Discussione New World, Il nuovo MMORPG di Amazon Games

L avevo comprato ma dopo 2 settimane di pre-beta li ho dato refound. Bello il gioco, ma dopo diventa molto ripetitivo.
Lo spawn iniziale e' random, diventa difficile giocare con li amici, anche se missioni di gruppo direi 0 quasi. Le attivita' di gruppo non ci sono proprio, ci sta qualcosa ma molto base.
E' un gioco concentrato a spaccare legna e fabbricare pezzi di roba, molto molto palloso dopo che lo fai un centinaio di volte. Bello di grafica, tutto, per carita'. Vabbe che non puoi nuotare in un gioco del genere nel 2021-2022.. ma vabbe.

Ci stavano talmente cosi tanti bug che anche adesso non hanno sistemato tutto al 100%. Brutto dirlo, ma nel 2010-2015 mi divertivo' di piu' su Metin2 che su questo.

Ps. Vi sembrera' bello, ma vedrete dopo che vi stancherete di farvi 100+ km a piedi ogni volta, sopratutto quando sbloccherete piu' pezzi di mappa. (sisi i teleport ci sono ogni morto di.. :D ) Questo e' un gioco solo bello da vedere, parer mio. Da giocare, lasciamoli ai pappagalli!
Messaggio unito automaticamente:

Ed e' un gioco che non e' ottimizato per niente. Il mio pc con una scheda video 3060 bruciava ogni volta che lo startavo, quindi attenti :)
Brutta copia di Albion?
 
Per lo più deluso e, andando a leggere i commenti degli altri utenti, la maggior parte è da ritenersi insoddisfatta per i motivi più disparati..
Peccato dai sembrava una rivoluzione degli MMO, ma già da quando hanno fatto delle modifiche che inizialmente c'erano, come il pvp e il prendere il loot di chi uccidevi, oppure la possibilità di buildare case e roba varia già da quando hanno cambiato quella roba è diventato na cacchina il gioco poi boh
 
Ultima modifica:
Quindi compro o non compro? Giocherei 1 oretta o 2 al giorno le sere in settimana, no nerding

Io personalmente non lo comprerò, o almeno per ora.
Le motivazioni son tante, come dice @SmoonStyle leggendo in giro, moltissimi utenti son rimasti delusi da questo gioco, sarà per l'hype che avevano creato dietro, sarà per le meccaniche che a non tutti piacciono...
Mettici anche il prezzo, secondo me 39,99€ son un tantino esagerati, contando che puoi trovare MMO dello stesso calibro a prezzi inferiori.
In più, ora non ho tempo da dedicarci, e si sa che in un MMO per andare avanti devi dedicarci un bel po' di tempo!
Credo che New World verrà apprezzato soprattutto dai "novizi" in campo MMO, chi viene da altri MMO tenderà a guardarlo diversamente, me compreso.

Tengo a precisare che questi sono miei pareri personali, non voglio dire che il gioco sia brutto, anzi.
 
Io personalmente non lo comprerò, o almeno per ora.
Le motivazioni son tante, come dice @SmoonStyle leggendo in giro, moltissimi utenti son rimasti delusi da questo gioco, sarà per l'hype che avevano creato dietro, sarà per le meccaniche che a non tutti piacciono...
Mettici anche il prezzo, secondo me 39,99€ son un tantino esagerati, contando che puoi trovare MMO dello stesso calibro a prezzi inferiori.
In più, ora non ho tempo da dedicarci, e si sa che in un MMO per andare avanti devi dedicarci un bel po' di tempo!
Credo che New World verrà apprezzato soprattutto dai "novizi" in campo MMO, chi viene da altri MMO tenderà a guardarlo diversamente, me compreso.

Tengo a precisare che questi sono miei pareri personali, non voglio dire che il gioco sia brutto, anzi.
Quali sono i MMO dello stesso calibro a prezzi inferiori? Just asking
 
Quali sono i MMO dello stesso calibro a prezzi inferiori? Just asking

MMO Come Black Desert Online (Lo trovi a 10€ su Steam, ed ha un gameplay infinito a parer mio) o come Guild Wars 2 (Gratis, se non conti le espansioni, ho letto che dovrebbe uscire anche una nuova espansione), altrimenti puoi stare su MMO con abbonamento mensile, come FF XIV, TESO, il classico WoW...
In più mi intriga molto Elyon (MMO Gratis in uscita a fine ottobre) che dovrebbe uscire a breve, su quello credo di "buttarci" un po' di tempo!
 
