Detected (New) (Work On 32 bit) 4Story EG Hack V. 2.0 By Alex98

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ritornerò a giocarci, ho già scaricato l'hack e messo mi piace ... Ma i [GM] sono attivi o meglio passivi come nella patch precedente? e, domanda, quando si cambia il nome, lo vedi solo tu modificato o anche gli altri? E si possono mettere caratteri speciali? THNKS !!!
:taummae:
 
Forse ritornerò a giocarci, ho già scaricato l'hack e messo mi piace ... Ma i [GM] sono attivi o meglio passivi come nella patch precedente? e, domanda, quando si cambia il nome, lo vedi solo tu modificato o anche gli altri? E si possono mettere caratteri speciali? THNKS !!!
:taummae:

Dovrebbe essere solo un effetto grafico.
 
Ultima modifica:
Ok grazie. Ho aperto il client con il mio pg nuovo, eseguo come amministratore l'hack ma mi crasha il gioco e di conseguenza l'hack ... E' normale? =(

EDIT: Ho risolto, era l'antivirus ... xD Comunque ho provato a attivare il cambia nome ma mi è crashato ma credo che sia colpa dell' antivirus perché si era riattivato in quel momento .-. Un altra cosa, io ho scritto negli ori 1000, ho fatto hack e nella schermata dell'hack c'era mille, ma in game no :omfg: Inoltre ho provato il tcd hacking ma mi è crashato dopo un pò non so se per l'antivirus ... forse ho dei file non aggiornati? Bobo ... :sisi:
 
Ultima modifica:
hiropovo una volta che hai scritto quanti ori vuoi e cliccato on, devi tornare in gioco e spostare un oggetto dello zaino, i caratteri speciali li puoi mettere nel nome da cambiare. però ho provato il cambia nome solo su un personaggio valoriano, quindi non so se a derion funziona.
 
Sono ancora goriano >,< e comunque ho provato a cambiare il nome con i caratteri speciali e mi crashava :( Sai qualche value che (io guerriero) possa usare per aumentarmi di molto l'attacco da usare circa come oneshot? E sbaglio o non c'é lo skill level? sarebbe utilissimo :D Soitituirebbe il oneshot :D
 
mi dispiace hiro, ma lo skill level non si può più fare, quindi di conseguenza non ci sono skill per guerriero che gli aumentano di MOLTO l'attacco.
per il cambia nome invece cercherò di sistemarlo per la prossima versione :)
 
Ciao, visto che ora MEGAUPLOAD ha chiuso, potresti mettere il link su MULTIUPLOAD o altre cose simili, grazie mille :)
 
The key you provided for file access was invalid. This is usually caused because the file is no longer stored on MediaFire. This occurs when the file is removed by the originating user or MediaFire.
Still have questions, or think we've made a mistake? Please contact support for further assistance. il messaggio ke ricevo quando provo a scaricarlo come mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.