Detected (New) (Work On 32 bit) 4Story EG Hack V. 2.0 By Alex98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
OK, la prossima versione cercherò di farla più piccola, ma con tutte le funzioni, magari messe dentro delle schede.
Si, l'hack funziona sui 32 bit, sui 64 bit non lo so.
Comunque l'hack è fatto in c#, non in c++.:sisi:
 
si funge.... solo ceh nn so cm mai ce un lagg pazzesco ... cmq sapete qualkosa delll upp hack ??

:oddio: L'UPP Hack è andato a farsi un bagno ed è affogato con l'ultima Patch.Anche se lo Skill Hack funge (ABBIAMO GIà SPIEGATO!) bisognerebbe cercare i value della pozza e della tintura da value 0 a 999999999999999999999999999999999999999999999;o probabilmente mi sbaglio in quanto se on sbaglio il massimo erano 6 cifre.
 
Invece sono state trovate perché ho visto dei polacchi,tedeschi non so che usavano lo skill hack ( Dei Guerrieri ).

Quindi qualche speranza c'è ancora.
 
Invece sono state trovate perché ho visto dei polacchi,tedeschi non so che usavano lo skill hack ( Dei Guerrieri ).

Quindi qualche speranza c'è ancora.

Invece sono fandonie.

Da tempo ci sono voci sui polacchi o sui tedeschi che avrebbero "trovato" questi Value,ma è anche vero che se avessero trovato i value,sul sito di 4storyDE si vedrebbe qualcosa,come ripetuti aggiornamenti ecc...invece sui Forum di Hacking (uno molto conosciuto) nessuna notizia,nessuno che si vanta,nessun messaggio rifacente riferimento all'argomento a Skill Hack o qualcosa di simile.Vi spiego come sono andate le cose:

Inizio con una storiella lunga ma che conterrà risposte esaustive per molti...

Il trucco di Cheat Engine,cioè quello che trovando value ecc ecc si può cambiare il livello di Upgrade si un Item,non è stato scoperto da un'inglese o da un'italiano,ma da un tedesco di nome AlienForce con altri due o tre suoi compari.La notizia che i polacchi o che i tedeschi stiano usando Skill Hack o comunque UP Hack è nel 60% falsa e nel 40% vera ma confusa di significato originale ed essenziale.I tedeschi stanno cercando di trasformare quell'UP attualmente grafico e sviluppato con Cheat Engine,in un UP reale,effettivo ed efficace snza però fino ad ora nessun risultato interessante.Come succede spesso,c'è qualcuno che scopre una notizia,poi tale notizia viene trasmessa ad altri che a loro volta viene trasmessa ad altri ancora,e così via facendo si diffonde in grandi zone,però succede che in questo processo tale notizia cambi significato (spiegato alle elementari :asd:) e che possa esser capita diversamente per ogni soggetto a cui è stata trasmessa,fino a diventare da Notizia reale e vera,a notizia falsa e mai accaduta.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kira.
Invece sono fandonie.

Da tempo ci sono voci sui polacchi o sui tedeschi che avrebbero "trovato" questi Value,ma è anche vero che se avessero trovato i value,sul sito di 4storyDE si vedrebbe qualcosa,come ripetuti aggiornamenti ecc...invece sui Forum di Hacking (uno molto conosciuto) nessuna notizia,nessuno che si vanta,nessun messaggio rifacente riferimento all'argomento a Skill Hack o qualcosa di simile.Vi spiego come sono andate le cose:

Inizio con una storiella lunga ma che conterrà risposte esaustive per molti...

Il trucco di Cheat Engine,cioè quello che trovando value ecc ecc si può cambiare il livello di Upgrade si un Item,non è stato scoperto da un'inglese o da un'italiano,ma da un tedesco di nome AlienForce con altri due o tre suoi compari.La notizia che i polacchi o che i tedeschi stiano usando Skill Hack o comunque UP Hack è nel 60% falsa e nel 40% vera ma confusa di significato originale ed essenziale.I tedeschi stanno cercando di trasformare quell'UP attualmente grafico e sviluppato con Cheat Engine,in un UP reale,effettivo ed efficace snza però fino ad ora nessun risultato interessante.Come succede spesso,c'è qualcuno che scopre una notizia,poi tale notizia viene trasmessa ad altri che a loro volta viene trasmessa ad altri ancora,e così via facendo si diffonde in grandi zone,però succede che in questo processo tale notizia cambi significato (spiegato alle elementari :asd:) e che possa esser capita diversamente per ogni soggetto a cui è stata trasmessa,fino a diventare da Notizia reale e vera,a notizia falsa e mai accaduta.

Questa volta ti credo :asd:

Ma mi sembra strano perché anche qua su inforge uno che non faccio nomi mi ha invitato un pm intitolato " Sapevi che? " Il contenuto è Sapevi che uno di inforge sa le value e mi ha detto anche il nome ma quello che le sa non gli e la dette " .. :\
Quindi per adesso c'è ancora il mistero di queste value.
 