Il solo fatto di attendere per entrare nei server è imbarazzante, stiamo parlando di Amazon non di 4 scappati di casa.
Per il resto dicono che sia un mmo sotto la media
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu-
Ho provato accesso alle 17. 3000 in coda. Alle 21:00 100 persone rimanenti, comincia la champions dico: "la guardo e a fine partita gioco", arrivo a fine primo tempo: "sei stato espulso per inattività".

Riprovo ad entrare: 4500 in coda.

Ma vaffanculo
 
@Maswa e aggiungo che per Black Desert Online ci sono stati e ci sono dei modi per poterlo avere in maniera gratuita
Come?
Messaggio unito automaticamente:

è un tumore la coda, ancora non sono riuscito ad entrare in due giorni, GG Amazon, meno male che gestisci server di lavoro!
GIà abbastanza ridicolo dovrebbe essere la cosa più importante gestire questo genere di cose quando sviluppi un MMO, se non risolvono tempestivamente flopperà di brutto.
 
Comunque riallacciandomi al discorso di @Riky.exe , ho provato la beta di new world e mi è piaciuta un sacco, ieri ho scaricato in family share black desert essendo che mio fratello già ci giocava, ma mi ha fatto troppo cacare. Quindi boh
 
Comunque riallacciandomi al discorso di @Riky.exe , ho provato la beta di new world e mi è piaciuta un sacco, ieri ho scaricato in family share black desert essendo che mio fratello già ci giocava, ma mi ha fatto troppo cacare. Quindi boh
Sai cosa? Non è semplicissimo all'inizio, devi capire un po' come muoverti... Più che altro hai così tante cose da fare che non sai dove sbattere la testa!
Se vuoi iniziare a giocarci cercati una gilda italiana e fatti spiegare un pochino come funziona l'inizio oppure seguiti qualche tutorial, se hai del tempo da spenderci sopra fidati che non ti stacchi più :lol: mi manca andare la domenica a fare il Vell in mezzo a 200 navi e laggare come lo schifo :(

Tornando a New World:

1.png
2.png

Vedo che non sono l'unico a non averlo apprezzato al 100% :patt:
 
Sai cosa? Non è semplicissimo all'inizio, devi capire un po' come muoverti... Più che altro hai così tante cose da fare che non sai dove sbattere la testa!
Se vuoi iniziare a giocarci cercati una gilda italiana e fatti spiegare un pochino come funziona l'inizio oppure seguiti qualche tutorial, se hai del tempo da spenderci sopra fidati che non ti stacchi più :lol: mi manca andare la domenica a fare il Vell in mezzo a 200 navi e laggare come lo schifo :(

Tornando a New World:
Vedo che non sono l'unico a non averlo apprezzato al 100% :patt:
Troppo hype per questa fogna penzolante, spero che l'MMO della Riot non riscontri 'sti problemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hastro e Riky.exe
Ultima modifica:
Drops dai canali abilitati seguendo una live oppure adesso c'è la possibilità di creare un season character che portato al lvl 50 ti consente di avere il gioco completo..
Cerchiamo di non andare troppo OT
@Riky.exe "il 48% delle 40 mila e passa recensioni di questo gioco (NW) sono positive" e andando a leggere qualche recensione che ha consigliato l'mmo ci sono commenti del tipo: "ho 40 ore di gioco di cui 30 solo di attesa", ".. che dire 40 euro buttati, sono soldi persi a caso." e "Puoi giocare nei nostri server in 7 giorni lavorativi, la spedizione su new world è affidata a bartolini corriere." (un riferimento ai lunghi tempi di attesa) e ancora "La più grande pagliacciata della storia videoludica. 40 euro spesi per permettere a una manciata di streamer di giocare" e su quest'ultimo preferirei non commentare se non immaginandomi che razza di caos sia diventato twitch e questi sono i commenti che hanno consigliato il gioco..

Inoltre, proprio per la questione della coda, non mi spiego come mai tanta attesa quando avevano deciso di fare una miriade di server, che debbano rivedere ulteriormente server e gioco?
 
  • Mi piace
Reazioni: -Anbu- e Riky.exe
Ora hanno aperto altri due server italiani, sono passato a questi, almeno posso loggare .-.
Poi per due settimane dovrebbe esserci il trasferimento da server gratuito
 
Ciao @SmoonStyle, è sempre un piacere discutere con te.

