'è chi uppa da +16 gli arriva a +22 quindi ci dovrebbe stare per forza! :D
 
ci sono molte persone che usano Hack per 4storyITA anche perchè qualche giorno fa hanno fatto + 24 poi c'è chi uppa da +16 gli arriva a +22 quindi ci dovrebbe stare per forza!... cmq Kira secondo me se riescono a fare per ITa li userei sicuramente!!!
 
ci sono molte persone che usano Hack per 4storyITA anche perchè qualche giorno fa hanno fatto + 24 poi c'è chi uppa da +16 gli arriva a +22 quindi ci dovrebbe stare per forza!... cmq Kira secondo me se riescono a fare per ITa li userei sicuramente!!!

Su inforge passano TUTTI gli Hack del mondo (te lo assicuro),tranne quelli a pagamento (che sono inutili da postare).Comunque non eiste un Upp Hack come non esiste Oneshot Hack,in quanto server side,e se uno si azzarda a penetrare nel "sistema" di 4story,lo friggono vivo.Ho notato anche io dei +22 o +23 o +24,e ti assicuro che non sono Cheater ma Shopponi nati,che hanno PostPay e che passano la loro vita a farsi soldi per un gioco.
 
Su inforge passano TUTTI gli Hack del mondo (te lo assicuro),tranne quelli a pagamento (che sono inutili da postare).Comunque non eiste un Upp Hack come non esiste Oneshot Hack,in quanto server side,e se uno si azzarda a penetrare nel "sistema" di 4story,lo friggono vivo.Ho notato anche io dei +22 o +23 o +24,e ti assicuro che non sono Cheater ma Shopponi nati,che hanno PostPay e che passano la loro vita a farsi soldi per un gioco.

OMG :\ bhè spenderanno una MAREA di soldi D:
 
Quanti ne conosco di quelli lì :asd:

4story,Metin2 ecc è piena di Shopponi.

L'Hack ha solo un difetto...è troppo grande.Io non sono un programmatore c++,in quanto sto ancora studiando tale linguaggio di programmazione,ma credo che un'Hack non a schermo pieno ma a sezioni al suo interno sarebbe venuto alquanto bello.
 
4story,Metin2 ecc è piena di Shopponi.

L'Hack ha solo un difetto...è troppo grande.Io non sono un programmatore c++,in quanto sto ancora studiando tale linguaggio di programmazione,ma credo che un'Hack non a schermo pieno ma a sezioni al suo interno sarebbe venuto alquanto bello.

Be questo e vero ma alla fine questo hack e sempre buono no? :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.