Quello delle Value non è un mistero,ma un problema da risolvere.La GameForge con la diffusione dei Value dello Skill Hack si è ritrovata in difficoltà,poi però ha pensato bene di cambiare i codici giusto per risolvere,ma è stato un'errore,sapete perchè?...bhe,perchè in qualsiasi cosa/azione c'è un'errore o punto debole,e sono sicuro che anche i Value ne hanno uno,e bisogna solo impegnarsi per cercarlo.
 
Spiegazione hack 4story

ciao raga visto ke + o - di 4story sn nuovo volevo chiedervi una piccola spiegazione degli hack di 4story es. quest immagine:
hack1m.png

ke ho visto nella sezzione hack relese
quindi x farla breve mi servirebbe sapere il funzionamento delle varie cose
 
Ultima modifica:
Re: Spiegazione hack 4story

Allora inizio dicendoti che questo hack è per 4story EG non per l'ITA.

Quelli che servirebbero di più sono : Nomiss Hack - Invisibilita - Shop Hack - Fly hack - Skill hack è lo speed hack.

Ora ti spiego cosa sono quelle cose come è dove usarle

Nomiss Hack serve per expare,in poche parole tu non missi quando colpisci un mob.

Invisibilità serve anche per expare,in poche parole il pg non viene colpito dai mob e come se fosse invisibile.

Shop Hack serve per expare,in poche parole tutti gli oggetti che trovi e li vuoi vendere premi on e ti spunta una banca frizzata dove puoi vendere gli item, come se fosse l'NPC dove vai a vendere gli item ;)

Fly Hack serve per volare

Skill Hack serve per fare cose e avere cose di altri classi ma servono delle value

Speed Hack serve per correre più veloce la velocità giusta è 16600-16700.
 
kira se non hai net framework non ti va quasi niente sul pc
un altra cosa i value della tinta e della pozza non ci sono più ora sono il ss quindi si dovrebbe modificare qualcosa che però non so me lo ha detto legolas quando era con il suo mago al 32 e usava wireshark :\
 
Re: Spiegazione hack 4story

ciao raga visto ke + o - di 4story sn nuovo volevo chiedervi una piccola spiegazione degli hack di 4story es. quest immagine:
hack1m.png

ke ho visto nella sezzione hack relese
quindi x farla breve mi servirebbe sapere il funzionamento delle varie cose

In Parte ti ha risposto Kira comunque ecco le funzioni complete:

Cambia Nome:Ti permette di modificare il nome del TUO PG,ma tale cambiamento non sarà perenne,ma solo fino al tuo Slog.

Vita:Indica la percentuale dei tuoi HP.

Mana:Indica la percentuale dei tuoi MP.

Faccia nera:Quando crepi,la faccia del tuo PG diventa nera,diminuendo forza attacco,HP,MP ed altre cose,quindi questo Hack ti indica la percentuale di faccia nera sul 100%

Vita bersaglio:Quando punto qualcuno,questo Hack si attiva,indicandoti percentuale HP del tuo nemico.

NoMiss Hack:Ti permette di non missare quando attacchi.

Invisibilità:Ti permette di esser invisibile per i MOB ed immortale per i Player.

Shop Hack:Ti permette di vendere o comprare in qualsiasi luogo tu stia.

Fly Hack:Ti permette di volare.

Skill Hack:Inserendo Value ne determini l'effetti.

Speed Hack:Aumenta tua velocità di corsa.

Colore Nome:Ti permette di cambiare colore nome del tuo PG però visibile solo a te.

Teleport:Ti permette di teleportarti dove tu voglia.

Money Hck:Ti aggiunge Ori,quanti tu ne voglia ma non utilizzabili,solo grafico.

Colore sfondo:Ti permette di cambiare sfondo.

Colore controlli:Ti permette di cambiare colore controlli.

Dead Hack:Ti permette di crepare e risorgere.
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kira.
Ciao a tutti,... sono nuovo e vorrei chiedere a Kira o a atri esperti come e cosa devo fare per, inserire il TCD haccking e come usare la value 408 funzionante.Come faccio a frla funzionare , perfavore passaggi chiari spiegando pleas.^^ =D
 
Allora Madara devi:
1) Scaricare il tcd hacking ed estrarre il tutto
2) Nella cartella estratta rinominare il file TSkillpatched in TSkill
3) Una volta rinominato il file, fai copia e incolla nella cartella "C:\Program Files\4StoryEG\Tcd" dovrebbe essere, insomma nella cartella Tcd dentro alla cartella di 4Story EG.
4) Una volta sostituito il file, scarica il mio hack o anche un altro hack
5) Logga con il personaggio e poi apri l'hack
6) Su Skill Hack metti 408 (devi essere mago e avere la mossa "vendetta di pauldron"), poi clicca ON
7) Torna nel gioco e fai un attacco normale, quello con la verga da vicino o da lontano
8) Divertiti! :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.