Cerchiamo di non andare troppo OT

Mea Culpa, chiedo scusa.

@Riky.exe "il 48% delle 40 mila e passa recensioni di questo gioco (NW) sono positive" e andando a leggere qualche recensione che ha consigliato l'mmo ci sono commenti del tipo: "ho 40 ore di gioco di cui 30 solo di attesa", ".. che dire 40 euro buttati, sono soldi persi a caso." e "Puoi giocare nei nostri server in 7 giorni lavorativi, la spedizione su new world è affidata a bartolini corriere." (un riferimento ai lunghi tempi di attesa) e ancora "La più grande pagliacciata della storia videoludica. 40 euro spesi per permettere a una manciata di streamer di giocare" e su quest'ultimo preferirei non commentare se non immaginandomi che razza di caos sia diventato twitch e questi sono i commenti che hanno consigliato il gioco..

Ho seguito le storie pow3r su Instagram (Non sto qui a spiegarvi chi è, credo che il 90% di voi lo conosca), e lui afferma che per gli standard di oggi questo videogioco è stato sviluppato con un "Low Budget", quindi magari è dovuto a tutto ciò la coda infinita nei server (Anche se c'è da dire che stiamo parlando di un colosso come Amazon che offre servizi di hosting a tutto il mondo, non del primo scemo che passa in giro come Hosting, infatti non mi spiego come non abbiano pensato a fare qualcosa in più per questi server dato il boom di giocatori che c'è stato durante la beta, okay che è il loro primo MMO da quanto leggo, però...).

Altro punto, dice che New World è indirizzato a dei "Casual Gamer", quindi magari è per questo che noi "nerd di MMO" (Passatemi il termine) non riusciamo ad apprezzarlo al 100%. Come ho scritto qualche messaggio fa, questo MMO è indirizzato più a nuovi utenti che approcciano per la prima volta un MMO (imho).

Ora, sto solo riportando le sue parole, non sono d'accordo su tutto ciò che ha detto, però per concludere in bellezza gli hanno anche chiesto: "Come descriveresti New World in 3 parole? La risposta è stata: "Simulatore Di Coda", e devo dire che mi ha abbastanza spezzato come risposta.

Ora hanno aperto altri due server italiani, sono passato a questi, almeno posso loggare .-.
Poi per due settimane dovrebbe esserci il trasferimento da server gratuito

Meglio tardi che mai :D
 
Ho cancellato il PG su Jotunheim per andare su un altro IT/EN senza coda.

Popolatissimo anche lui, ho fatto 13 livelli ieri sera, mi sono unito all'Unione (i viola) e ora sono uscito per la prima volta da Prima Luce (primo villo)

Unica pecca al momento: camminare a piedi per farsi i kilometri è faticosino, il viaggio veloce esiste ma costa e anche parecchio, e spesso le missioni secondarie che devi fare per forza di cose per expare ti fanno andare avanti e indietro per 9 secoli.

Inoltre non c'è la rigenerazione della vita, quindi devi per forza craftare roba cucinata da mangiare per recuperarla, senò crepi.

Per il resto mi sta piacendo un botto, non ho ancora fatto dungeon e sono stato invitato in una gilda random con 15 persone e nessuno mi ha ancora parlato, appena troverò un team con cui giocare il gioco va in discesa e diventa ancora più figo.
 
e lui afferma che per gli standard di oggi questo videogioco è stato sviluppato con un "Low Budget"

Amazon Game Studios ha un budget di 500 milioni annui, realisticamente New World ha avuto un budget di 200 milioni all'anno minimo. GTA V è costato 260 milioni. Skyrim Online 200 milioni. E così via. E' in sviluppo dal 2016 (reveal al Twitch Con). Gli Amazon Games Studios avevano in sviluppo 3 titoli Breakaway, Crucible e New World.

I primi due titoli sono andati a morire in brevissimo tempo e tutti i dipendenti sono stati riassegnati a New World (e così i fondi di sviluppo). Su New World hanno loggato 700.000 persone (più del previsto) i server avevano un cap di 25000 persone per garantire stabilità. E quindi Amazon si è ritrovata a dover aprire nuovi server (cosa che non richiede poco tempo).

Il gioco è quindi stato martoriato sulle recensioni etc. Considerando che è la 1.0 di un MMORPG, avere 700.000 giocatori al D1 non è poco, è normalissimo che ci siano problemi (vedi la coda su World of Wacraft ogni singola espansione, i crash dei raid e così via).

La player base così vasta ha portato gente che non sa una mazza di MMORPG a giocarci e quindi queste persone non hanno idea di cosa voglia dire il lancio di un nuovo MMORPG abituati a FPS che hanno requisiti di server completamente diversi da quelli di un MMO.

E' effettivamente il primo lancio degli Amazon Game Studios con questa affluenza e lo studio è giovane e con innumerevoli problemi alle spalle:
Valutare un MMO giocandoci 30 ore è come pretendere di valutare la vita sulla terra essendo nato da meno di 24 ore. Non hai completamente idea di quello che succederà nel futuro prossimo e quindi il tuo parere non ha alcun valore (uno dei motivi per cui nessuno si lancia sulle recensioni degli mmorpg visto che sono in continuo sviluppo, ma al massimo commentano un "provato" di qualche ora).

Io non l'ho comprato e non lo giocherò al day 1 e manco al 2 o al 3, preferisco vedere come si evolve la faccenda. Per essere un buy-to-play a 39.99, 700.000 persone non sono poche.
 
  • Mi piace
Reazioni: Riky.exe e -Anbu-
Amazon Game Studios ha un budget di 500 milioni annui, realisticamente New World ha avuto un budget di 200 milioni all'anno minimo. GTA V è costato 260 milioni. Skyrim Online 200 milioni. E così via. E' in sviluppo dal 2016 (reveal al Twitch Con). Gli Amazon Games Studios avevano in sviluppo 3 titoli Breakaway, Crucible e New World.

I primi due titoli sono andati a morire in brevissimo tempo e tutti i dipendenti sono stati riassegnati a New World (e così i fondi di sviluppo). Su New World hanno loggato 700.000 persone (più del previsto) i server avevano un cap di 25000 persone per garantire stabilità. E quindi Amazon si è ritrovata a dover aprire nuovi server (cosa che non richiede poco tempo).

Il gioco è quindi stato martoriato sulle recensioni etc. Considerando che è la 1.0 di un MMORPG, avere 700.000 giocatori al D1 non è poco, è normalissimo che ci siano problemi (vedi la coda su World of Wacraft ogni singola espansione, i crash dei raid e così via).

La player base così vasta ha portato gente che non sa una mazza di MMORPG a giocarci e quindi queste persone non hanno idea di cosa voglia dire il lancio di un nuovo MMORPG abituati a FPS che hanno requisiti di server completamente diversi da quelli di un MMO.

E' effettivamente il primo lancio degli Amazon Game Studios con questa affluenza e lo studio è giovane e con innumerevoli problemi alle spalle:
Valutare un MMO giocandoci 30 ore è come pretendere di valutare la vita sulla terra essendo nato da meno di 24 ore. Non hai completamente idea di quello che succederà nel futuro prossimo e quindi il tuo parere non ha alcun valore (uno dei motivi per cui nessuno si lancia sulle recensioni degli mmorpg visto che sono in continuo sviluppo, ma al massimo commentano un "provato" di qualche ora).

Io non l'ho comprato e non lo giocherò al day 1 e manco al 2 o al 3, preferisco vedere come si evolve la faccenda. Per essere un buy-to-play a 39.99, 700.000 persone non sono poche.
Io l'ho pagato in rubli russi °L°
 
Valutare un MMO giocandoci 30 ore è come pretendere di valutare la vita sulla terra essendo nato da meno di 24 ore.

Qua hai ragione, arriviamo al dunque..

Non hai completamente idea di quello che succederà nel futuro prossimo e quindi il tuo parere non ha alcun valore

In questa risposta, hai dimostrato di non essere in grado di accettare anche il parere altrui.

Dire a un Utente "IL TUO PARERE NON HA ALCUN VALORE" essendo Amministratore, considerando le risposte precedenti che mi hai dato, ho il sospetto che il tuo atteggiamento non sia dei migliori nei nostri confronti.

Ti invito a esprimerti in modo differente, perchè come lo stai facendo, non stai dando una buona immagine.

Sollecito anche @Stefano Novelli a "controllare" più spesso i membri dello Staff.

Il rispetto deve essere reciproco, e per nessun motivo bisogna sminuire le idee degli altri, i pareri e altro.